Autore |
Messaggio |
morello
|
 Giubileo Forumistico Emiliano
Potremmo fare qualcosa anche noi, cosa ne pensate ?
facendo due conti Abak, Io ,Zappa, Rapi e Mariano (se non sarà a Mosca) potremmo incontrarci a metà strada cioè la provincia di Reggio.
X Rapi se vieni in treno alla stazione ti vengo a prendere io e ti riporto anche.
|
#1 24 Ottobre 2009, 22:06 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Giubileo Forumistico Emiliano
mi dispiace non so neppure se sono al nord, qui ho praticamente finito, parto dopodomani torno il 7 ma non escludo di ripartire subito e ritornare di nuovo a gennaio ed andarmenne definitivamente a metà febbraio
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Io sarei disponibile. L'unica cosa è che non so se per quella data sarei via... in ogni caso contiamoci e vediamo come organizzare.
Andrea
|
#3 25 Ottobre 2009, 12:21 |
|
 |
cimino73
Cristiano
Rank1

|
Potrei aggregarmi anche io?Non però il week end del 14 novembre perchè sarò in Estonia,ma dal prossimo sarei disponibile,io abito a Guastalla e potremmo incontrarci a metà strada come dice Morello...
|
#4 25 Ottobre 2009, 17:59 |
|
 |
morello
|
Per la data ci si può sempre mettersi d'accordo, se Rapi intorno al 7 è a casa si potrebbe anticipare o posticiparlo. Altrimenti lo faremo senza il Rapi, volevo dargli l'ultimo bacio prima che partisse per terre lontane,infatti mi è giunta voce che abbia acquistato una maisonette nella capitale del TRANSikistan (KULingrad). Adesso vanno di moda quei posti.
Ultima modifica di Ospite il 25 Ottobre 2009, 20:23, modificato 1 volta in totale |
#5 25 Ottobre 2009, 20:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Grande morellone! Onore a te che hai raccolto l'invito forumistico a festeggiare in modo polistrtificato il V° Giorno del Ricordo forumistico e il I° Giubileo Forumistico!
Avanti, cercate di organizzarlo proprio per il 19 novembre o per quel weekend (20-22 novembre).
Morellone, Abak, rickyvalli, zappetta, mariano, cimino...insomma non siete in pochi!
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
morello
|
Allora ci siete ???
Decidiamo una data ed incontriamoci !!
|
#7 02 Novembre 2009, 23:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Allora ci siete ???
Decidiamo una data ed incontriamoci !!
Morellone prendi in mano la situazione in modo deciso.
Beccatevi tipo venerdì 20 nov3mbre a Rubiera in quella pizzeria di fianco ad Arnaldo (ci son stato con Abak, e la pizza è buonissima). Scambiatevi via mp i cell e sentitevi...siete in pochi, non dovreste avere problemi...te, zappa, abak, cimino, rickivally...
davaj, davaj...
Gringox
|
#8 02 Novembre 2009, 23:13 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Houston I've a problem...
il weekend 20-22 novembre sono fuori. Escludendo questi tre giorni, tutto il resto per me va bene.
Scusate il disagio
Andrea
PS noto con piacere che la pizza di Pasillo ha raccolto un nuovo fan...
|
#9 03 Novembre 2009, 8:43 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Popolo della piadina, ma soprattutto del gnocco fritto e dell'erbazzone
dal momento che il weekend sarò via proporrei il nostro raduno per giovedì 19 (data esatta dell'anniversario  )
Quindi giovedì si salta palestra ed altre menate e ci si dedica allo sport della mangiata e della polistratificazione... al peggio ci si vede per una birra.
Gli utenti emiliani dovrebbero essere il sottoscritto, Morello, Zappa, Ricky Valli, Cimino, Mariano (forse in trasferta), Rapi (forse espatriato) e tutti quelli in zona. Mogli e morose varie sono benvenute, se avete amiche russe fate pure (il gnocco e la gnocca vanno sempre d'accordo  ).
Facciamoci sentire ragassuoli!!!
Andrea
Aderiscono:
1) ABAK
|
#10 07 Novembre 2009, 10:54 |
|
 |
morello
|
io ci sono
|
#11 07 Novembre 2009, 12:44 |
|
 |
morello
|
Ho mandato messaggi agli emiliani del forum, spero che mi rispondano.
|
#12 09 Novembre 2009, 20:25 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Se c'è bisogno sono disponibile per darti una mano per contattare gli emiliani... ultimamente silenti
Andrea
|
#13 09 Novembre 2009, 20:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Se c'è bisogno sono disponibile per darti una mano per contattare gli emiliani... ultimamente silenti
Andrea
tenete duro ragazzi....l'evento si sta avvicinando!
Gringox
|
#14 15 Novembre 2009, 18:15 |
|
 |
mariano
Rank4

|
dovendo rimandare il mio viaggio a Mosca ad altra data, purtroppo non posso partecipare al raduno moscovita, peccato, ma sono disponibile a quello emiliano, quindi morello, abak, contatemi pure
____________ Murmansk
|
#15 16 Novembre 2009, 17:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
dovendo rimandare il mio viaggio a Mosca ad altra data, purtroppo non posso partecipare al raduno moscovita, peccato, ma sono disponibile a quello emiliano, quindi morello, abak, contatemi pure
Peccato caro mariano, ma fa lo stesso. Dai ragazzi, che avete anche mariano tra voi.
La terra calda emiliana ha dato da sempre i suoi buoni frutti al forum...tenete alta la tradizione!!
Gringox
|
#16 16 Novembre 2009, 20:09 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Popolo della piadina, ma soprattutto del gnocco fritto e dell'erbazzone
dal momento che il weekend sarò via proporrei il nostro raduno per giovedì 19 (data esatta dell'anniversario  )
Quindi giovedì si salta palestra ed altre menate e ci si dedica allo sport della mangiata e della polistratificazione... al peggio ci si vede per una birra.
Gli utenti emiliani dovrebbero essere il sottoscritto, Morello, Zappa, Ricky Valli, Cimino, Mariano (forse in trasferta), Rapi (forse espatriato) e tutti quelli in zona. Mogli e morose varie sono benvenute, se avete amiche russe fate pure (il gnocco e la gnocca vanno sempre d'accordo  ).
Facciamoci sentire ragassuoli!!!
Andrea
Aderiscono:
1) ABAK
2) mariano
____________ Murmansk
|
#17 17 Novembre 2009, 12:43 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Mariano sei un grande
Purtroppo, a parte il sempre presente Morello, non posso dire lo stesso degli altri.
Sia io che Morello abbiamo cercato di contattare Zappa, Rickyvalli, Cimino e, appunto, Mariano e, a parte quest'ultimo, nessuno ci ha ca..lcolato...
La cosa che spiace di più è che alcuni di questi erano assidui frequentatori del forum quando c'erano da chiedere info su questioni burocratiche, quando li abbiamo contattati noi, sono spariti.
Probabilmente in questi giorni non sono connessi ad internet o sono pieni di impegni... spero che si facciano sentire e, da parte mia, sono sempre i benvenuti. Nel caso fossero impossibilitati, mi piacerebbe almeno che ce lo comunicassero.
Il raduno emiliano non si ferma... davai Emilia
Andrea
PS Mariano, non appena sento Morello ci si mette d'accordo. Se hai delle esigenze particolari, magari ci sentiamo via MP
Ultima modifica di ABAK il 17 Novembre 2009, 13:06, modificato 1 volta in totale |
#18 17 Novembre 2009, 13:05 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Mariano sei un grande
Purtroppo, a parte il sempre presente Morello, non posso dire lo stesso degli altri.
Sia io che Morello abbiamo cercato di contattare Zappa, Rickyvalli, Cimino e, appunto, Mariano e, a parte quest'ultimo, nessuno ci ha ca..lcolato...
La cosa che spiace di più è che alcuni di questi erano assidui frequentatori del forum quando c'erano da chiedere info su questioni burocratiche, quando li abbiamo contattati noi, sono spariti.
Probabilmente in questi giorni non sono connessi ad internet o sono pieni di impegni... spero che si facciano sentire e, da parte mia, sono sempre i benvenuti. Nel caso fossero impossibilitati, mi piacerebbe almeno che ce lo comunicassero.
Il raduno emiliano non si ferma... davai Emilia
Andrea
PS Mariano, non appena sento Morello ci si mette d'accordo. Se hai delle esigenze particolari, magari ci sentiamo via MP
chiedo scusa della mia mancata presenza
|
#19 23 Novembre 2009, 7:11 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Emiliani abbiamo ricordato anche voi su a Mosca...come è andata?
Ciao,
Gringox
|
#20 23 Novembre 2009, 10:29 |
|
 |
|