Autore |
Messaggio |
direttore
Rank7

|
 Verso Il III Raduno Trinacrio
Carissimi amici forumisti e adesso facciamo un bel tentativo, riunire per la terza volta la cellula trinacria del Forum Russia-Italia  Negli ultimi mesi abbiamo registrato qualche nuovo ingresso, mi farebbe piacere conoscere questi nuovi amici e rivedere qualche vecchia conoscenza  Lancio la proposta :
Mese preferibile AGOSTO ( sono in ferie  e come me credo tutti voi )
Città Considerando che i primi due raduni si son tenuti a Palermo potremmo anche cambiare e scegliere Siracusa dove Rapisarda è padrone di casa
Sui dettagli della missione vediamo più avanti dopo aver raccolto le disponibilità.....
Ultima modifica di rago il 09 Novembre 2009, 18:32, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Verso Il III Raduno Trinacrio
se lo ate dalle parti di siracusa non posso esimermi dal parteciparvi inoltre potrebbe essere un'ottima occasione per festeggiare tutti insieme le nozze di coriolano
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
E quindi? Come è finita? Queste mie nozze non si celebrano più?
Rifardi!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ieri sera sono tornato in Italia, vediamo in queste ore se riusciamo a organizzare qualcosa sondando le disponibilità
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Bravi Ragazzi...ricordo con piacere il raduno di Palermo! Spero di rivedervi presto !!! Un abbraccio d'oltreoceano.
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Io vengo dalle vostre parti verso il 20/9 e ci sto un paio di settimane.
Recuperiamo anche Rodofetto?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Mitico!!! A questo punto direi senza tentennamenti di organizzare per la seconda metà di settembre in modo da avere l'onore di inserire anche Rago  Proviamo....tipo sabato 26 settembre o domenica 27 settembre?? Palermo o Siracusa?? Rapisarda sarà in Sicilia o no?? Carissimo Rago hai già un programma da seguire? Quando sarai a Palermo? Passerai da Siracusa? Insomma ragazzi proviamo piano piano a costruire questo bel radunino  Per quanto mi riguarda può andar bene qualsiasi cosa  Coriolano tu come sei messo??
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Mitico!!! A questo punto direi senza tentennamenti di organizzare per la seconda metà di settembre in modo da avere l'onore di inserire anche Rago  Proviamo....tipo sabato 26 settembre o domenica 27 settembre?? Palermo o Siracusa?? Rapisarda sarà in Sicilia o no?? Carissimo Rago hai già un programma da seguire? Quando sarai a Palermo? Passerai da Siracusa? Insomma ragazzi proviamo piano piano a costruire questo bel radunino  Per quanto mi riguarda può andar bene qualsiasi cosa  Coriolano tu come sei messo??
ANDATE E POLISTRATIFICATEVI!
E' IL MOMENTO DI PORTARE A TERMINE IL III RADUNO TRINACRIO, SULL'ONDA DI QUELLO STORICO SARDO!
UN SALUTO DA KIEV,
GRINGOX
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Appena compro i vari biglietti e stabilisco un itinerario di massimo, vi comunico le date. Queste di giorni comunque
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io riparto per la longobardia domani...
|
#10 26 Agosto 2009, 11:03 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Considerato che il Rapi abbandona la sacra terra Trinacria direi di optare per Palermo. La presenza di Rapisarda avrebbe portato il gruppo trinacrio certamente a Siracusa  Situazione: III raduno trinacrio a Palermo, seconda metà di settembre, per la data attendiamo segnali da Rago  Devo però riguardare la lista dei siciliani del Forum per la convocazione ufficiale
|
#11 26 Agosto 2009, 19:17 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
Trinacrio è l'aggettivo per "Trinacria", il nome greco della Sicilia il cui significato dovrebbe essere "tre promontori" in base alla morfologia dell'isola.
Quindi il raduno trinacrio non è altro che un raduno che si svolgerà in Sicilia
Andrea
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Grazie, Andrea!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Il raduno non è avvenuto ma la scorsa settimana abbiamo celebrato un estemporaneo con Rago e consorte sul mare di Mondello.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#15 10 Ottobre 2009, 8:38 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Il raduno non è avvenuto ma la scorsa settimana abbiamo celebrato un estemporaneo con Rago e consorte sul mare di Mondello. 
CORIOLUCCIO, DIRETTORE, RAGHETTO.
AVETE ONORATO IL FORUM E VOI! BRAVI COSI'.
UN ABBRACCIO GRINGHESCO.
CIAO,
GRINGOX
|
#16 13 Ottobre 2009, 11:28 |
|
 |
|