Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Il Terzo Mini Raduno Gioioso-furbo
questo mercoledi' ho incontrato a Mosca per la terza volta la mia cara amica Gioia un'ex-utentessa del forum.
nonostante la sua decisione di lasciare la nostra comunita' i miei rapporti con lei non sono peggiorati anzi sono sempre piu' stretti e speriamo che vada avanti cosi'.
la vedo sempre piu' matura diversa da come appariva sul forum. sempre sensibile e simpaticissima.
per me per fortuna il forum e' diventato il posto da dove vengono conoscenze molto piacevoli e reciprocamente utili e i rapporti vanno oltre il forum esistente in rete (sempre piu' raduni amici!). che sia cosi' per tutti!
Ultima modifica di Furba il 12 Settembre 2009, 8:23, modificato 1 volta in totale |
#1 12 Settembre 2009, 8:20 |
|
 |
morello
|
 Re: Il Terzo Mini Raduno Gioioso-furbo
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] questo mercoledi' ho incontrato a Mosca per la terza volta la mia cara amica Gioia un'ex-utentessa del forum.
nonostante la sua decisione di lasciare la nostra comunita' i miei rapporti con lei non sono peggiorati anzi sono sempre piu' stretti e speriamo che vada avanti cosi'.
Attenzione a non innamoravi
A parte gli scherzi sono cntento che siete diventate ottime amiche anche grazie al Forum.
|
#2 12 Settembre 2009, 8:36 |
|
 |
Furba
Rank6

|
stai tranquillo morello:)
si davvero il forum e' una cosa eccezionale
|
#3 12 Settembre 2009, 8:47 |
|
 |
bigidea
Rank2

|
questo mercoledi' ho incontrato a Mosca per la terza volta la mia cara amica Gioia un'ex-utentessa del forum.
la vedo sempre piu' matura diversa da come appariva sul forum. sempre sensibile e simpaticissima.
per me per fortuna il forum e' diventato il posto da dove vengono conoscenze molto piacevoli e reciprocamente utili e i rapporti vanno oltre il forum esistente in rete (sempre piu' raduni amici!). che sia cosi' per tutti!
Ei furba!
Se dici che lasciando il forum è diventata più matura sensibile e simpatica non c'è da stare allegri per noi utenti del forum!!!!
|
#4 12 Settembre 2009, 14:42 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Ei furba!
Se dici che lasciando il forum è diventata più matura sensibile e simpatica non c'è da stare allegri per noi utenti del forum!!!! 
non e' il fatto che ha lasciato il forum ma il fatto che sul forum si presentava piu' da ragazzina. nella vita reale e' piu' seria:)
|
#5 12 Settembre 2009, 15:02 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Furbetta ti faccio i compliementi per questa tua azione di polistratificazione forumistica.
Io spero che col tempo la gioiellina torni a far parte della nostra comunità, che si ricorda di lei e del suo simpatico contributo.
Salutala da parte mia la prossima volta che la vedi.
Ciao,
Gringox
|
#6 14 Settembre 2009, 10:38 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Gringox, credo Gioia faccia bene di non tornarci. Infatti cosa troverebbe di nuovo? Uno che si permette di dire bestemmie e insultare le donne russe, ed e` cosi` bravo a farlo in cirillico. Che degrado! Le opere di batir saranno la pagina piu` vergognosa della storia del Forum.
Secondo me se andate avanti cosi` perderete quelle pochissime utentesse russe che avete. Anch'io ormai non consigliero` piu` ai miei studenti di frequentarvi, cercheremo qualcos'altro. Buon forum a voi.
P.S. In russo "батыр" significa "богатырь, герой". Allora complimenti per l'eroe del Forum!
Ultima modifica di Luda Mila il 15 Settembre 2009, 7:36, modificato 1 volta in totale |
#7 15 Settembre 2009, 7:35 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox, credo Gioia faccia bene di non tornarci. Infatti cosa troverebbe di nuovo? Uno che si permette di dire bestemmie e insultare le donne russe, ed e` cosi` bravo a farlo in cirillico. Che degrado! Le opere di batir saranno la pagina piu` vergognosa della storia del Forum.
Secondo me se andate avanti cosi` perderete quelle pochissime utentesse russe che avete. Anch'io ormai non consigliero` piu` ai miei studenti di frequentarvi, cercheremo qualcos'altro. Buon forum a voi.
P.S. In russo "батыр" significa "богатырь, герой". Allora complimenti per l'eroe del Forum!
Ljudka ciao,
le tue parole rattristano me nel profondo. Tu sai quanto io creda nel forum e quanto amore io dia ad esso. Sono 5 anni che ci battiamo, esternamente ed internamente, per rendere questa comunità vivace nel rispetto reciproco, appassionata veramnete di russia, prospera e sempre in continuo sviluppo.
Ed è grazie al contributo di tutti che ciò si sta realizzando nel migliore dei modi.
Purtroppo capitano a volte situazoni spiacevoli, ma il nostro approccio deve essere per quanto più possibile positivo e costruttivo. Ljudka io capisco la situazione e la cosa non piace neppure a me.
Ti chiedo di avere fiducia in noi, e io mi impegno a porre rimedio.
Un abbraccio,
Gringox
|
#8 15 Settembre 2009, 8:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
boh, a questo punto apprezzo veramente Furba che 1)capisce quando lasciar correre 2)non se ne fa una malattia di quello che uno può dire/non dire sulla Russia.
quello che non comprendo è perchè la gente si sente toccata anche quando non coinvolta direttamente.
|
#9 15 Settembre 2009, 9:24 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
boh, a questo punto apprezzo veramente Furba che 1)capisce quando lasciar correre 2)non se ne fa una malattia di quello che uno può dire/non dire sulla Russia.
quello che non comprendo è perchè la gente si sente toccata anche quando non coinvolta direttamente.
Sapetto,
è difficile comprendere tante cose, ma a volte è necessario sforzarsi, soprattutt se c'è di mezzo il bene comune di qualcosa.
Gringox
|
#10 15 Settembre 2009, 9:43 |
|
 |
Furba
Rank6

|
ho riincontrato Gioia di nuovo a Mosca.
sempre piacevole e' stato il nostro incontro.
pensandoci bene sono contenta di esser stata assenta durante la vostra battaglia e di non aver sentito un'altra porzione di bestemmie.
p.s. e' da un po' che non mi sento piu' una DONNA sul forum. il mio avatar nuovo lo rispecchi credo...
|
#11 16 Settembre 2009, 19:32 |
|
 |
Furba
Rank6

|
a proposito dei nostri discorsi con Gioia: state tranquilla non si riferivano mai in nessun modo al forum e non assomigliavano ai discorsi lantis-sapa.
abbiamo altre cose da discutere visto che Gioia cmq e' rimasta male grazie alla politica di ipertolleranza verso i denigratori delle cose che rispettava lei.
non l'ho mai sentita parlare della sua intenzione di tornarci.
|
#12 17 Settembre 2009, 6:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
a proposito dei nostri discorsi con Gioia: state tranquilla non si riferivano mai in nessun modo al forum e non assomigliavano ai discorsi lantis-sapa.
abbiamo altre cose da discutere visto che Gioia cmq e' rimasta male grazie alla politica di ipertolleranza verso i denigratori delle cose che rispettava lei.
Furbetta, ciò mi rattrista!
Io spero che col tempo lei capisca che questo è l'ambiente giusto per portare avanti un progetto comune che veda anche lei contribuire al suo sviluppo e al suo benessere.
Io l'ho sempre ritenuta - e lei lo sa - una ragazza in gamba ed utile al forum...
Sonom convinto che arriverà il momento del suo ritorno. Al prossimo raduno a Mosca, il grande raduno trans-russofono autunnale, che sto progettando, vorrò anche lei!
Un abbraccio.
Gringox
|
#13 17 Settembre 2009, 8:49 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Gringox, ho fatto leggere a Furba questo topic. ti ringrazia delle belle parole. sono state importanti per lei ma cmq dice che al raduno non la possiamo sognare proprio. sono le sue parole
|
#14 17 Settembre 2009, 9:02 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote user="Furba" post="6660577"]Gringox, ho fatto leggere a Furba questo topic. ti ringrazia delle belle parole. sono state importanti per lei ma cmq dice che al raduno non la possiamo sognare proprio. sono le sue parole[/quote
Furbetta, la "gioiellina" non mancherà al raduno, parola di Gringoxino...
Lei forse non lo sa ancora, ma ci sarà...
Fidati del Gringox
Salutala e mandale un bacetto,
Gringox
|
#15 17 Settembre 2009, 9:08 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e quali sarebbero i discorsi Lantis-SaPa? Furba a volte mi fai davvero morire dal ridere! Ciao, ti voglio bene SaPa
|
#16 17 Settembre 2009, 11:32 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Comunque e' sparito un mio messaggio!
|
#17 17 Settembre 2009, 11:41 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox, ho fatto leggere a Furba questo topic. ti ringrazia delle belle parole. sono state importanti per lei ma cmq dice che al raduno non la possiamo sognare proprio. sono le sue parole
Furbetta, oggi ho ricevuto una mail inaspettata dalla gioiellina. Mi ha fatto molto piacere leggerla e sapere certe cose.
Grazie anche a te che le hai parlato. Io ho semplicemente detto ciò che penso di lei.
La speranza è l'ultima a morire. So che tornerà.
Un abbraccio,
Gringox
|
#18 17 Settembre 2009, 16:06 |
|
 |
|