|
Pagina 1 di 1
|
Caffè Col Gringox... A Dire Il Vero Lui Ha Preso Una Birra :)
Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Caffè Col Gringox... A Dire Il Vero Lui Ha Preso Una Birra :)
FORUM TUTTO (no, non ce la posso fare  ),
questo pomeriggio mi sono incontrato col Gringox, in questi giorni dalle mie parti per lavoro. Ci siamo trovati al bar (per quello che abbiamo consumato vedi titolo del topic) ed abbiamo piacevolmente chiacchierato, oltre che di argomenti vari, del forum e di voi tutti, utenti nuovi, vecchi ed ultimamente assenti (vi sono fischiate le orecchie?  ).
Mi ha pregato di mandarvi un saluto e si farà sentire quanto prima... diciamo che al momento il lavoro lo tiene impegnato.
Andrea
|
#1 16 Dicembre 2009, 20:21 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
 Re: Caffè Col Gringox... A Dire Il Vero Lui Ha Preso Una Birra :)
FORUM TUTTO (no, non ce la posso fare  ),
questo pomeriggio mi sono incontrato col Gringox, in questi giorni dalle mie parti per lavoro. Ci siamo trovati al bar (per quello che abbiamo consumato vedi titolo del topic) ed abbiamo piacevolmente chiacchierato, oltre che di argomenti vari, del forum e di voi tutti, utenti nuovi, vecchi ed ultimamente assenti (vi sono fischiate le orecchie?  ).
Mi ha pregato di mandarvi un saluto e si farà sentire quanto prima... diciamo che al momento il lavoro lo tiene impegnato.
Andrea
Un saluto anche a Gringox, una persona interessante e amichevole!
p.s. meglo una birra che Русский стандарт
|
#2 16 Dicembre 2009, 20:32 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Grandi!!!!!
Ricambio i saluti!!
Bè,personalmente,se fosse stato entro le 19 avrei preso il caffè con te ABAK,se no la birretta pure io
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 16 Dicembre 2009, 20:38 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Infatti ho preso un caffè perché ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio, ma lui ormai è "ucrainizzato"
Caro Sorrento ormai sono tanti anni che non vado nella tua bellissima zona (avevo visto lì l'eclissi solare del '99), però prenderei volentieri 'na tazzuliella 'e caffè (spero di non averlo scritto in maniera troppo barbara  ), così come mi manca tanto la Русский стандарт e le belle serate moscovite... almeno un invito a Kiev l'ho guadagnato
Andrea
|
#4 16 Dicembre 2009, 20:50 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Infatti ho preso un caffè perché ci siamo incontrati nel tardo pomeriggio, ma lui ormai è "ucrainizzato"
Caro Sorrento ormai sono tanti anni che non vado nella tua bellissima zona (avevo visto lì l'eclissi solare del '99), però prenderei volentieri 'na tazzuliella 'e caffè (spero di non averlo scritto in maniera troppo barbara  ), così come mi manca tanto la Русский стандарт e le belle serate moscovite... almeno un invito a Kiev l'ho guadagnato
Andrea
Carissimo....e si lo vedo!!
Lo hai scritto solo con una i di troppo"tazzulella"!Se ti capita,sei invitato ufficialmente e sarà un piacere prendere nu bell cafè....(ca ricetta e' Ciccerenella).Caspita,tu manchi da qui dallo stesso anno in cui io manco dalla amata Sardegna e dalla casa che ho lì!Meno male che ci sono persone fantastiche che se ne occupano!
Bè,speriamo presto di rimembrare di serate moscovite insieme,io sono in partenza il 28!!
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 16 Dicembre 2009, 20:55 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|