|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Alessandro
Rank4

|
 L'Italia Che Amo
Ultima modifica di Alessandro il 10 Gennaio 2014, 0:54, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
 Re: L'Italia Che Amo
Che belle foto, Alessandro!!! Complimenti!!!
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Splendide davvero,complimenti!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ho riconosciuto Manarola (o Riomaggiore) delle 5 terre...ci sono stato proprio un paio di giorni fa...
Foto spettacolari. Mitico sashko!!!!!
Ma soprattutto che bello rivederti qui dopo un pò di tempo di tua assenza dal Forum.
Buon Anno mio caro Sashko e...preparati... il 2014 segnerà il mio ritorno in visita a Mosca, ehehehe
Un abbraccio,
Gringox
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Complimenti, bellissime foto !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#5 10 Gennaio 2014, 12:20 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ho riconosciuto Manarola (o Riomaggiore) delle 5 terre...ci sono stato proprio un paio di giorni fa...
Hehe, una visita da turista? :) mi interesso cosa l'hai combinato la' in questi giorni, in gennaio?! :)
Citazione: Ma soprattutto che bello rivederti qui dopo un pò di tempo di tua assenza dal Forum.
Buon Anno mio caro Sashko e...preparati... il 2014 segnerà il mio ritorno in visita a Mosca, ehehehe
Eh, si... tornare fa sempre piacere anche a me:) anche se il tempo per scrivere molto non ce l'ho. A Mosca ti aspetto sempre, mi fai un squillo in anticipo e ci incontriamo senz'altro!
Ultima modifica di Alessandro il 10 Gennaio 2014, 18:48, modificato 1 volta in totale |
#6 10 Gennaio 2014, 18:47 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Grande Sasha....come grande e' il tuo amore per l'italia per la lingua italiana e la cultura italiana.
Ogni tanto pero potresti attraversare l'atlantico per venirmi a trovare :)
Sono sempre in debito di una guida turistica :)
Do skorogo tovarish!
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#7 10 Gennaio 2014, 22:35 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Hehe, una visita da turista? :) mi interesso cosa l'hai combinato la' in questi giorni, in gennaio?! :)
Citazione: Ma soprattutto che bello rivederti qui dopo un pò di tempo di tua assenza dal Forum.
Eh, si... tornare fa sempre piacere anche a me:) anche se il tempo per scrivere molto non ce l'ho. A Mosca ti aspetto sempre, mi fai un squillo in anticipo e ci incontriamo senz'altro!
...ma niente caro Sashko, ho fatto una gita alle 5 terre approfittando di un pò di bel tempo con famiglia
Per Mosca ti farò sapere sicuramente. Ci beccheremo!!!
Un abbraccio,
Gringo
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|