|
Pagina 1 di 1
|
ATTENZIONE INTERESSANTISSIMO E ATTUALE SERVIZIO SULLE UNIVERSITA
Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 ATTENZIONE INTERESSANTISSIMO E ATTUALE SERVIZIO SULLE UNIVERSITA
Ho trovato questo servizio sulle universita russe, non ve lo traduco, ne lo commento, chi e' interessato aspetti che qualche russo stesso vi spieghi esattamnete di cosa si parla in questo servizio oppure qualche altro italiano che capisca bene il russo.
i commenti arrivano da soli
YouTube Link
Ultima modifica di Batir il 01 Marzo 2011, 5:31, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Marc85
Rank3

|
 Re: ATTENZIONE INTERESSANTISSIMO E ATTUALE SERVIZIO SULLE UNIVERSITA
stasera me lo sento...
off-topic: ma il tuo avatar e la tua firma?! ahahahahahah mi gusta!
Ultima modifica di Marc85 il 01 Marzo 2011, 9:18, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Io l'ho visto, devo dire che ho capito poco.
In poche parole chi si laurea in economia, legge e medicina, poi uscito dall'università non sa fare una mazza, e vanno a lavorare nei mercati? E cosa c'entra la lezione sugli ufo?
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Marzo 2011, 18:15, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Irina
Rank3

|
Esagerati con quella lezione sugli ufo....
Il problema è questo: come in Italia, anche in Russia tutti vogliono fare i signori, i genitori vogliono un futuro migliore per i loro figli... Per quasto studiano praticamente tutti. Ma poi... il lavoro non c'è!!! Specie nelle città piccole della perifeia della Federazione Russa. Allora dopo aver apeso i soldi e gli anni per inutile studio, i giovani fanno i commessi.
Uno degli intervistati dice che i giovani non hanno occupazione, allora è meglio farli studiare.
è questo il problema, la disoccupazione. E altro problema, che mancano gli ingegneri e tecnici vari, ma sono troppi laureati in legge e economia, questo problema esisteva sempre, sono professioni che vanno di moda, e i neo-maturati non sono informati, hanno difficolta a scegliere la professione giusta, sono influenzati da questa moda.
E devo dire che non tutto in questo servizio mi pare credibile.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|