Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Berlusca Indossa La Russia!
Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
|
#1 07 Gennaio 2010, 18:22 |
|
 |
pretender
Rank4

|
 Re: Berlusca Indossa La Russia!
Che il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana , vada in giro ( anche se in forma privata ) mostrando stemmi e bandiere di un'altra nazione sull'abbiglimento che indossa mi sembra un cosa un po' stana . Non vorrei che le conseguenze del trauma facciale fossero piu' gravi di quanto fatto trapelare .
Comunque per par condicio ha acquistato una litografia numerata che rappresenta il presidente USA Obama in versione Superman .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 07 Gennaio 2010, 23:05, modificato 1 volta in totale |
#2 07 Gennaio 2010, 23:04 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Che il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana , vada in giro ( anche se in forma privata ) mostrando stemmi e bandiere di un'altra nazione sull'abbiglimento che indossa mi sembra un cosa un po' stana .:
tra un pò metteranno il totale di quanti ne ha in quel posto
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#3 08 Gennaio 2010, 11:11 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin... 
Lo abbiamo visto anche noi Batir caro,davvero notevole direi!!!!Si,penso anche io ad un regalino
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 08 Gennaio 2010, 14:37 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Questo secondo voi consolidera' l'amicizia tra i nostri due paesi ed evitera visti e troppi casini burocratici?
|
#5 08 Gennaio 2010, 14:57 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Puo' essere,ma per ora credo consolidi solo lo scambio di gadgets
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#6 08 Gennaio 2010, 14:58 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#7 08 Gennaio 2010, 15:01 |
|
 |
morello
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Di quale attentato parli ?? Infatti è giarito molto presto, non si vedono nemmeno le cicatrici dei punti di sutura, anche Storace è rimasto sorpreso, mi sa che la statuina era di gomma come il suo lifting (tipco di donna) che si è fatto in viso. h**p://***.difesa.it/Sala+Stampa/Ra...010&pdfIndex=16
|
#8 08 Gennaio 2010, 20:03 |
|
 |
morello
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Di quale attentato parli ?? Infatti è giarito molto presto, non si vedono nemmeno le cicatrici dei punti di sutura, anche Storace è rimasto sorpreso, mi sa che la statuina era di gomma come il suo lifting (tipco di donna) che si è fatto in viso. h**p://***.difesa.it/Sala+Stampa/Ra...010&pdfIndex=16
|
#9 08 Gennaio 2010, 20:04 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Quindi vuoi dire che e stata tutta na montatura per avere piu voti?
|
#10 08 Gennaio 2010, 20:07 |
|
 |
morello
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Quindi vuoi dire che e stata tutta na montatura per avere piu voti?
Internet è piena di video che lo dimostrano, in ogni modo qualcosa in viso gli è arrivato, però non ha perso mezzo litro di sangue come detto dal medico personale, poi la ferita è stata spostata più volte.
Fare una montatura per avere piu voti non c'entra niente. Se Berlusconi governa bene i voti li prende lo stesso.
|
#11 08 Gennaio 2010, 21:04 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Il Berlusca sta diventando popolare anche qua in Tatarstan... adesso quando incontro gente che mi conosce mi chiedono "come sta il Berluscoide?" e io "e cche ne so' ecchisenefrega" e loro giu a ridere, (poveretto)
|
#12 08 Gennaio 2010, 21:18 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Il Berlusca sta diventando popolare anche qua in Tatarstan... adesso quando incontro gente che mi conosce mi chiedono "come sta il Berluscoide?" e io "e cche ne so' ecchisenefrega" e loro giu a ridere, (poveretto) 
Come a me di Roma, quando vado in giro per l'Italia mi chiedono "Come sta' il Papa?".. stessa risposta della tua!
@morello: la verità sta nel mezzo... questo mi sembra un articolo interessante da leggere: Link
E visto che siamo in tema di segnalazioni: stasera speciale Mixer di Minoli (sempre e comunque imperdibile) su Bettino Craxi: Link
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#13 11 Gennaio 2010, 14:27 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|