|
Pagina 1 di 1
|
Un Sardo A San Pietroburgo, O Quasi!
Autore |
Messaggio |
marcocagliari
Rank0

|
 Un Sardo A San Pietroburgo, O Quasi!
CIAO SONO MARCO E SONO DI QUARTU S.E. SONO DA POCO ISCRITTO A QUESTO FORUM....SONO FIDANZATO DA 1 ANNO CON UNA RAGAZZA DI SAN PIETRO BURGO E FACCIO AVANTI E INDIETRO ...SARDEGNA RUSSIA...ADESSO PROSSIMA TAPPA PER PASQUA!!STAVOLTA SFONDERò IL CONFINE DA LAAPENRANTA,MENTRE AD AGOSTO SCORSO HO APROFITTATO DEI VOLI DIRETTI CAGLIARI-MOSCA DI MERIDIANA!!! A SI BIRI GOPPAISI!!!
Ultima modifica di rago il 01 Marzo 2013, 12:16, modificato 1 volta in totale |
#1 27 Febbraio 2013, 12:22 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Buongiorno A Tutti! Un Sardo A Mosca :)
Benvenuto, Marco!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 27 Febbraio 2013, 13:28 |
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Buongiorno A Tutti! Un Sardo A Mosca :)
Benvenuto!
|
#3 27 Febbraio 2013, 13:52 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Un Sardo A San Pietroburgo, O Quasi!
Ciao Marco e benvenuto nel forum.
Come ci hai trovati? Vieni spesso a San Pietroburgo, ma la prossima volta sara' per la Pasqua cattolica od ortodossa, quest'anno non mi sembra che coincidano.
Qualche consiglio:
* per il benvenuto meglio un messaggio ad hoc, in questo caso ho pensato io ad scorporale la tua presentazione
* per i temi invece di interesse generale e' meglio proseguire in topic gia' aperti
* non scrivere in stampatello, e' molto poco gradevole, su questo forum lo fa solo Gringox, d'altronde il forum e' suo ;-)
* i confini non sfondarli, ma passali con calma ;-)
Un saluto da San Pietroburgo, magari ci vediamo quando vieni una di queste volte.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
assodipicche
Rank4

CIAO SONO MARCO E SONO DI QUARTU S.E. SONO DA POCO ISCRITTO A QUESTO FORUM....SONO FIDANZATO DA 1 ANNO CON UNA RAGAZZA DI SAN PIETRO BURGO E FACCIO AVANTI E INDIETRO ...SARDEGNA RUSSIA...ADESSO PROSSIMA TAPPA PER PASQUA!!STAVOLTA SFONDERò IL CONFINE DA LAAPENRANTA,MENTRE AD AGOSTO SCORSO HO APROFITTATO DEI VOLI DIRETTI CAGLIARI-MOSCA DI MERIDIANA!!! A SI BIRI GOPPAISI!!!
a lapperanto ti sentirai in russia anche se ancora in territorio finlandese
Ultima modifica di assodipicche il 01 Marzo 2013, 12:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marcocagliari
Rank0

|
Scusate ragazzi se ho scritto maiuscolo . Arriverò per la Pasqua cattolica ovvero 30 marzo . Finalmente perché mi manca la città , la gente è soprattutto la mia fidanzata che incontro una volta al mese ma x convenienza ci vediamo a Roma Milano o Barcellona . Che dirvi , sto pregando che meridiana Fly colleghi la Sardegna anche con san Pietro e non solo con mosca perché non ne posso più di Ryanair e degli scali di aliItalia . Firmiamo una petizione all 'agha kan ! Saluti a tutti forza Cagliari e ovviamente Zenith
|
|
|
 |
marcocagliari
Rank0

|
Ho dimenticato di rispondere a una domanda . Vi ho trovati davvero x caso digitando qualcosa su Google . Neanche ricordo cosa , forse qualcosa riguardante il visto
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao benvenuto!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|