Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Visto Per La Serbia - Belgrado
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Visto Per La Serbia - Belgrado 

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque....forse mi sono espresso male

immaginiamo che una russa a caso, magari conosciuta su internet che vi ami tanto dopo 1settimana di chattate senza nemmeno sapere come siete fatti, decide di venire in italia.
supponendo che non sia una scam, e non vi scrocchi soldi, la suddetta fa il visto italiano (auguri!) per 30giorni.
giunta in italia, vi fate le vostre 2 belle settimane....poi, decidete di andare a fare un weekend romantico a parigi....vendete i mobili di casa, rubate la pensione del papà e comprate i biglietti per un weekend a parigi.
in questo caso NON SERVE fare il visto per la francia, in quanto la francia è un paese aderente al trattato di schengen, per cui la vostra amata può tranquillamente imbarcarsi con voi.
tornati in italia, siamo a 14 + 3 = 17 giorni, lei si fa altri 13 giorni qui....poi, l'ultimo giorno utile, prende un bell'aereo e torna al suo paese a raccontare alle amiche di quanto sono provoloni gli italiani, che in un sol colpo si è vista mezza italia e s'è fatta pure un weekend a parigi!!!

Siccome questa russa a caso l'Italia l'ha già visitata, è stata nella romantica Parigi e in quasi tutte le capitali dell'area Schengen, anche in Ighilterra che non è Schengen, e mi sono rimasti ancora un po' di euro...
gli ultimi euro... dopo aver venduto metà dei mobili...
ho deciso di spenderli facendole visitare altri paesi un  po' meno "convenzionali"... come ad esempio la Serbia.
Ovviamente io non vado, per risparmiare, così lei può trattenersi qualche giorno in più,
e sì, il mio amore è così folle che anche se non la conosco
di persona ma le ho parlato solo in chat penso che sia giusto che abbia la possibilità di girare per il mondo.
E quando tornerà a casa dirà "...gli italiani sono un popolo davvero meraviglioso..." e ne sarò fiero!

Tornando al dunque
mi chiedevo cosa c'entra tutta la storiella della "russa a caso" con la mia seria domanda iniziale.

piggi Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

ahahhaha
piggi non era contro di te...volevo solo raccontare in maniera chiara come funziona.
non mi ricordavo nemmeno che avessi apertu tu il thread....figurati

cmq, come in inghilterra, ha fatto un visto a parte, poichè non fa parte dell'area schengen , la suddetta amata (   ja e ridiamo 1pò, non te la prendere, se non scherziamo qui, dove possiamo scherzare? ) dovrà fare un visto apposito per la serbia e se parti dall'italia, anche il visto per venire in italia...

454px_schengen_agreement_map_svg

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahhaha
piggi non era contro di te...volevo solo raccontare in maniera chiara come funziona.
non mi ricordavo nemmeno che avessi apertu tu il thread....figurati

cmq, come in inghilterra, ha fatto un visto a parte, poichè non fa parte dell'area schengen , la suddetta amata (   ja e ridiamo 1pò, non te la prendere, se non scherziamo qui, dove possiamo scherzare? ) dovrà fare un visto apposito per la serbia e se parti dall'italia, anche il visto per venire in italia...

454px_schengen_agreement_map_svg

per un cittadino russo non serve il visto per la serbia come non serve per un cittadino italiano
serve solo il passaporto !!!!!!!!!!!!!!!!

icipo76 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi