Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Censura Mediatica? Lo Stato Condannato Per Genova
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Censura Mediatica? Lo Stato Condannato Per Genova 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In natura esiste la legge del piu' forte

Il tuo discorso non fa una grinza, e mi piace rincarare ancor di più la dose perchè in base alla tua teoria, sacrosantamente giusta:

c'è chi nasce per essere schiavo.
c'è chi nasce per essere venditore.
c'è chi nasce per essere imprenditore.
c'è chi nasce per essere padrone.

chi nasce per essere schiavo, non avendo il coraggio di rischiare continuerà a fare lo schiavo (per cui inutile che  si lamenti, perchè non ha le palle di cambiar mestiere o inventarsi un qualcosa)
chi nasce per essere venditore, ma non avendo il coraggio di rischiare continuerà ad essere venditore (per cui non si lamenti se un bel dì gli danno una bella pedata nel di dietro)
chi nasce per essere imprenditore ma si lamenta, forse è meglio che vada a fare lo schiavo così impara cosa vuol dire essere schiavo.
chi nasce per essere padrone, rimarrà sempre padrone perchè sa che lo schiavo, nonostante si lamenta, rimarrà schiavo perchè ha paura di cambiare aria e di rischiare, inoltre è consapevole che il vendiitore lo può cambiare da un momento all'altro se non porta i a casa i frutti.    

comunque in sta nazione del bengodi c'è qualcosa che non mi torna.
parlano di disoccupazione e guardando bene c'è un numero quasi uguale di extracomunitari che hanno aperto una partita iva (e lavorano, mentre i primi piangono miseria, e piangono pure tanto dalla disperazione). mah...i misteri si infittiscono sempre più... popolo di fancazzisti??? popolo che attende e spera che la manna cada dal cielo??? qualcuno è bugiardo e non la conta giusta??? mah... a voi le giuste considerazioni

Ultima modifica di Speck il 30 Dicembre 2010, 8:33, modificato 9 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Rapisarda ha scritto:
"boh... io ritengo sempre che la polizia sappia bene chi malmenare e chi no... e successo un paio di volte che mi fermassero con un albanese non proprio santarellino... come mai a me davano del lei scusandosi quasi per avermi fermato e spigandomi le motivazioni del controllo mentre al mio amico lo portavano in centrale tutta la notte anche se in quell'occasione non aveva combinato nulla?  
Se la polizia ha picchiato dei "manifestanti" probabilmente sono più che certo avranno avuto i loro motivi.
Onore e rispetto per le Nostre forze dell'ordine. a me non fanno paura"

Anche io sono convinto che la polizia sappia molto bene chi malmenare, ne e' prova il fatto che non malmena mai bancarottieri e mafiosi, ma solo gente comune che protesta, anche se solo pacificamente (il caso recente dei pastori sardi e' solo l'ultimo episodio).
In quanto all'onore e al rispetto, sono dovute solo se meritate, non solo per il fatto di indossare una divisa, altrimenti si fa la solita retorica del caxxo

Ultima modifica di Ospite il 30 Dicembre 2010, 6:59, modificato 1 volta in totale 
odisseo Invia Messaggio Privato ICQ

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh... io ritengo sempre che la polizia sappia bene chi malmenare e chi no... e successo un paio di volte che mi fermassero con un albanese non proprio santarellino... come mai a me davano del lei scusandosi quasi per avermi fermato e spigandomi le motivazioni del controllo mentre al mio amico lo portavano in centrale tutta la notte anche se in quell'occasione non aveva combinato nulla?

Perché come sempre hanno sbagliato persona:  dovevano bastonarti e al tuo amico dargli del "lei"....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

odisseo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto:
"boh... io ritengo sempre che la polizia sappia bene chi malmenare e chi no... e successo un paio di volte che mi fermassero con un albanese non proprio santarellino... come mai a me davano del lei scusandosi quasi per avermi fermato e spigandomi le motivazioni del controllo mentre al mio amico lo portavano in centrale tutta la notte anche se in quell'occasione non aveva combinato nulla?  
Se la polizia ha picchiato dei "manifestanti" probabilmente sono più che certo avranno avuto i loro motivi.
Onore e rispetto per le Nostre forze dell'ordine. a me non fanno paura"

Anche io sono convinto che la polizia sappia molto bene chi malmenare, ne e' prova il fatto che non malmena mai bancarottieri e mafiosi, ma solo gente comune che protesta, anche se solo pacificamente (il caso recente dei pastori sardi e' solo l'ultimo episodio).
In quanto all'onore e al rispetto, sono dovute solo se meritate, non solo per il fatto di indossare una divisa, altrimenti si fa la solita retorica del caxxo

figurati, se lo facessero con un affiliato della mafia come minimo li denuncia e poi sono azzi amari del poliziotto!

milian_t Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi