Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Un Altro Nostro Soldato Deceduto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Altro Nostro Soldato Deceduto 

GiorgioNikolajUralsk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non dite fesserie , vi aggiorno io
talebani , wahbbiti , mujahidin aiutano alqaeda a fare terrorismo e aiutano a nascodere osama e al zawahiri
ed è una minaccia per tutti Italiani , europei , americani e Russi compresi
si stà ancora lì per far cessare l'attività dei talebani , eliminare le coltivazioni di papavero da oppio
allenare la polizia e i militari afghani , aiutare come si può la gente di lì e cercare i nascondigli di alqaeda
finchè talebani coprono alqaeda si può fare poco
poi , ma che economici , ma sapete che a jalalabad , a nord in quelle zone ci sono campi di addestramento
DI TERRORISTI , A COME ASSEMBLARE ORDIGNI (DI OGNI TIPO , ESPLOSIVO BIOLOGICO CHIMICO NUCLEARE E RADIOLOGICO)
HANNO SCIENZIATI , HANNO TANTI PIRLA CHE SOGNANO IL PARADISO ED ''ALLAH'' E COME DEI FESSI SI FANNO FREGARE
DAI ''CAPI'' , INTANTO , LORO MUOIONO , UCCIDONO GENTE INNOCENTE , FANNO INC++++++ GENTE COME ME ,
E OSAMA ED ALTRI SI ARRICCHISCONO ED HANNO LA LORO ''PSEUDO-FINTA'' VENDETTA
quindi , oppressione contro talebani e alqaeda al massimo ! PS = uccidono persino la propria gente (fonti --> TG RaiNews24 , La Repubblica)

però...informato il ragazzo...bravo  

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
talebani , wahbbiti , mujahidin aiutano alqaeda a fare terrorismo e aiutano a nascodere osama e al zawahiri ed è una minaccia per tutti Italiani , europei , americani e Russi compresi

I Mujaheddin assolutamente no, qui ti sbagli, l'alleanza del nord, i veri patrioti afghani.

dopo la ritirata sovietica dall'Afghanistan, i Mujaheddin afgani si divisero in due fazioni: l'Alleanza del Nord e i Talebani.

Ultima modifica di Eppur Si Muove il 25 Luglio 2009, 22:55, modificato 3 volte in totale 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Si, comunque ci siamo capiti, dalla seconda meta' degli anni novanta praticamente si ha Alleanza del nord contro Talebani... anche se i vari media tutt'oggi denominano Mujaheddin l'Alleanza del nord.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

però...informato il ragazzo...bravo  

spasivo ! do'svjdaniya !

GiorgioNikolajUralsk Invia Messaggio Privato

-.-' io almeno non offendo , e non intendo iniziare
qua il ragazzino sei tu e speck ; mi informo per dire la vera verità
sunniti uccidono sciiti e viceversa come gli uhtu con i tutsi
alqaeda e talebani uccidono afghani , civili
i talebani coprono e aiutano al qaeda
stiamo lì solo per far imparare alle forze dell'ordine locali (Afghane) di essere autonome
i vari addestramenti per bloccare e neutralizzare terroristi e criminali
e sradicare alqaeda & co e talebani compreso mullah omar che offende ed aiuta osama e al zawahiri

chi ha ragione ?! bin laden , omar , zawahiri o chi li combatte ?!

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 02 Agosto 2009, 20:15, modificato 3 volte in totale 

non dite fesserie , vi aggiorno io
talebani , wahbbiti , mujahidin aiutano alqaeda a fare terrorismo e aiutano a nascodere osama e al zawahiri
ed è una minaccia per tutti Italiani , europei , americani e Russi compresi
si stà ancora lì per far cessare l'attività dei talebani , eliminare le coltivazioni di papavero da oppio
allenare la polizia e i militari afghani , aiutare come si può la gente di lì e cercare i nascondigli di alqaeda
finchè talebani coprono alqaeda si può fare poco
poi , ma che economici , ma sapete che a jalalabad , a nord in quelle zone ci sono campi di addestramento
DI TERRORISTI , A COME ASSEMBLARE ORDIGNI (DI OGNI TIPO , ESPLOSIVO BIOLOGICO CHIMICO NUCLEARE E RADIOLOGICO)
HANNO SCIENZIATI , HANNO TANTI PIRLA CHE SOGNANO IL PARADISO ED ''ALLAH'' E COME DEI FESSI SI FANNO FREGARE
DAI ''CAPI'' , INTANTO , LORO MUOIONO , UCCIDONO GENTE INNOCENTE , FANNO INC++++++ GENTE COME ME ,
E OSAMA ED ALTRI SI ARRICCHISCONO ED HANNO LA LORO ''PSEUDO-FINTA'' VENDETTA
quindi , oppressione contro talebani e alqaeda al massimo ! PS = uccidono persino la propria gente (fonti --> TG RaiNews24 , La Repubblica)

E su cosa ci aggiorni? su come la nonna di Cappuccetto Rosso ha cucinato il lupo, se in fricassea o arrosto, o se Babbo Natale ha cambiato l'olio alle renne dopo Natale.
Credo tu debba aggiornare il tuo qā‘ido, cioè data base delle informazioni
1) al-qā‘ida è un data base che l'intelligence americano aveva creato con i mujaheddin  usati per atti di terrorismo contro l'Armata Rossa durante il conflitto afgano di fine anni 70
2) nulla dice che al-qā‘ida e Ben Ladin siano terroristi, non esistono nel database dell'FBI
3) chiunquem anche tu se ti aggiorni, sai costruire qualsiasi ordino osplosivo
4) se il Pakistan vuole avere campi di addestramento sono affari suoi, noi di gente che ci uccide ne abbiamo anche a casa nostra, ricordo che oggi è l'anniversario della strage di Bologna, ancora in fase di indagini dopo 29 anni
5) tu non ci sei mai stato in quell'ambiente e non sai come ci si sente a fare quelle incorsioni che fanno i nostri soldati, hai l'età giusta, fai domanda nella "col moschin" e poi ti rendi conto
6) proprio perchè sei giovane, non prendere mai per oro colato quello che ti viene raccontato, informati, approfondisci, controlla, verifica, altrimenti diventi un pappagallo
7) non esiste nessuna minaccia per l'europa, la russia ed il resto del mondo da un'organizzazione terroristica che non esiste
Evita di di fare il report al moderatore, se vuoi lo faccio io

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

qualche altrodato finto ce l'hai ?
magari pensi che babbo natale sia osama
ma per favore , finitela di inventare falsi dati , quelli che ho citato sono totalmente veri
ho ascoltato i servizi su rainews24 , sul giornale la repubblica
e scommetto che non potete proprio contraddire le loro fonti
quindi , uno a zero per me

eh ... non preoccuparti non reporto al moderatore , non spreco tempo con voi tre

Ma per quale ridicolissimo motivo dovresti pensare che noi tre Speck, Losagen e Batir siamo cosi infantili?  

Tu a 16 anni invece da come ti esprimi e da come pensi puoi insegnare forse qualcosa a noi tre?

Batir Invia Messaggio Privato

che quello che avete detto è , in parte offensivo , finto , errato
io sò che per migliaia di motivi ha ragione la NATO (compresa Russia) , forze armate Afghane e gli Afghani
ed hanno torto alqaeda e affiliati , talebani , mujahiddin , wahbbiti ed altri
ci sono miliardi di prove a ciò , non è contestabile , no a me
ma alla realtà dei fatti , che io ne ho riportato alcuni
è vero che america ha aiutato in passato , lo so , ovvio
per sconfiggere la Russia durante l'invasione (a quei tempi era sostenuta dal governo afghano e le forze armate di quei anni)
ed ha fatto male , perché si sono ritorti contro , come la storia dello scorpione e la rana (se la conoscete)

Quindi tu sei il detentore della verita' assoluta?  

io sò che per migliaia di motivi ha ragione la NATO (compresa Russia) , forze armate Afghane e gli Afghani
e

scusa fermati un attimo, e adesso seriamente senza tirare in ballo tritoli bombe atomice e tutto il resto che mi puzza di pagliacciata e di presa per il culo,
cosa avrei detto di offensivo???

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck questo e fatto cosi', dici bu' e lui si offende... e tutto spaventato, ha paura dei conflitti, altro che servizi segreti e agente speciale.... va a pulire i cessi se non si da una regolata, la vita e' un'altra cosa...

è incontestabile anche il fatto che alqaeda , talebani ,wahbbiti e queli simili e uniti ad al qaeda
che sono terroristi , assassini , sanguinari
e anche qui , miei ''cari'' , esistono le prove
hanno fatto in 10 anni se non più almeno 1000 attacchi suicidi con bombe verso la gente afghana
hanno tentato di produrre armi chimiche , biologiche , nucleari e radiologiche
come ho detto , nella zona di jalalabad e nei pressi , a nord
hanno attaccato i nostri militari di tutta la NATO compresi i volontari Russi
senza motivo , così , solo per sfregio e dimostrare che si è più forti
armarsi come che per commettere attentati e distruggere e fare caos inutile
che è deleterio per i civili afghani
mettere karzai come persona malvagia
hanno abbattuto le statue di buddah presso kabul , atto vigliacco , erano patrimonio del mondo
hanno offeso tutti gli occidentali compresi Russia , hanno fatto minaccie , attacchi , rapimenti
e nella ''lista'' ci siete anche voi tre , o avete la sindrome di stoccolma ?!
come quella squallida meretrice strega della sgrena , che si sarebbe persino fatta stuprare
dai sequestratori , calipari è morto inutilmente per una mosca infettante !
se non sapete , la sindorme di stoccolma sarebbe chi viene rapito o minacciato prova amore e compassione di chi
lo ha sequestrato , stuprato , minacciato , aggredito , torturato
non è normale provare amore per colui che vi odia (mi riferisco in generale , non a voi tre)

Cioe' secondo te noi proviamo amore per colui che ci odia? E chi e' che ci odia scusa?

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e

scusa fermati un attimo, e adesso seriamente senza tirare in ballo tritoli bombe atomice e tutto il resto che mi puzza di pagliacciata e di presa per il culo,
cosa avrei detto di offensivo???

il tuo ultimo post al topic , io non ti ho offeso , tu in una lieve forma , io non voglio essere alla pari di voi tre
perchè non lo sono , non offendo e attacco per prima , chi deve moderarsi con la lingua siete voi , io ho detto solo come veramente stanno le cose e non parlo del passato dell'invasione Sovietica , quindi stop con le vostre offese ! io non l'ho fatto

- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck questo e fatto cosi', dici bu' e lui si offende... e tutto spaventato, ha paura dei conflitti, altro che servizi segreti e agente speciale.... va a pulire i cessi se non si da una regolata, la vita e' un'altra cosa...

se mi spieghi cosa ho detto di offensivo, e poi nei confronti di chi???

Cioe' secondo te noi proviamo amore per colui che ci odia? E chi e' che ci odia scusa?

al qaeda , i terroristi islamici , una fetta dei clandestini ''che volete bene come fratelli'' , al zawahiri , amadinejad ,
kim gong il , mullah omar , kamenei , osama bin laden ,e l'ex hussein che spero sia morto
se non lo capite non ci posso fare niente , io mi difenderò attaccando voi fatevi sopraffarre

il tuo ultimo post al topic , io non ti ho offeso , tu in una lieve forma , io non voglio essere alla pari di voi tre
perchè non lo sono , non offendo e attacco per prima , chi deve moderarsi con la lingua siete voi , io ho detto solo come veramente stanno le cose e non parlo del passato dell'invasione Sovietica , quindi stop con le vostre offese ! io non l'ho fatto

quello inerente che tu arrivi alla 32ma guerra mondiale mentre io gioco a train simultor, intendi qyello per caso???
se no spiega..dimmi...non so nemmeno di cosa parli o di cosa stai mparlando..offeso chi???

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se mi spieghi cosa ho detto di offensivo, e poi nei confronti di chi???

ora è stato eliminato , comunque qualcosa distupido , non grave come quello di longan e batir , ma comunque c'era
e basta ora di offendere , io non lo ho fatto e non intendo categoricamente farlo ed usare toni aggressivi
verso nessun utente del forum , quindi  BASTA , STOP !

Speck tu non hai detto niente di offensivo hai espresso solo opinioni... e quello che faccio anche io e quello che ha fatto anche Losagen, ma qui abbiamo a che fare con un bambino dell'asilo che vuole sentire solo complimenti, percui finche non gli dai ragione lui si offende, e un po isterico... mi spiace per lui, adesso cosa e che dice, che ci facciamo sopraffare che lui si difende, da cosa da che Booooooohhhh?????

e tutto spaventato, ha paura dei conflitti, altro che servizi segreti e agente speciale.... va a pulire i cessi se non si da una regolata, la vita e' un'altra cosa...

veramente lo pensi ?! io dopo tutto quello fatto da questi terroristi di cui per l'ennesima volta rielenco
al qaeda
simili e affiliati
wahbbiti
mujahiddina
talebani
provo solo odio mortale , quindi quale paura cx ! valli a pulirli tu , prima versi la soda e poi la testa
questa affermo che è un offesa , ma moderata , intelligente e con toni calmi
basta di offendere in questo forum cx !
uso cx invece della parola estesa , non sono volgare , quando voglio stare ed essere calmo
cosa che ora lo sono , quindi finitela con le offese , non voglio litigare con nessuno , nessun utente in suddetto forum
poi ho 17 anni , sono del 92' e ragazzino e pauroso te lo dici a te davanti allo specchio

ancora , ma la finisci di offendere senza pensarci due volte ?! secondo te da chi , dai terroristi che attacheranno
in massa , vedrai che succederà , io non starò con le mani in mano
a lasciare a questi cani di distruggere Italiani , Russi , americani , europei

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 02 Agosto 2009, 22:21, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi