Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Spedire Pacchi In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Spedire Pacchi In Russia 

Devo spedire periodicamente piccoli pacchi (1-2 kg) in varie località della Russia. Vorrei sapere se qualcuno conosce vettori (ho sentito parlare di qualche azienda Ucraina ma non ne so di più) che faccia questo servizio a costi non esorbitanti come i soliti corrieri Dhl, Fedex etc che per un pacco di queste dimensioni chiedono dai 150 a 200 euro. A me non interessa un trasporto velocissimo come garantiscono, a loro dire, questi corrieri.

marcos Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Spedire Pacchi In Russia 

Se nella tua città c'è un mercatino di ucraini/moldavi puoi rivolgerti a loro.
NON consegnano in tutta la Russia ma solo nella Russia europea ed in genere nele città a sud di Mosca!
Prezzo variabile da 2 a 4 euro al kg a seconda di numerose variabili...

Totoro Invia Messaggio Privato

marcos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo spedire periodicamente piccoli pacchi (1-2 kg) in varie località della Russia. Vorrei sapere se qualcuno conosce vettori (ho sentito parlare di qualche azienda Ucraina ma non ne so di più) che faccia questo servizio a costi non esorbitanti come i soliti corrieri Dhl, Fedex etc che per un pacco di queste dimensioni chiedono dai 150 a 200 euro. A me non interessa un trasporto velocissimo come garantiscono, a loro dire, questi corrieri.

Marcos ciao,

anzitutto benvenuto nel Forum dal Gringox, da Kiev.

Guarda, totorone ti ha dato una dritta ed io confermo il tutto. Da varie città italiane partone diverse "marshrutke" (cioè pulmini) in direzione Ucraina, Moldavia, Romania, ecc... Purtroppo non arrivano in Russia, ma molti di loro hanno contatti con la Russia e possono rispedire il pacco, una volta giunti in Ucraina, in direzione Russia. Chiaramente a costi aggiuntivi (circa 4 Euro/ kg).

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

marcos ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao marcos se vuoi spedire i pacchi stando sicuro esiste un sevizio di spedizioni postali nei paesi ex CCCP

a sede si trova in via rimini 84 a Napoli il numero di telefono è 081 563 47 01 oppure 320 182 55 67.
L'indirizo mail

I costi sono: Russia 3,30€ al KG, Ucraina 1,50 al KG, Bielorussia 2,70 al KG, Moldova 2,50 al KG, Paesi Baltici 2,70 al KG.

Ti mando anche una copia del deplian che ho trovato in un negozio di prodotti russi.

morello Invia Messaggio Privato

non ci posso credere!!! E' proprio quello che cercavo.....incredibile!!!!      
GRAZIE MILLE!!!!    Io sto a 15min da Napoli.....che tu sappia hanno anche un servizio ritiro o devo andare necessariamente in sede???????

screamjet Invia Messaggio Privato Skype

screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ci posso credere!!! E' proprio quello che cercavo.....incredibile!!!!      
GRAZIE MILLE!!!!    Io sto a 15min da Napoli.....che tu sappia hanno anche un servizio ritiro o devo andare necessariamente in sede???????

Se il pacco è più piccolo (bisogna un pò verificare le dimensioni esatte) è possibile inviarlo tramite raccomandata dalle poste. In genere arrivano sempre...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di Vosto aiuto. Io vorrei fare un trasloco di merce personale ( mobile, abbigliamento , elettrodomestici) da Italia a Russia ( Mosca ). Non riesco trovare nessuna informazione a riguardo. Forse qualcuno sa darmi qualche dritta a chi rivolgermi ( intendo Ditte di cargo internazionale ho qualcosa di genere) via terre, via aria a prezzi modici.  

moscovita Invia Messaggio Privato

moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di Vosto aiuto. Io vorrei fare un trasloco di merce personale ( mobile, abbigliamento , elettrodomestici) da Italia a Russia ( Mosca ). Non riesco trovare nessuna informazione a riguardo. Forse qualcuno sa darmi qualche dritta a chi rivolgermi ( intendo Ditte di cargo internazionale ho qualcosa di genere) via terre, via aria a prezzi modici.  

Prova a contattare questa ditta

morello Invia Messaggio Privato

Grazie mille !!!!!!!  
Ma se avete ancora qualche informazione , sarò molto grata  !!!!
( Per valutare i prezzi   ).

moscovita Invia Messaggio Privato

salve a tutti. mi chiamo fabio bracchi è ho preso l'incarico per la spedizione dei pacchi nell'ex unione sovietica tramite questa ditta per l'abruzzo. ci sono altri come me in altre regioni d'italia.
spediamo i pacchi in russia, bielorussia, repubbliche balriche, ukraina, kazakistan e kirghistan e alcune zone dell uzbechistan.
Per contattarmi scrivetemi in privato.

Ultima modifica di rago il 13 Aprile 2009, 16:00, modificato 3 volte in totale 
Modificato da rago, 13 Aprile 2009, 15:57: Modificato per SPAM
fabio_pescara Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ciao Fabio! Non sono riuscita ad inviarti un messaggio privato percio ti chiedo qua... Sono di Giulianova e avrei bisogno di spedire un pacco in Russia a Mosca. Vorrei sapere i costi, i tempi della consegna e la sicurezza che il pacco arrivi alla destinazione e se occorono poi ulteriori spese doganali.
Grazie!
Madina

Maddlen Invia Messaggio Privato

Morello, da quanto in qua fai il procacciatore d'affari per una ditta di trasporti??
comunque complimenti. anche io, lavorando a nola, spesso ho bisogno di mandare i pacchi in questi paesi, e stando vicino napoli mi è molto comodo.
Grazie morellone!!!!!!  

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype

Ciao..Fabio anch'io ho bisogno di ricevere qualche pacco in zona Kazan (in russia)..
Posso avere qualche delucidazione su costi e modalita' e tempi sulla mia email ?

oppure

Saluti
Claudio

sunclaude Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti, scusate se riprendo questo vecchio post, ma ho provato a contattare questa azienda al telefono e sul loro sito ma sembra scomparsa.
Sapete niente a riguardo, o se esistono aziende simili?
Devo spedire un piccolo pacco a Tyumen, in Siberia.
Grazie e saluti a tutti

Robymv Invia Messaggio Privato

Mandalo per posta. Se é meno di 2 kg viaggia come lettera

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

tempo fa lessi che come sistema sicuro di spedizione e a basso costo ci si puo' affidare ai pullmini ucraini che sono presenti in quasi tutte le città d'Italia i quali poi arrivati a destinazione (kiev) inoltrano ad altre marshrutke dirette in Russia il pacco. In genere il prezzo si aggira ad 1.5 euro al kg (per la sola ucraina a volte anche 1 euro al kg a seconda del vettore e della distanza)

Ultima modifica di sovietboy il 15 Dicembre 2011, 15:16, modificato 1 volta in totale 
sovietboy Invia Messaggio Privato

Robymv ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, scusate se riprendo questo vecchio post, ma ho provato a contattare questa azienda al telefono e sul loro sito ma sembra scomparsa.
Sapete niente a riguardo, o se esistono aziende simili?
Devo spedire un piccolo pacco a Tyumen, in Siberia.
Grazie e saluti a tutti

Per piccoli pacchi ti puoi tranquillamente affidare alle poste.Ovvio è consigliabile non eccedano i 3kg e che te ne indichi un valore non superiore a 180/200€(lo dico per esperienza dopo anni di spedizioni).Il pacco,ordinario,in genere nelle città della Russia europea in 2 settimane arriva,facendo scongiuri che non accada come lo scorso marzo con accumuli colossali di posta alle poste russe e spedizioni bloccate per mesi.
I pulmini ucraini sono tutt'ora operativi,comodi e con buone tariffe,si allungano al confine e da li,tramite treni,spediscono pure in Russia.Purtroppo non sono esenti da disagi in quanto la dogana alcune volte ha rotto le uova nel paniere e un paio di volte,alcuni nostri conoscenti,si sono ritrovati i pacchi aperti(loro accusano i russi nelle stazioni,i russi nelle stazioni accusano gli ucraini nei villaggi    )con alcuna merce derubata.

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Salve a tutti, riprendo questo post perché mi interessa l'argomento e vorrei capire quali siano le strategie migliori per spedire pacchi in Russia, ad esempio contenenti generi alimentari e altro (immagino che in ogni caso gli alcolici non possano essere spediti).
Dal momento che questa discussione è piuttosto vecchia, immagino che alcune delle indicazioni qui riportate non siano più valide, e forse ve ne sono di nuove. Qualcuno sa aggiornarmi, in particolare per le spedizioni da Roma (ma posso attrezzarmi anche per qualche altra città...)?
Grazie a tutti.

Klausxx Invia Messaggio Privato
Messaggio  

No in realtá le indicazione sono sempre valide.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio  

Approfitto per dire che un plico A4 spedito con poste italiane da Roma a Tijumen ha passata più tempo alla dogana che in viaggio: 4 settimane contro 1 o 2 di viaggio!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi