La sezione “News” viene da questo momento, senza effetto retroattivo, meglio definita ed organizzata attraverso l’inseriemento di un “subforum”, riferito ai Paesi ex-URSS e slavi in generale. In sintesi:
1. la sezione principale resta “News”: rientrano in questo ambito tutte le notizie rilevanti che riguardano i due Paesi, la politica estera e le relazioni bilaterali, e quelle significative riferite internamente all’Italia e alla Russia. Tutto ciò che è “gossip” o notizia di cronaca “spicciola” non è ammesso; i topic interessati verranno dunque valutati caso per caso e cancellati o spostati. In quest’ultimo caso, se l’argomento stimola comunque un certo interesse tra i membri di russia-italia, verrà spostato in “Off-topic”.
2. subforum “News Paesi ex-URSS e altri Paesi slavi”: rientrano in questo ambito tutte le notizie rilevanti che riguardano i singoli Paesi ex-Urss o slavi e le relazioni bilaterali con l’Italia o con la Russia o tra loro. Tutto ciò che è “gossip” o notizia di cronaca “spicciola” non è ammesso; i topic interessati verranno dunque valutati caso per caso e cancellati o spostati. In quest’ultimo caso, se l’argomento stimola comunque un certo interesse tra i membri di russia-italia, verrà spostato in “Off-topic”.
3. Tutte le altre notizie dal mondo, cioè le notizie rilevanti ma appartenenti ad aree e Paesi che non rientrano nella nostra sfera di interesse, verranno, se inserite, spostate subito nella sezione “Off-topic” o archiviate.
Lo staff di “russia-italia”.