Autore |
Messaggio |
med78
mirko
Rank1

|
 Per Chi E' A Mosca A Meta' Marzo!
ciao a tutti
Devo recarmi a mosca piu o meno a meta' marzo se a qualcuno va di bere una birra con me,..........
SCRIVETE
Ultima modifica di rago il 22 Febbraio 2013, 13:22, modificato 2 volte in totale |
#1 18 Febbraio 2013, 22:54 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Per Gli Italiani A Mosca
ciao a tutti
Devo recarmi a mosca piu o meno a meta' marzo se a qualcuno va di bere una birra con me,..........
SCRIVETE
BASE MOSCOVITA DI RUSSIA-ITALIA! DESTATEVI!! QUESTO E' UN INVITO ALLA POLISTRATIFICAZIONE!
AVANTI!!
Gringox
|
#2 18 Febbraio 2013, 23:13 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
ciao a tutti
SCRIVETE
BASE MOSCOVITA DI RUSSIA-ITALIA! DESTATEVI!! QUESTO E' UN INVITO ALLA POLISTRATIFICAZIONE!
AVANTI!!
Gringox
L'invito e' per gli italiani
|
#3 19 Febbraio 2013, 18:44 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Volentieri,ma dal 13 marzo saro' giu' in Italia per lavoro e per preparare le processioni di Pasqua
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 19 Febbraio 2013, 19:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao a tutti
SCRIVETE
AVANTI!!
Gringox
Miradina dai...è per tutti!!  Tu sei parte fondamentale ed imprescindibile della base moscovita!!
Gring
|
#5 19 Febbraio 2013, 20:48 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

|
Certo ma il mio russo e' ..............
Comunque
Italiano
Inglese
Spagnolo
Ok
Sto frequentando un corso di russo ma per ora incomincio a capire un po, in questi mesi sono dovuto uscire spesso per il visto e andavo in svizzera per lavoro, cantone tedesco capo portoghese pensate che caos nella mia mente !
In pratica ero con una squadra spagnola e ok ho lavorato in spagna e lo spagnolo e' facile per noi italiani, il nostro superiore parlava tedesco e portoghese, gli spagnoli capiscono il portoghese io........ Un dramma ! Nel piccolo paese per ogni cosa tipo sigarette, biglietti treno ristorante parlavano solo tedesco, prendevo circa 8 aeroplani al mese e in tutti gli aeroporti meno male inglese, venivo in russia e......
Ammetto uno spettacolo!
Ora ho trovato lavoro in russia per una ditta italiana, dovro' girare per tutta la russia a collaudare macchinari e a fare riparazioni.
|
#6 19 Febbraio 2013, 22:51 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
ohhhh ... un post controcorrente ... si può trovare lavoro in russia anche senza parlare una parola di russo!!!!
mirada parla benissimo italiano ... in realtà tutti quelli che sono a mosca e leggono il forum (in italiano) ... parlano italiano!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#7 20 Febbraio 2013, 0:40 |
|
 |
rago
Rank7

|
ciao a tutti
SCRIVETE
AVANTI!!
Gringox
Ma anche per i russi o gli italianofoni di Mosca!
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#8 20 Febbraio 2013, 8:09 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao a tutti
SCRIVETE
AVANTI!!
Gringox
Ma anche per i russi o gli italianofoni di Mosca!
Raghetto tu pensa ad organizzare un estemporaneo con FilippoLabate a Piter  che già c'è odore di polistratificazione...
Gringox
|
#9 20 Febbraio 2013, 10:06 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
ciao a tutti
SCRIVETE
AVANTI!!
Gringox
Miradina dai...è per tutti!!  Tu sei parte fondamentale ed imprescindibile della base moscovita!!
Gring
lo dite voi...il nome del post parla chiaro...italiani  scherzo...io sono qui...peccato che sorrento non ci sara' a Mosca in quel periodo.
Med78, che c'entra il russo? l'italiano e l'inglese vanno bene...lo spagnolo un po' meno
|
#10 20 Febbraio 2013, 18:19 |
|
 |
med78
mirko
Rank1

|
Scusate se nella fretta non ho pensato bene al titolo forse perche' non sono un frequentatore abitudinale non ho visto che qua tanti russi parlano italiano, forse la fretta per la bella notizia sia per il lavoro che per i documenti e di sicuro anche il desiderio di parlare in italiano dato che qua da me non ho tante opportunita', questa cosa comunque mi ha ricordato che questa e' una comunita' fra i due paesi e non di italiani all'estero!
Evitero' dicommettere questo errore in futuro
Un saluto a tutti
E rinnovo l'invito a tutti scusandomi.
|
#11 20 Febbraio 2013, 23:41 |
|
 |
|