Dopo alcuni messaggi e una chiamata a voce sul numero utilizzato per le consulenze, Luca ci ha inviato il testo di quanto si propone di fare, testo redatto in doppia lingua, italiano e russo. Luca, infatti, parla anche questa lingua e si propone di poter essere utile ai pazienti russi anche dal punto di vista linguistico.
Pubblico qui sotto il messaggio ricevuto:
"Buongiorno Roberto, avevo pensato a qualcosa del genere:
"Ciao a tutti, cari amici del Forum Russia-Italia! Mi chiamo Luca Acitelli e sono un fisioterapista specializzato in posturale e terapia manuale. Vorrei proporre a tutti i membri della community uno sconto del 30% sulle prestazioni effettuate presso il mio studio di Roma. Inoltre parlo il russo, quindi sono adatto anche per quegli utenti in cerca di uno specialista nella loro lingua madre. Vi aspetto!".
Привет всем, дорогие друзья из Форума Россия-Италия! Меня зовут Лука Ачителли, физиотерапевт-мануальный терапевт-постуролог. Хочу предложить всем участникам комюнити скидку 30% на сеансы, выполненные в моём кабинете в Риме. Я говорю по русски, так что я ещё подхожу к тем людям которые ищут русскоговорящего специалиста. Жду вам!".
Il sito professionale del Centro è: www.fisioromanord.it

Dallo stesso sito, una breve biografia di Luca:
"Il Dottor Acitelli è un professionista della salute, laureato con lode presso l’Università La Sapienza di Roma (tesi pubblicata su alcune riviste scientifiche internazionali).
Esperienza pluriennale nella sfera della riabilitazione romana, dove collabora con alcune importanti strutture sanitarie, acquisendo una formazione omnicomprensiva in tutti i campi della fisioterapia.
Si avvale solo di metodiche rigorosamente scientifiche, basate sul criterio dell’evidenza (EVIDENCE BASED MEDICINE) e propone prestazioni riabilitative a prezzi competitivi sul mercato. Il dottore esercita nel suo studio, situato a Roma Nord nel quartiere Trieste-Salario, e a domicilio, previa richiesta del paziente.
Il dott. Acitelli parla inoltre la lingua russa e inglese, quindi è adatto a stranieri ed expats che vivono a Roma."
Abbiamo chiesto a Luca di inserire un'immagine del nostro logo principale sul suo sito. La richiesta è stata prontamente accolta e gli abbiamo già inviato l'immagine da inserire.
La proposta di Luca viene pubblicata anche in tutti i social di nostra pertinenza, inoltre rimaniamo in attesa di un breve video che illustra le attività del Centro fisioterapico, video che pubblicheremo nal nostra canale YouTube.