|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7
|
Nuovo Parco Nell’Artico.
Il premier russo, Vladimir Putin, ha firmato il decreto che istituisce il nuovo Parco nazionale russo dell’Artico. Posata la penna, ha subito invitato i suoi ministri a passarci le vacanze. Proprio così: “Vi invito a trascorrere le ferie in questo e in altri parchi nazionali del paese – ha detto l’ex presidente. – Da noi ci sono tanti posti belli e interessanti”, ha detto nel corso della riunione del suo governo a Mosca. Molti ricchi russi, com’è noto, amano invece puntare su mete turistiche italiane, con la Versilia in testa.
Il nuovo Parco nazionale Artico russo si estende sulle isole dell’arcipelago della Novaja Zemlja (Nuova Terra), nella regione di Arcangelsk (nord della Federazione russa). Come ha sottolineato Putin, si tratta di una regione molto ricca di fauna, in primo luogo uccelli, trichechi, orsi bianchi, balene. Quella artica, ha osservato il premier russo, “è una zona di grande interesse per chi ama il turismo ecologico e scientifico”.
fonte web
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
ufficiofacce
Rank3
|
Re: Nuovo Parco Nell’Artico.
mi sa che tra i ricchi russi non incontrerà molto successo ..
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
Andiamo noi poveri italiani : quando partiamo ?
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Losagen
Rank5
|
VV ha una bella villettina a Мандроги
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
Prossimo raduno?
Io porto il contatore geiger!
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
Prossimo raduno?
Io porto il contatore geiger!
ecco esatto, stavo per dire la stessa cosa... in alcune di quelle zone (che sono veramente stupende e meravigliose, con una natura fantastica) hanno combinato un disastro ecologico, mi racconta la mia amata che vive appunto nell'artico, in alcune zone vicino al mare specialmente, vanno a fare i lavaggi delle carene e degli scafi delle navi a propulsione nucleare e scaricando tutto sul posto e in mare e sono inavvicinabili
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 19 Giugno 2009, 16:12, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|