|
Pagina 1 di 5
|
Novita'sulla Mia Vicenda.
Autore |
Messaggio |
adriano
Rank0

|
 Novita'sulla Mia Vicenda.
cari amici sono sempre l'adriano .intanto ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato ,ma ora c'e' una novita'.la solita ragazza si e' fatta risentire chiedendomi come mai non le scrivevo piu'.io gentilmente le ho risposto che alla mia domanda che non le avrei dato soldi e anzi avrei voluto io raggiungerla tu non ti sei fatta piu' sentire.
chiaro e tondo le ho detto quello che pensavo ,cioe' che mi sembrava una presa x il c....
lei mi ha risposto che le dispiace che io non mi fidi di lei , da me non vuole soldi , e che se voglio andare a trovarla nella sua citta' ne sara' ben felice ,come sara' ben felice di farmi conoscere i suoi genitori ,che da come dice lei sarebbero' contenti di conoscermi ,visto che lei ne parla molto di me .
io all'estero sono solo andato in spagna, la cara e amata russia non l'ho mai visitata.
e se poi vado la e mi trovo una brutta sorpresa, del tipo mi riempiono di botte .............
chiedo scusa se sono cosi diffidente ,potrebbe succedermi qualche cosa di veramente spiacevole in qualsiasi parte del mondo non lo metto in dubbio.
io so solo l'italiano ,l'unica lingua straniera che parlo e' il dialetto veneto(amici la battuta ci vuole).
x ora termino qui .
aiutatemi , ditemi cosa devo fare.
cercate di capirmi io non sono stupido , ma semplicemente non ho mai girato il mondo.
ancora grazie! dall'adriano.
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
 Re: Novita'sulla Mia Vicenda.
portati un amico che parli inglese o meglio russo . servira' per due motivi 1) picchiarne due e' piu' difficile , comunque non penso che rischi ,:perche' cercarsi rogne picchiando un pellegrino quando e' piu' facile fregare un altro pollo? 2) trovi un interprete 3) all'interprete magari gli trovi una sua amica 4) fai figurare il viaggio come un viaggio spensierato di turismo e non come un "pellegrinaggio" . angelo
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
inoltrami la email che ti ha mandato, che faccio le ricerche
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Adriano, in quale citta` lei ti invita a venire?
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
cercate di capirmi io non sono stupido , ma semplicemente non ho mai girato il mondo.
Trovatene una in italia....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Mag 2009, 18:42, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
almandelli
Rank2

|
Trovatene una in italia....
Concordo con il consiglio di spek.
Non hai mai girato il mondo, parli solo italiano e dialetto veneto...
trovatene una qui in italia.
Dai Adriano, suvvia... siamo seri!
|
|
|
 |
adriano
Rank0

|
lei abita a novocheboksarsk.credo sia nella republica ciuvassia,da come ho visto su google heart.
|
|
|
 |
giada
Rank1

|
ho visto su google heart.
google earth...
Adriano, è problema che sei troppo preso da "heart" che addirittura google ti viene così...
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
oggettivamente.... LASCIA STARE....
In Russia già l'inglese non è sufficiente è tutto scritto in cirillico ed anche la popolazione specie nelle città minori non è molto propensa a capirti.
Stai andando da una persona su cui hai dei forti dubbi.
Se i tuoi dubbi venissero confermati e, non dico ti succeda qualcosa, ma semplicemente non ti viene a raccogliere in aeroporto, resti solo e sei nella mer** fino al collo. Non puoi chiamare neppure un taxi perchè non sai neppure come si chiama la via dove sei...
Un viaggio in Russia non è una passeggiata come quello in Spagna specie se non hai un supporto e non sai il russo. Secondo me non è questa l'occasione giusta per andare in Russia. Se prorpio sei deciso ad andare, cercati qualche contatto "alternativo" in città che qual'ora dovesse andare male può darti un minimo di aiuto
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
ho visto su google heart.
google earth...
Adriano, è problema che sei troppo preso da "heart" che addirittura google ti viene così...
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
In Russia già l'inglese non è sufficiente è tutto scritto in cirillico ed anche la popolazione specie nelle città minori non è molto propensa a capirti.
Se i tuoi dubbi venissero confermati e, non dico ti succeda qualcosa, ma semplicemente non ti viene a raccogliere in aeroporto, resti solo e sei nella mer** fino al collo. Non puoi chiamare neppure un taxi perchè non sai neppure come si chiama la via dove sei...
Un viaggio in Russia non è una passeggiata come quello in Spagna specie se non hai un supporto e non sai il russo. Secondo me non è questa l'occasione giusta per andare in Russia. Se prorpio sei deciso ad andare, cercati qualche contatto "alternativo" in città che qual'ora dovesse andare male può darti un minimo di aiuto
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
Ultima modifica di Alred il 02 Mag 2009, 23:21, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
spacecowboy78
Rank2

|
:appl
concordo anche io!
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Adriano Adriano, segui i suggerimenti che hai ricevuto.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Concordo in pieno con tutto il sopraddetto. e aggiungo un mio modesto commento: se non fila liscio dall'inizio ed a distanza che e' mille volte piu' difficile che dal vivo e' un caso da ripensare. pensa obbiettivamente, immagina la situazione come se fossi gia' in russia e pensa quanto puoi cavartela. sei praticamente nelle mani delle persone sconosciute )di lei e della famiglia, se esiste) di cui non ti fidi.
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
lei abita a novocheboksarsk.credo sia nella republica ciuvassia,da come ho visto su google heart.
Guarda, Adriano, e` una ragione in piu` per credere che e` una truffa/. Non so perche` ma tutti gli scammer risiedono nella regione sul Volga:Yoshkar-Ola, Cheboksary, Novocheboksarsk ... Lascia perdere!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Guarda, Adriano, e` una ragione in piu` per credere che e` una truffa/. Non so perche` ma tutti gli scammer risiedono nella regione sul Volga:Yoshkar-Ola, Cheboksary, Novocheboksarsk ... Lascia perdere!
Brava Luda Mila, io lo avevo gia avvisato, ora mi inoltra le email e gli tiro fuori l'indirizzo fisico degli IP e vedrai che non corrisponderrano mai all'indirizzo che dice la ragazza e questo e gia segno di palese truffa!
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
Qui mi trovo d'accordo con Rimma! Hai ragione perfettamente!
|
|
|
 |
ema
Rank7

ONESTAMENTE non mi vogliono nemmeno le russe.... dovrò chiedere la mano ad una cinese... oppure a mia sorella
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
come cantava Lucio Battisti: pero' pero' pero' pero'...
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|