Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5

|
 Incontro Con Utentessa "severa"
Ciao a tutti, in questa serata movimentata da molti interventi, apro una discussione per mettere in luce ancora una volta l'efficienza del forum, e lo strato "umano" che si cela dietro questa comunità virtuale.
Oggi, in terra neutra di Francia, ho passato un bellissimo e piacevole pomeriggio con l'utentessa dal nick "severa", che ha partecipato poco nel forum, ma con la quale, fortunatamente, ho mantenuto i contatti.
Ringrazio il mio amico Gringox Gringaccio per avermi voluto così bene da sopportarmi in questi mesi, nonstante il mio andamento "sinusoidale", con alti e bassi nel forum.
Voglio bene al forum e mi impegnerò per portare avanti la polistratificazione in futuro, e fare più amicizie possibili.
Buona serata e buona domenica a tutti!
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 22 Gennaio 2011, 22:52, modificato 2 volte in totale |
#1 22 Gennaio 2011, 22:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Incontro Con Utentessa "severa"
Girogino caro sono fiero di te. E il Forum tutto deve ritenersi orgoglioso di avere persone come te!! Che fanno grande il Forum.
Sono felice che hai anche colto da subito lo spirito della polistratificazione forumistica e che sei "uscito" per la prima volta nello "strato" reale, portando a termine il tuo primo estemporaneo!! Mitico. Bravo.
Continua così.
Ciao.
Gringox
|
#2 23 Gennaio 2011, 11:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Anche io organizzerei e partecierei molto volentieri a dei raduni forumistici... ma sono fuori mano di brutto..
|
#3 23 Gennaio 2011, 11:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Anche io organizzerei e partecierei molto volentieri a dei raduni forumistici... ma sono fuori mano di brutto.. 
Batiruccio anche a me piacerebbe tanto vederti. Dai che prima o poi riusciremo a fare un'incontro in terra neutra. O magari anche da te.
Ma posso chiederti una curiosità? Ma tu hai possibilità di fare qualche viaggetto (da solo o con moglie), di muoverti da qualche parte o no??
Ciao,
Gringox
|
#4 23 Gennaio 2011, 11:18 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Grande Giorgino... sei proprio una perla di forumista!!!
Sono fiero di te.
A leggere questi topic mi viene VOGLIA DI GROPPELLO!!!
dai che ci stiamo avvicinando...
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#5 23 Gennaio 2011, 11:21 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Batiruccio anche a me piacerebbe tanto vederti. Dai che prima o poi riusciremo a fare un'incontro in terra neutra. O magari anche da te.
Ma posso chiederti una curiosità? Ma tu hai possibilità di fare qualche viaggetto (da solo o con moglie), di muoverti da qualche parte o no??
Ciao,
Gringox
Non ho nessun impedimento burocratico per viaggiare, potrei benissimo venire a Kiev, ma il problema mio e di mia moglie e' primo siamo ancora debolucci dall'incidente (la cosa che abbiamo subito e' stata molto grave) e secondo il problema economico, bisogna vedere come vanno gli affari, per ora non abbiamo molte possibilita' abbiamo appena iniziato una attivita' e dobbiamo ancora trarne i frutti si deve avviare bene, magari tra un anno saremo a posto sotto questi due punti di vista e allora potremo viaggiare tranquillamente.
Per noi adesso e' persino difficile andare a Kazan, il viaggiare ci devasta i nervi.
|
#6 23 Gennaio 2011, 11:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao,
Gringox
Non ho nessun impedimento burocratico per viaggiare, potrei benissimo venire a Kiev, ma il problema mio e di mia moglie e' primo siamo ancora debolucci dall'incidente (la cosa che abbiamo subito e' stata molto grave) e secondo il problema economico, bisogna vedere come vanno gli affari, per ora non abbiamo molte possibilita' abbiamo appena iniziato una attivita' e dobbiamo ancora trarne i frutti si deve avviare bene, magari tra un anno saremo a posto sotto questi due punti di vista e allora potremo viaggiare tranquillamente.
Per noi adesso e' persino difficile andare a Kazan, il viaggiare ci devasta i nervi.
Ok caro. Messaggio recepito. Pian piano le cose andranno per il verso giusto e allora ci incontreremo, ne sono sicuro! Intanto anche voi cercate di riprendervi pian piano la vostra "indipendenza" economica e di salute. Stai tranquillo che prima o poi l'occasione dell'incontro salterà fuori.
Drighetto caro...già...Groppello si avvicina, inizia a prepararti psicologicamente e a radunare la cellula veneta e friulana de Forum, quest'anno ci deve essere il delirio!!!!!!
Ciao,
Gingox
|
#7 23 Gennaio 2011, 12:01 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Bravo bravo Giorgio!
Una bella iniziativa e lieto che anche attraverso il forum si possano rinsaldare dei legami
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 23 Gennaio 2011, 14:40 |
|
 |
Severa
Rank1

|
vorrei dire che Giorgio é l'unico! venire qui a Nizza dove sono io da Genova per qualche ore...
grazie al forum, grazie a Giorgio!
era contentissimo :)
Ultima modifica di Severa il 23 Gennaio 2011, 15:49, modificato 1 volta in totale |
#9 23 Gennaio 2011, 15:48 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
vorrei dire che Giorgio é l'unico! venire qui a Nizza dove sono io da Genova per qualche ore...
Beh alla fine il viaggio è stato piacevole, ero in autobus e sono stato molto comodo :)
Tra l'altro io e Mari a Nizza abbiamo anche visitato la Cattedrale ortodossa di S. Nicola, ed avevo anche la guida ))
Che bello Mari, non credevo che leggessi più il forum!  A presto!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 23 Gennaio 2011, 16:48, modificato 1 volta in totale |
#10 23 Gennaio 2011, 16:44 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Beh alla fine il viaggio è stato piacevole, ero in autobus e sono stato molto comodo :)
Tra l'altro io e Mari a Nizza abbiamo anche visitato la Cattedrale ortodossa di S. Nicola, ed avevo anche la guida ))
Che bello Mari, non credevo che leggessi più il forum!  A presto! 
Spero che Severa continui a leggere e scrivere sul Forum...perchè mai dovrebbe abbandonarlo??
Gringox
|
#11 23 Gennaio 2011, 18:02 |
|
 |
Severa
Rank1

|
di solito io solo leggo :) non sono severa, sono vergogna)))
|
#12 23 Gennaio 2011, 18:11 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
Grandi Mari e Giovgino))) Siete sotto la mia ala protettiva
|
#13 23 Gennaio 2011, 18:24 |
|
 |
Batir
Rank7

|
No siete voi tutti sotto la mia ala protettiva, io reduce da numerose battaglie contro i nostri nemici FAKE vi difendo da essi prima che finiscano o inizino a raccontare le loro assurde storie... perche qui di assurdo ci sono gia' io e nessuno puo' prendere il mio posto!!!!
|
#14 23 Gennaio 2011, 18:28 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Grandi Mari e Giovgino))) Siete sotto la mia ala protettiva 
Marcolì vedrai che il prossimo incontro è con te, manca poco :)
|
#15 23 Gennaio 2011, 20:13 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 24 Gennaio 2011, 9:27, modificato 1 volta in totale |
#16 24 Gennaio 2011, 9:25 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
tu segretario... ovviamente!!! perchè no???
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#17 24 Gennaio 2011, 13:34 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 24 Gennaio 2011, 13:37, modificato 1 volta in totale |
#18 24 Gennaio 2011, 13:36 |
|
 |
marco63
Rank5

|
#19 24 Gennaio 2011, 17:17 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Severa è atterrata oggi a Mosca. Per fortuna non a Domodedovo. Слава Богу..
|
#20 24 Gennaio 2011, 18:38 |
|
 |
|