Ebbene, son già passati diversi giorni da quell'estemporaneo, ma tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscito a scrivere due righe sull'incontro. Ma non posso certo lasciar cadere nell'oblio un tale evento ; tanto più che ci sono annesse un paio di fotine
A fine maggio scorso, esattamente il 27-28 maggio, mi sono trovato a Zaporozhe per lavoro; la mia prima volta in questa bella città del sud-est ucraino e guarda guarda lì c'era il buon vecchio Rapi, che ormai da diverso tempo vi dimora per buona parte dell'anno. Io ero con i colleghi, ma ciò non ha certo impedito la realizzazione del doppio estemporaneo Gringox-Rapi (ci siamo infatti visti per due sere di seguito).
Chi l'avrebbe mai detto... dopo le visite "Rapesche" a Kiev e gli estemporanei kievliani degli ultimi anni, questa volta è il Gringox che viene accolto dal Rapi nella "sua" Zaporozhe. Due belle serate all'insegna del buon umore, come sempre, con un Rapi in piena forma e felice di condividere co.n me i racconti e gli aneddoti della sua vita "zaporozhtsa" - peccato davvero che non si faccia più vivo sul forum il caro Rapi...
Mitico Rapisetto, mi ha fatto piacere rivederti. Fatti vivo
Ciao a tutti,
Gringox