Commenti |
 Re: Novita'sulla Mia Vicenda.
|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
|
Olga B [ 03 Mag 2009, 9:44 ]
|
 |
|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
Qui mi trovo d'accordo con Rimma! Hai ragione perfettamente! 
|
Batir [ 03 Mag 2009, 9:47 ]
|
 |
|
ONESTAMENTE non mi vogliono nemmeno le russe.... dovrò chiedere la mano ad una cinese... oppure a mia sorella 
|
ema [ 03 Mag 2009, 10:12 ]
|
 |
|
come cantava Lucio Battisti: pero' pero' pero' pero'...
|
Furba [ 03 Mag 2009, 10:15 ]
|
 |
|
Secondo me l'unica e stare moooolto attenti con le russe, perche sono mooooooooolto forti di carattere grazie alla Russia stessa che испытывает их постоянна 
|
Batir [ 03 Mag 2009, 10:21 ]
|
 |
|
donne italiane intelligenti? ma dove l'hai visto ? le donne italiane sono nullita' , degli zero totali , arroganti ,viziate ,con la puzza al naso che pero' senza un uomo a cui rompegli i coglioni e da cui farsi mantenere non possono vivere. Non sono capaci a fare niente e non vogliono fare niente , non hanno cultura ne capacita' di sacrificio . Loro cercano uno con i soldi di bill gates , bello come kevin koster , intelligente ... non importa , potente come obama . In base alla loro bellezza poi si accontentano di meno , salvo poi , quando trovano di meglio ,saltare nell'altro letto non disdegnando pero' di farsi mantenere a vita dal primo pollo. Devo dire pero' per onesta' che ho conosciuto qualche italiana (un paio in tutta la mia vita) che non era cosi' e una russa (una su una) che e' proprio cosi' e anche peggio. angelo
|
lamummia [ 03 Mag 2009, 10:23 ]
|
 |
|
donne italiane intelligenti? ma dove l'hai visto ? le donne italiane sono nullita' , degli zero totali , arroganti ,viziate ,con la puzza al naso che pero' senza un uomo a cui rompegli i coglioni e da cui farsi mantenere non possono vivere. Non sono capaci a fare niente e non vogliono fare niente , non hanno cultura ne capacita' di sacrificio . Loro cercano uno con i soldi di bill gates , bello come kevin koster , intelligente ... non importa , potente come obama . In base alla loro bellezza poi si accontentano di meno , salvo poi , quando trovano di meglio ,saltare nell'altro letto non disdegnando pero' di farsi mantenere a vita dal primo pollo. Devo dire pero' per onesta' che ho conosciuto qualche italiana (un paio in tutta la mia vita) che non era cosi' e una russa (una su una) che e' proprio cosi' e anche peggio. angelo
Mummia,
secondo me quello che dici è vero: l'unica cosa però è che è una verità parziale ossia ciò che dici corrisponde ad una piccolissima percentuale della popolazione femminile italiana, il 5 al massimo il 10%.
Forse tu sei stato sfortunato ad esserti imbattutto soltanto in quella categoria di donne!
Poka
|
bigidea [ 03 Mag 2009, 10:32 ]
|
 |
|
Si ma ragazzi non e che tutte le russe siano un regalo a capodanno..... non fatevi illusioni....
|
Batir [ 03 Mag 2009, 10:43 ]
|
 |
|
diciamo per completezza . le statistiche io le odio , sto avendo un problema gravissimo che potrebbe portarmi al fallimento proprio sulle statistiche comunque le voglio fare lo stesso . il 50% delle donne italiane sono proprio cosi' e cercano proprio il pollo , un 40% non disdegnano di approfittare di una legislazione che le tutela in modo schifoso e , se gli capita l'occasione la prendono, un rimanente 10% (forse) hanno una dignita' . grazie alla mia eta' ho conosciuto donne pertendo da eva ad oggi , diciamo (conosciute... non sono rocco siffredi , quindi :parlato , colleghe , amiche , conoscenti ,sentito dire ecc) a spanne un migliaio di donne italiane , qualche centinaio di donne americane e una ventina di donne russe . per le italiane confermo le proporzioni sopraesposte , per le americane andrei invece al 100% per le russe anche li andrei al 100% con una variante : nel loro paese la legge e' equilibrata e quindi non possono tanto fare le furbe e in piu' si beccano anche un sacco di botte , qui invece i giudici di tribunale sui divorzi sono quasi tutte donne e odiano le russe , per cui hanno meno tutela e devono rigare piu' diritto. angelo
|
lamummia [ 03 Mag 2009, 10:45 ]
|
 |
|
|
bigidea [ 03 Mag 2009, 11:00 ]
|
 |
|
|
Batir [ 03 Mag 2009, 11:08 ]
|
 |
|
be , e' ovvio che c'e' qualcosa che non va . hai visto i siti di dating pieni zeppi di donne bellissime disposte a partire subito per andare da uomini anche con 30 anni di piu' , al buio , pur di scappare dal proprio paese? se giri per qualunque citta' russa o ukraina hai possibilita' di trovarti una donna bellissima in poche ore ... perche' ? perche' siamo belli? intelligenti? no , cerchiamo di venire giu' dalla pianta e di non montarci la testa. Loro hanno delle graduatorie : al primo posto americani , poi tedeschi e inglesi , svizzeri e centroeuropei , poi si accontentano degli italiani e all'ultimo posto turchi ecc. allora perche' ? tranne donne realizzate , con un posto di lavoro prestigioso o sposate a oligarchi , per la maggior parte di loro trovarsi uno straniero e il sogno della vita . I russi bisogna dire che sono dei begli uomini , e' una bella razza , alti ben fatti (non fraintendete) come le donne russe . tendono un po a mettere la pancia da birra . e allora perche' ? pensateci su un po e non pensate che sia come negli anni 60 che quelle zoccole di svizzere cercavano gli italiani come stalloni e poi li disprezzavano come bestie , penso che i russi da quel punto di vista non abbiano niente da invidiare agli italiani. angelo
|
lamummia [ 03 Mag 2009, 11:11 ]
|
 |
|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ?
Perchè alcune volte l'italiano è pirla e diventa rincoglionito con la lingua a penzoloni, si infatua di miti ed ascolta troppo ciò che certa gente dice, gli piace la bella gnocca, per alcuni anche se in foto non ha importanza, e poi alla fine è anche contento di prenderlo in quel posto.
Scusa rimma per il linguaggio, ma alla fine mi sembra di aver detto la verità 
|
Speck [ 03 Mag 2009, 11:13 ]
|
 |
|
Cara la mummia il tuo discorso si ricollega al mio, sai perche ste donne russe vogliono andarsene via dalla Russia??????????? Perche la vita qui in Russia fa schifo!!! la media e cosi.... c'e chi sta bene c'e chi sta male, qui stanno male il 90% della popolazione....
|
Batir [ 03 Mag 2009, 11:14 ]
|
 |
|
Ma, una domanda: voi lascereste cari, parenti, amici, radici, per andare in un posto che ti eguaglia o peggiora la vita?
O andate in un posto dove un minimo la migliora?
Questo è un discorso pratico, reale, un ragionamento naturale. E non per forza deve esserci MALAFEDE o OPPORTUNISMO.
Ultima modifica di Alred il 03 Mag 2009, 11:24, modificato 1 volta in totale |
Alred [ 03 Mag 2009, 11:23 ]
|
 |
|
senza sapere che poi cascano dalla padella nella brace , l'italia ha un clima migliore della russia , uno stile culinario migliore del mondo e poi basta , e' una fogna senza futuro con il baratro a pochi passi. C'e' olga che vorrebbe tornare negli usa perche' di quel posto conosce solo il lato turistico e superficiale . Io ci ho vissuto tanti tanti anni e non e' un paradiso neanche la , diciamo che merda come l'italia non esiste (forse l'iran , l'afganistan e qualche altro paese) pero' gli usa sono un paese spietato dove se vali fai i soldi , se ti capita un problema sei nella merda , dove devi sempre dare il 110% delle tue possibilita' , competitivo . Comunque il ragionamento delle russe e' molto semplice e vi faccio un esempio : se io sono disoccupato e disperato ma ho una laurea , sono bravissimo ecc.. cosa faccio se non sono un cretino? prendo il rpimo lavoro che mi capita per sopravvivere e poi appena trovo di meglio cambio , sempre piu' in su fino a dove e' il posto migliore per me. Le russe non hanno scrupoli , usano il primo fesso come passaporto per avere il visto , ambientarsi e potersi guardare in torno e poi jump by jump fino al meglio. L'ho sperimentato sulla mia pelle e ve lo assicuro che e' cosi' . Comunque anche un italiana farebbe lo stesso , quante vanno a letto con il capoufficio ? sposano uno ma se george clooney gliela batte ci vanno subito . l'unica differenza e' che ad un cesso di italiana solo uno sfigato potrebbe battergliela. angelo
|
lamummia [ 03 Mag 2009, 11:39 ]
|
 |
|
ONESTAMENTE non mi vogliono nemmeno le russe.... dovrò chiedere la mano ad una cinese... oppure a mia sorella 
Non ti fai reclame, sei modesto 
|
Olga B [ 03 Mag 2009, 11:46 ]
|
 |
|
Beh, La Mummia, quando tu decidesti di sposarla la tu arussa, sapevi che era un rischio ENORME: veniva qui come bride-girl = ce l'aveva scritto in fronte.
ma tu, ottimista, credevi che in fondo l'avresti fatta innamorare e trasformata in una ragazza seria e buona.
L'errore l'hai fatto TU ALL'ORIGINE
Quando si sceglie una donna per sposa, si DEVE CONOSCERE TUTTO DI LEI, famiglia, amicizie, abitudini passate, storia etc.
Altrimenti ti sposi un corpo e due occhi e una bomba a d'orologeria.
|
Alred [ 03 Mag 2009, 11:47 ]
|
 |
|
Perchè credete che le russe vogliono trasferirsi?
Anzi, se succederà che il mio amico (immaginario per ora) vorrà trasferirsi da me ne sarei contentissima.
|
giada [ 03 Mag 2009, 11:49 ]
|
 |
|