Commenti |
|
Da come lo descrivi sembra veramente gustoso. A che latticinio italiano somiglia?
gnam gnam 
|
Mystero [ 13 Dicembre 2004, 13:09 ]
|
 |
|
E' un formaggio molle e cremoso . Una specie di crescenza / ricotta o giù di lì. Leggermente acidulo ( leggermente ) . Vado a cercare la ricetta.
Comunque in Georgia è un antipasto perfetto. Ne vanno molto ghiotti i georgiani. Accompagnato poi dal loro vino ....... mmmhhh
CHE FAMEEEEE !!!!!!
Mr.G
|
Mr.G [ 13 Dicembre 2004, 14:46 ]
|
 |
|
[quote:8914e5f361="webmaster"]A proposito, in Italia ci sono ristoranti Georgiani?
Qui a Kiev sono i miei preferiti.[/quote:8914e5f361]
Non ci sono , almeno che io sappia. A Milano mai sentito parlare.
In Italia nemmeno ..... anche io a Mosca sempre a cercare ristoranti georgiani. Ottima cucina, tanta varietà , .... piace molto anche a me.
W la Kazbegi !!! W i kingali !!! W i shashlik !!!
Giuseppe
|
Mr.G [ 13 Dicembre 2004, 15:10 ]
|
 |
|
[quote:6d378456f9="Mr.G"]E' un formaggio molle e cremoso . Una specie di crescenza / ricotta o giù di lì. Leggermente acidulo ( leggermente ) . Vado a cercare la ricetta.
Comunque in Georgia è un antipasto perfetto. Ne vanno molto ghiotti i georgiani. Accompagnato poi dal loro vino ....... mmmhhh
CHE FAMEEEEE !!!!!!
Mr.G[/quote:6d378456f9]
Ecco il collegamento al sito con la ricetta :
http://www.sanet.ge/cuisine/khach.html
Giuseppe
|
Mr.G [ 13 Dicembre 2004, 15:12 ]
|
 |
|
A Mosca anch'io ho mangiato in un ottimo Ristorante georgiano.
Molta carne e vino sublime! :P
|
eyes [ 13 Dicembre 2004, 19:09 ]
|
 |
|
Ho trovato la cucina Georgiana molto varia e ricca. Tanti antipasti, tanti primi e secondi piatti .....tanto vino
Un'altra cosa favolosa : ci si siede a tavola quando è tutto apparecchiato, sul tavolo non ci sono spazi vuoti. Tutto è coperto da piatti piattini bicchieri cestini ...... incredibile ...e mai mangiare verdura se sul tavolo c'è della carne !!!
Giuseppe
|
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 10:14 ]
|
 |
 Re: Mi ritorni in mente ....bella come sei ....
|
[quote:ff0fc04399="Mr.G"] [i:ff0fc04399]kachapuri[/i:ff0fc04399].[/quote:ff0fc04399]
Interessante: ma questo thrend andrebbe spostato nella sezione cucina! :-)
|
ema [ 14 Dicembre 2004, 12:21 ]
|
 |
|
Infatti stavo seguendo il post per vedere quale era l'andamento se cucina o cultura, per ora più cucina, diamo ancora un giorno e se l'interesse va sulla cucina lo spostiamo nella sezione cucina.
Ciao mi avete fatto venir fame 
|
Mystero [ 14 Dicembre 2004, 12:30 ]
|
 |
|
Effettivamente anche nella sezione cultura .......
cmq adoro la cucina georgiana.
Giuseppe
|
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 12:35 ]
|
 |
|
[quote:6cbe660125="Mr.G"]
cmq adoro la cucina georgiana.
Giuseppe[/quote:6cbe660125]
da come salti, pare proprio di si
GOLOSASTRO!!!! 
|
Speck [ 15 Dicembre 2004, 14:13 ]
|
 |
|
già già .....aspetto la primavera per il primo raduno all'aperto . Shashlik a volontà !!!
Mr.G 
|
Mr.G [ 20 Dicembre 2004, 12:37 ]
|
 |
|
Non sono un esperto di ristoranti georgiani, ma ad Arkhangel'sk ho mangiato in uno di questi e mi è sembrato tutto buonissimo!!!!!!
Se trovo il biglietto da visita che avevo preso posto l'indirizzo
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 29 Gennaio 2005, 13:00 ]
|
 |
|
[quote:7476af9730="Rodofetto"]Non sono un esperto di ristoranti georgiani, ma ad Arkhangel'sk ho mangiato in uno di questi e mi è sembrato tutto buonissimo!!!!!!
Se trovo il biglietto da visita che avevo preso posto l'indirizzo
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:7476af9730]
grazie Rodofetto
comodo per tutti.... una sera prenotiamo e quando usciamo da lavoro ci troviamo direttamente al ristorante
Mr.G
|
Mr.G [ 29 Gennaio 2005, 13:55 ]
|
 |
|
eh eh eh
ma magari se e quando ti troverai da quelle parti ti può tornare utile
il forum non serve anche a scambiarci qualche informazione????????
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 29 Gennaio 2005, 13:58 ]
|
 |
|
Anche nel ristorantino del raduninino di Piter di questo gennaio c'era la musica!!!!!!!!!!!
Sono rientrato il 9 gennaio, cioè appena 20 giorni fa, e mi sembra che sia passato un secolo!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi manca la Russia
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 29 Gennaio 2005, 17:05 ]
|
 |
|