Commenti |
 Re: Ambasciata Di Mosca: Pagameneto Del Visto
|
di solito è contestuale, magari se non hanno trovato anomalie, così acceleri e non ti tocca far la fila due volte.
|
Mystero [ 11 Mag 2008, 21:11 ]
|
 |
|
Ciao,
mi hanno detto che all'ambasciata di Mosca bisogna pagare il visto (presso la banca intesa referente) prima di andare al consolato per presentare i documenti di richiesta del visto.
Mi confermate la cosa?
Ciao
E' probabile: una cosa del genere è capitata a me a SPB quando ho dovuto richiedere un visto per il Kazakhstan al relativo consolato a Piter.
|
drugospb [ 11 Mag 2008, 22:01 ]
|
 |
|
Ciao,
mi hanno detto che all'ambasciata di Mosca bisogna pagare il visto (presso la banca intesa referente) prima di andare al consolato per presentare i documenti di richiesta del visto.
Mi confermate la cosa?
Ciao
vero, vero. Confermato 
|
Kevin [ 12 Mag 2008, 8:46 ]
|
 |
|
Se non hanno cambiato le cose in tempi recenti, CONFERMO..., prima si va alla ZAO Banca Intesa a pagare le tasse consolari del Visto e poi con la ricevuta si va al Consolato.
|
Morkov [ 12 Mag 2008, 9:27 ]
|
 |
|
Prima si paga in banca e poi si va in consolato.
Se c'è la possibilità conviene pagare il giorno prima così la mattina presto ti metti in fila tra i primi.
Ovvio che se c'è l'accompagnatore italiano si entra senza fare la coda fuori ma soltanto dentro il consolato.
I pagamenti possono essere fatti prima ma NON molto tempo prima, vanno bene un paio di settimane prima; così mi pare di aver letto su un foglio appeso fuori dal consolato.
|
Totoro [ 12 Mag 2008, 11:13 ]
|
 |
|
Prima si paga in banca e poi si va in consolato.
Se c'è la possibilità conviene pagare il giorno prima così la mattina presto ti metti in fila tra i primi.
Ovvio che se c'è l'accompagnatore italiano si entra senza fare la coda fuori ma soltanto dentro il consolato.
I pagamenti possono essere fatti prima ma NON molto tempo prima, vanno bene un paio di settimane prima; così mi pare di aver letto su un foglio appeso fuori dal consolato.
Posso confermare anche io quanto postato da Totoro. La mia fidanzata l'ha fatto ultimamente a Febbraio. 
|
BlueHawk [ 16 Mag 2008, 17:57 ]
|
 |
|
Ciao a tutti..Confermo anche io..Oggi ho avuto questa stessa risposta dalla mia dolce metà..Anche lei alla conclusione del visto...
|
etnadevil [ 18 Mag 2008, 16:40 ]
|
 |
|
Per pagare il visto in Banca Intesa può andare anche una persona che non sia il richiedente?
In tal caso quali dati bisogna fornire?
Pagando 70 euro, come da sito ambasciata italiana, si richiede il visto urgente. Si paga comunque in Banca Intesa?
grazie.
|
alessio_it2809 [ 04 Agosto 2008, 15:20 ]
|
 |
|