Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Andare

Andare
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Andare 

Ciao a tutti mi presento

Ultima modifica di fiore68 il 30 Luglio 2010, 20:53, modificato 2 volte in totale 
fiore68 - Profilo Invia Messaggio Privato  
fiore68 [ 25 Giugno 2010, 13:41 ]

Andare
Commenti
Messaggio Re: Andare A Novosibirsk 

Ciao
Per quanto riguarda Novosibirsk, io ci sono stato tre mesi, se ti servono informazioni particolari chiedi pure.
Per l'invito da parte sua: non so bene come funziona, ma so che è una procedura lunga e macchinosa.
Comunque anche con un invito turistico puoi dormire da lei, sul forum tanti topic dedicati a questo tema. Controlla nella sezione visti.

Per le chiamate in Russia, con la tariffa call your country di wind, puoi chiamare a tutti i numeri (fissi e cellulari)a solo 10 centesimi al minuto, con tariffazione a secondi e mandi messaggi a 12 centesimi.

Altrimenti metti skype sul cellulare e parli gratis.

Nabat - Profilo Invia Messaggio Privato  
Nabat [ 25 Giugno 2010, 15:25 ]

Ciao Nabat, innanzi tutto grazie per avermi risposto,
si ho bisogno di alcune info, ho letto alcuni topic che parlano dell'invito, a questo punto penso che opteremo per il visto turistico almeno per questa volta, perchè a quanto ho letto per quello individuale ci vuole molto tempo e macchinoso, sai dove lei si può rivolgere  (nome agenzia) che mi faccia questo tipo di invito ed ovviamente che mi faccia anche la registrazione a questo punto ? e i tempi ? sapresti darmi indicazioni di posti tipo ristoranti e pizzerie gestiti da italiani ?
grazie.....

Ultima modifica di fiore68 il 30 Luglio 2010, 20:56, modificato 3 volte in totale 
fiore68 [ 25 Giugno 2010, 17:19 ]

Salve Fiore
io non posso dirti nulla su Novosibirsk,ma solo confermare che l'invito privato e' procedura lunga e laboriosa.Un normale invito turistico,anche fornitoti da un'agenzia preposta e' piu' semplice e ti permette di dormire da chi vuoi,l'importante e' registrarti sul posto usando pure l'indirizzo effettivo di dove sei.
NB mi risulta che alle Poste Russe per la registrazione ti chiedono un nuovo pagamento di una tassa giornalieri che qui a Mosca risulta di 2 rubli giornalieri(da moltiplicarsi per la durata del soggiorno).Una volta pagato,con la ricevuta si puo' fare la registrazione alla Posta.Credo sia una notizia di pubblica utilita'

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 25 Giugno 2010, 19:30 ]

Ciao  fiore68.

Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?

Per la lovestory, complimenti, inizia ad imparare il russo, ti sara' utile!

Per l'agenzia: ti hanno fatto un preventivo un po' caro, direi folle ;-)

Per andare in Russia: fatti un visto turistico, ma cambia agenzia, se hai bisogno chiedimi.

paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Giugno 2010, 22:22 ]

Ciao rago, grazie per il benvenuto :)

Ultima modifica di fiore68 il 30 Luglio 2010, 20:57, modificato 2 volte in totale 
fiore68 [ 25 Giugno 2010, 23:08 ]

fiore68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao  fiore68.

Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?

Per la lovestory, complimenti, inizia ad imparare il russo, ti sara' utile!

Per l'agenzia: ti hanno fatto un preventivo un po' caro, direi folle ;-)

Per andare in Russia: fatti un visto turistico, ma cambia agenzia, se hai bisogno chiedimi.

paka Rago

Ciao rago, grazie per il benvenuto :)
il mio problema è che non spiaccico una parola di russo, con la mia Svetlana solo inglese, però ci siamo ripromessi
che io insegno l'italiano a lei e lei il russo a me :)
si l'ho pensato anchio che è un po' caruccio il preventivo, hai consigli da darmi ?
puoi farmi avere tu l'invito turistico tramite qualche agenzia di tua conoscenza ?
Da quello che ho capito tu sei di San PietroBurgo, io però mi devo recare a Novosibirsk è possibile ugualmente ?
e' tutto nuovo per me, vorrei capire i meccanismi, inoltre il mio passaporto sarà pronto solo il 4 o 5 di Agosto e
dovrei raggiungere la mia amata il 26 di agosto, che dici è fattibile ?
ti Ringrazio per la tua attenzione.
ah... dimenticavo, il sito l'ho trovato facendo ricerche su google, l'ho trovato subito molto interessante,
anche perchè se la cosa va in porto con la mia bella, avrò molto bisogno di voi, per tutte le questioni
burocratiche che arriveranno in seguito.......

Ciao Fiore68.

Se hai bisogno, contattami in privato o via email.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 26 Giugno 2010, 8:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1