Commenti |
 Re: Verso Il III Raduno Trinacrio
|
se lo ate dalle parti di siracusa non posso esimermi dal parteciparvi inoltre potrebbe essere un'ottima occasione per festeggiare tutti insieme le nozze di coriolano 
|
Davide Rap [ 13 Giugno 2009, 21:59 ]
|
 |
|
E quindi? Come è finita? Queste mie nozze non si celebrano più?
Rifardi!!! 
|
Coriolano della Floresta [ 22 Agosto 2009, 23:11 ]
|
 |
|
Ieri sera sono tornato in Italia, vediamo in queste ore se riusciamo a organizzare qualcosa sondando le disponibilità 
|
direttore [ 25 Agosto 2009, 16:58 ]
|
 |
|
Bravi Ragazzi...ricordo con piacere il raduno di Palermo! Spero di rivedervi presto !!! Un abbraccio d'oltreoceano.
|
Cheburashka [ 25 Agosto 2009, 17:25 ]
|
 |
|
Io vengo dalle vostre parti verso il 20/9 e ci sto un paio di settimane.
Recuperiamo anche Rodofetto?
Paka Rago
|
rago [ 25 Agosto 2009, 18:05 ]
|
 |
|
Mitico!!! A questo punto direi senza tentennamenti di organizzare per la seconda metà di settembre in modo da avere l'onore di inserire anche Rago  Proviamo....tipo sabato 26 settembre o domenica 27 settembre?? Palermo o Siracusa?? Rapisarda sarà in Sicilia o no?? Carissimo Rago hai già un programma da seguire? Quando sarai a Palermo? Passerai da Siracusa? Insomma ragazzi proviamo piano piano a costruire questo bel radunino  Per quanto mi riguarda può andar bene qualsiasi cosa  Coriolano tu come sei messo??
|
direttore [ 25 Agosto 2009, 19:26 ]
|
 |
|
Mitico!!! A questo punto direi senza tentennamenti di organizzare per la seconda metà di settembre in modo da avere l'onore di inserire anche Rago  Proviamo....tipo sabato 26 settembre o domenica 27 settembre?? Palermo o Siracusa?? Rapisarda sarà in Sicilia o no?? Carissimo Rago hai già un programma da seguire? Quando sarai a Palermo? Passerai da Siracusa? Insomma ragazzi proviamo piano piano a costruire questo bel radunino  Per quanto mi riguarda può andar bene qualsiasi cosa  Coriolano tu come sei messo??
ANDATE E POLISTRATIFICATEVI!
E' IL MOMENTO DI PORTARE A TERMINE IL III RADUNO TRINACRIO, SULL'ONDA DI QUELLO STORICO SARDO!
UN SALUTO DA KIEV,
GRINGOX
|
gringox [ 26 Agosto 2009, 8:36 ]
|
 |
|
Appena compro i vari biglietti e stabilisco un itinerario di massimo, vi comunico le date. Queste di giorni comunque
paka Rago
|
rago [ 26 Agosto 2009, 10:55 ]
|
 |
|
io riparto per la longobardia domani...
|
Davide Rap [ 26 Agosto 2009, 11:03 ]
|
 |
|
Considerato che il Rapi abbandona la sacra terra Trinacria direi di optare per Palermo. La presenza di Rapisarda avrebbe portato il gruppo trinacrio certamente a Siracusa  Situazione: III raduno trinacrio a Palermo, seconda metà di settembre, per la data attendiamo segnali da Rago  Devo però riguardare la lista dei siciliani del Forum per la convocazione ufficiale 
|
direttore [ 26 Agosto 2009, 19:17 ]
|
 |
|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
|
Luda Mila [ 27 Agosto 2009, 9:06 ]
|
 |
|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
Trinacrio è l'aggettivo per "Trinacria", il nome greco della Sicilia il cui significato dovrebbe essere "tre promontori" in base alla morfologia dell'isola.
Quindi il raduno trinacrio non è altro che un raduno che si svolgerà in Sicilia
Andrea
|
ABAK [ 27 Agosto 2009, 9:23 ]
|
 |
|
Grazie, Andrea! 
|
Luda Mila [ 27 Agosto 2009, 9:34 ]
|
 |
|
Il raduno non è avvenuto ma la scorsa settimana abbiamo celebrato un estemporaneo con Rago e consorte sul mare di Mondello. 
|
Coriolano della Floresta [ 10 Ottobre 2009, 8:38 ]
|
 |
|
Il raduno non è avvenuto ma la scorsa settimana abbiamo celebrato un estemporaneo con Rago e consorte sul mare di Mondello. 
CORIOLUCCIO, DIRETTORE, RAGHETTO.
AVETE ONORATO IL FORUM E VOI! BRAVI COSI'.
UN ABBRACCIO GRINGHESCO.
CIAO,
GRINGOX
|
gringox [ 13 Ottobre 2009, 11:28 ]
|
 |
|