Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Quale Onore!

Quale Onore!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Quale Onore! 

Ieri sera ho parlato per la prima volta con Cagliostro sullo skypofono.
È stato interessante scoprire una voce ed un dialogo ovviamente più appaganti delle parole scritte.
In totale è il terzo “forumista” (no, forse è meglio “transrusforumofono”) con cui ho l’onore di parlare.
Dovremmo organizzare ogni tanto delle “conference call”, visto che non è sempre possibile (o semplice) organizzare dei raduni.
Che ne dite?

Enzo

enzo_ro [ 02 Febbraio 2007, 10:06 ]

Quale Onore!
Commenti
Messaggio Re: Quale Onore! 

Per me va bene...
Possiamo fare un elenco dei nostri  username su Skype!

Cheburashka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cheburashka [ 02 Febbraio 2007, 10:56 ]

Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me va bene...
Possiamo fare un elenco dei nostri  username su Skype!

Io purtroppo non uso skype...e preferisco gli incontri "reali"...per cui approvo l'idea, ma sostengo anche l'organizzzione di un raduno "trans-russo", hehehe caro enzorone preparati.

Cmq, sono orgoglioso di questa mossa, e' un buon inizio verso la "trans-russizzazione".

W il Forum Russia-Italia!

W la Nuova Concezione Forumistica!

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 02 Febbraio 2007, 11:06 ]

nel profilo di ogni utente è già attiva l'opzione di inserire l'indirizzo skype come per messenger yahoo e icq, basta solo aggiornarlo e chi volesse può rendere pubblico il proprio riferimento.

Naturalmente ricordo che una volta reso pubblico il proprio indirizzo non siamo responsabili di eventuali disturbi da parte di terzi, spam ecc, poichè è nella volontà dell'utente rendere disponibile un suo dato, che comunque in ogni occasione dal proprio profilo può aggiungere o sottrarre (mi riferisco ai vari messenger naturalmente).

Buona continuazione  

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 02 Febbraio 2007, 12:56 ]

grazie *blushing*
Lavorando nel settore delle telecomunicazioni, sarei anche in grado di organizzare un raduno-teleconferenza tra Italia e Russia (solo numeri fissi). Una roba tipo skype in conferenza ma comodamente dal proprio telefono. Ovviamente le gentil donzelle forumiste avranno il terrore, una volta rivelato il numero, di ricevere in futuro telefonate dai vari marpioni del forum.  
Mentre invece con la nuova versione di skype si puo' aprire una community e parlare veramente tutti quanti gratis e in sicurezza.

cagliostro - Profilo Invia Messaggio Privato  
cagliostro [ 02 Febbraio 2007, 13:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1