Commenti |
 Re: Raduno Gringesco Alle Porte Di Roma
|
Che figata Alex!!
Stai intrippando pure me...quasi quasi....
A parte questo, ti devo fare i compimenti per lo spirito giusto e per il lancio di questo evento polistratificatorio forumistico, che dovrebbe far gola a tutti
Però ti chiedo una cosa: non chimarlo "raduno gringhesco"...diamogli il tono e la dicitura giusta - io in fondo non centro niente  - chiamiamolo col nome che gli spetta, e cioè:
- il glorioso VI Raduno Romano (o capitolino) del Forum!
Dopo il V che, come ci ricorda la storia del Forum - si è svolto l'anno scorso nel luglio 2011. Ved. Cap. X, 10.15.
E direi, intanto per cominciare di fare il punto della situazione su romani e laziali del forum da contattare. Mi vengono subito in mente:
- Inverno,
- Willow,
- Nabat,
- Marc85
- Marco1973,
- solenero,
- Furba (che sappiamo che è a Roma, sposata da un annetto, che anche se è sparita dal forum, è sempre nei nostri cuori, hehhehhhe  )
- Maso (il buon vecchio "masotto", uno dei fondatori della cellula romana, che so che è ancora vivo, ma nn scrive più; però sarebbe da sentire e contattare),
....poi sicuramente altri, ma occorre unire le forze e rispolverarli...
Avanti tutta o romanacci!!!
W la polistratificazione forumistica!!
W il forum!
Gringox
|
gringox [ 03 Febbraio 2012, 16:33 ]
|
 |
 Re: Raduno Gringesco Alle Porte Di Roma
|
Alex sarebbe importante che si desse una data a questo raduno che si preannuncia grandioso......
Ovviamente io sto in prima linea, sia nel reperire persone, che nello stare davanti al camino
Willow
|
WILLOWMASK [ 03 Febbraio 2012, 16:54 ]
|
 |
 Re: VI Raduno Romano (alle Porte Di Roma )
|
intanto posto alcune foto che possono interessare .....
nella foto della cena si intravede il forno a legna .....
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 17:01 ]
|
 |
|
per le date ....
io parto il 9 febbraio per la Francia e torno il 21 ....
quindi dal 22febbraio in poi ... cosi scalda pure un po la temperatura, ( in questo momento nevica ancora a tutta , con 16 cm di neve)
ps. si potrebbe fare anche una polentata ....
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 17:05 ]
|
 |
|
Figata i piatti :):):):):)
Ma noooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I polentoni siamo noi!!!!!!!!!! mica voi!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
danpav2881 [ 03 Febbraio 2012, 19:18 ]
|
 |
|
Ultima modifica di varvara87 il 03 Febbraio 2012, 20:17, modificato 1 volta in totale |
varvara87 [ 03 Febbraio 2012, 20:16 ]
|
 |
|
Ma noooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I polentoni siamo noi!!!!!!!!!! mica voi!!!!!!!!!!!!!!!
Si, invece........raduno romano con polenta e osei..............., più polistratificazione di così....... 
|
n4italia [ 03 Febbraio 2012, 20:22 ]
|
 |
|
Si, invece........raduno romano con polenta e osei..............., più polistratificazione di così....... 
e no . se c'è la polenta , si fa col cinghiale . mi dispiace per gli osei , ma col cinghiale è mooolto meglio
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 20:46 ]
|
 |
|
e no . se c'è la polenta , si fa col cinghiale . mi dispiace per gli osei , ma col cinghiale è mooolto meglio
Gli osei erano per la "polistratificazione veneto-laziale"......... 
|
n4italia [ 03 Febbraio 2012, 20:58 ]
|
 |
|
ma pure in veneto ci saranno i cinghiali , oppure li hanno estinti ? per polistartificarsi vanno bene pure loro,.
gli osei non so proprio dove prenderli . non sono cacciatore , a me i favori che faccio li pagano in cinghiale , mica a tordi !!!!!
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 21:08 ]
|
 |
|
[quote user="alexdaroma" post="6748898"]ps. si potrebbe fare anche una polentata ....[/quote]
Gli osei erano per la "polistratificazione veneto-laziale"......... 
Io porto il "muset"!!!!!! 
|
danpav2881 [ 03 Febbraio 2012, 21:10 ]
|
 |
|
verrai anche te ? davvero ......
tempo permettendo , se riesco a finire la dependance , c'è posto per chi si vuole fermare ,
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 21:20 ]
|
 |
|
tempo permettendo , se riesco a finire la dependance , c'è posto per chi si vuole fermare ,
Alexuccio mi fai venire una voglia...tra le foto del paesaggio e quelle delle cibarie, mi stai tentando di brutto...
Porca di quella miseriaccia!!
Se stavolta non fate un raduno della madonna, vengo io a Roma e vi bacchetto ad uno ad uno!! E vi consegno il ban in persona
Spettacolo, hai un posto bellissimo.
Avanti ragazzi. Avanti tutta!
Gringox
|
gringox [ 03 Febbraio 2012, 21:27 ]
|
 |
|
Francamente non credo, questi mesi per me saranno un peletto incasinati. Comunque non mi dispiacerebbe. Vediamo.
|
danpav2881 [ 03 Febbraio 2012, 21:28 ]
|
 |
|
la sua presenza , illustrissimo ,
onorerebbe la tavolata
Ultima modifica di alexdaroma il 03 Febbraio 2012, 21:30, modificato 1 volta in totale |
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 21:30 ]
|
 |
|
io ci sono..naturalmente meglio ven o sab che durante la settimana si lavora!
|
Marc85 [ 03 Febbraio 2012, 22:27 ]
|
 |
|
io ci sono..naturalmente meglio ven o sab che durante la settimana si lavora!
ottimo
è piu comodo per tutti ven/sab , non ti preoccupare
|
alexdaroma [ 03 Febbraio 2012, 22:29 ]
|
 |
|
bel posto alex complimenti
|
tonino86 [ 03 Febbraio 2012, 22:31 ]
|
 |
|
Ma visto che si parla anche di passeggiata...farlo direttamente a pranzo una domenica? e magari aspettare Marzo (se va bene per tutti) così avremo + caldo e sarà possibile anche uscire fuori?
|
Marco1973 [ 04 Febbraio 2012, 8:16 ]
|
 |
|