Commenti |
 Re: E Polistratificazione Fu!
|
Che bella compagnia! Complimenti, ragazzi!
Colgo l'occasione di fare i miei sinceri auguri alla coppia Rago/Raga per l'evento che ignoravo; tante gioie e felicita` alla piccina Raghetta! 
|
Luda Mila [ 29 Agosto 2011, 8:00 ]
|
 |
|
Grandi!Finalmente un pò di gente a Piter!L'ultimo raduno fatto, diciamo che non ha registrato il "tutto esaurito"
Mi fa piacere per voi!
|
simonngali [ 29 Agosto 2011, 9:01 ]
|
 |
 Re: E Polistratificazione Fu! - VII Raduno a Piter!
|
Mitici ragazzi!!
Ma lo vogliamo chiamare con un degno riconoscimento questo evento, si o no? Data la presenza di ben due moderatori!
Ragazzi complimenti, avete portato a termine il VII Raduno pietroburhese. Avevo percepito che potesse avvenire un apolistratificazione pietroburghese a giorni, avevo avuto notizie riservate in proposito...eheh.
Abak,
Rago,
Marcolino
sono fiero di voi! In un'estate 2011 moscia sullo strato reale, per fortuna avete sollevato voi un pò l'umore.
Grazie per il resoconto e per le foto.
Un abbraccio da KIev,
Gringox
|
gringox [ 29 Agosto 2011, 9:14 ]
|
 |
|
te abak eri in vacanza là? hai una fidanzata russa? curiosità...
come si chiama il locale? che tipo di locale è?
nei locali per fighetti forse mi farebbero pure entrare ma non ci vado perchè li non becco.
|
SaPa [ 29 Agosto 2011, 9:15 ]
|
 |
 Re: E Polistratificazione Fu! - VII Raduno a Piter!
|
ci fai la didascalia da dx verso sx? dove è rago?
|
SaPa [ 29 Agosto 2011, 9:16 ]
|
 |
 Re: E Polistratificazione Fu! - VII Raduno A Piter!
|
complimenti ragazzi per il raduno
p.s complimenti a parte per Marc, hai messo a segno un gran bel colpo, la ragazza merita 
|
vonpaulus [ 29 Agosto 2011, 9:59 ]
|
 |
|
vabbè in russia è abbastanza semplice trovarle gnocche...
|
SaPa [ 29 Agosto 2011, 10:28 ]
|
 |
|
Complimenti a Rago e Abak e a tutti gli altri per l'organizzazione!
bravi!
ciao,
dav
|
davide82 [ 29 Agosto 2011, 11:16 ]
|
 |
|
gran bella serata ;) bel locale ottima compagnia ottimo tutto ;) speriamo di replicare questi mesi a Piter
cmq!
Partendo da sinistra:
Rago; Abak; Anna; la piccola Stefania; Raga; Lorenzo; Salvatore; Salvatora; io; Anya
|
Marc85 [ 29 Agosto 2011, 12:11 ]
|
 |
|
bravi bravi
la polistratificazione è un qualcosa che vi polistratifica a tal punto che non vi accorgerete di essere polistratificati
|
Speck [ 29 Agosto 2011, 13:34 ]
|
 |
|
Mi accodo ai complimenti!Fa sempre piacere leggere(e che bravo ABAK,poi giocherai contro di me a Ping pong  ) di queste serate trascorse in allegria,che ricordano quelle fatte a Mosca con me incluso.Bene,io mi auguro presto di allungarmi a Piter,per ora ancora un bravi!!!!!!!! 
|
sorrento76 [ 29 Agosto 2011, 14:01 ]
|
 |
|
che allegra tavolata complimenti a voi!!!
|
tonino86 [ 29 Agosto 2011, 15:38 ]
|
 |
|
gran bella serata ;) bel locale ottima compagnia ottimo tutto ;) speriamo di replicare questi mesi a Piter
cmq!
Partendo da sinistra:
Rago; Abak; Anna; la piccola Stefania; Raga; Lorenzo; Salvatore; Salvatora; io; Anya
Piccola errata corrige, a fianco di ABAK, Ksenia e non Anna (che sarebbe Salvatora...  ). Essendo un moderatore del forum io in Russia ci vado per lavoro  sull'altra domanda mantengo un serratissimo no comment
Andrea
PS il locale, come si poteva facilmente leggere dal racconto fatto (SaPa ti vedo poco attento) si chiama Cafe Golandia (caffè Olanda)
|
ABAK [ 29 Agosto 2011, 16:19 ]
|
 |
|
Complimenti per il raduno!
|
Cheburashka [ 29 Agosto 2011, 17:22 ]
|
 |
|
Mi complimento per la buona riuscita del raduno.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 30 Agosto 2011, 21:54, modificato 1 volta in totale |
19giorgio87 [ 30 Agosto 2011, 21:49 ]
|
 |
|
Era un po' che leggevo una delle tua perle di saggezza.
A quando il prossimo imbarco per una crociera quinquennale senza sbarchi ne' connessione internet?
Paka Rago
|
rago [ 31 Agosto 2011, 9:11 ]
|
 |
|
Era un po' che leggevo una delle tua perle di saggezza.
A quando il prossimo imbarco per una crociera quinquennale senza sbarchi ne' connessione internet?
Paka Rago
una bella missione su Marte 
|
Batir [ 31 Agosto 2011, 9:14 ]
|
 |
|
Grandi!Finalmente un pò di gente a Piter!L'ultimo raduno fatto, diciamo che non ha registrato il "tutto esaurito"
Mi fa piacere per voi!
eh, si' non era andato molto bene!
Paka Rago
|
rago [ 31 Agosto 2011, 9:16 ]
|
 |
|
Mitici ragazzi!!
Ma lo vogliamo chiamare con un degno riconoscimento questo evento, si o no? Data la presenza di ben due moderatori!
Ragazzi complimenti, avete portato a termine il VII Raduno pietroburhese. Avevo percepito che potesse avvenire un apolistratificazione pietroburghese a giorni, avevo avuto notizie riservate in proposito...eheh.
Abak,
Rago,
Marcolino
sono fiero di voi! In un'estate 2011 moscia sullo strato reale, per fortuna avete sollevato voi un pò l'umore.
Grazie per il resoconto e per le foto.
Un abbraccio da KIev,
Gringox
Beh, l'organizzazione non e' stata particolarmente difficile, tutti telefono reperibili e quindi in poche ore abbiamo fatto il tutto. Degna di nota, invece, e' stato l'arrivo di ABAK in Russia, il 15 agosto non era nemmeno sicuro di venire ed era ancora senza visto, ma con una coordinazione eccezionale ed un'idea, ovvero la variante helsinkese, siamo riusciti a fare tutto!
La compagnia ottima, il cibo pure e la temperatura accettabile anche.
Quindi il raduno e' riuscito.
A breve, con la mia solita improvvisazione ultimo minuto, provero' ad organizzare qualcos'altro!
Paka Rago
|
rago [ 31 Agosto 2011, 9:20 ]
|
 |
|