Commenti |
 Re: Berlusca Indossa La Russia!
|
Che il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana , vada in giro ( anche se in forma privata ) mostrando stemmi e bandiere di un'altra nazione sull'abbiglimento che indossa mi sembra un cosa un po' stana . Non vorrei che le conseguenze del trauma facciale fossero piu' gravi di quanto fatto trapelare .
Comunque per par condicio ha acquistato una litografia numerata che rappresenta il presidente USA Obama in versione Superman . 
Ultima modifica di pretender il 07 Gennaio 2010, 23:05, modificato 1 volta in totale |
pretender [ 07 Gennaio 2010, 23:04 ]
|
 |
|
Che il presidente del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana , vada in giro ( anche se in forma privata ) mostrando stemmi e bandiere di un'altra nazione sull'abbiglimento che indossa mi sembra un cosa un po' stana .:
tra un pò metteranno il totale di quanti ne ha in quel posto 
|
Speck [ 08 Gennaio 2010, 11:11 ]
|
 |
|
Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin... 
Lo abbiamo visto anche noi Batir caro,davvero notevole direi!!!!Si,penso anche io ad un regalino 
|
sorrento76 [ 08 Gennaio 2010, 14:37 ]
|
 |
|
Questo secondo voi consolidera' l'amicizia tra i nostri due paesi ed evitera visti e troppi casini burocratici?
|
Batir [ 08 Gennaio 2010, 14:57 ]
|
 |
|
Puo' essere,ma per ora credo consolidi solo lo scambio di gadgets 
|
sorrento76 [ 08 Gennaio 2010, 14:58 ]
|
 |
|
|
Batir [ 08 Gennaio 2010, 15:01 ]
|
 |
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Di quale attentato parli ?? Infatti è giarito molto presto, non si vedono nemmeno le cicatrici dei punti di sutura, anche Storace è rimasto sorpreso, mi sa che la statuina era di gomma come il suo lifting (tipco di donna) che si è fatto in viso. h**p://***.difesa.it/Sala+Stampa/Ra...010&pdfIndex=16
|
morello [ 08 Gennaio 2010, 20:03 ]
|
 |
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Di quale attentato parli ?? Infatti è giarito molto presto, non si vedono nemmeno le cicatrici dei punti di sutura, anche Storace è rimasto sorpreso, mi sa che la statuina era di gomma come il suo lifting (tipco di donna) che si è fatto in viso. h**p://***.difesa.it/Sala+Stampa/Ra...010&pdfIndex=16
|
morello [ 08 Gennaio 2010, 20:04 ]
|
 |
|
Quindi vuoi dire che e stata tutta na montatura per avere piu voti? 
|
Batir [ 08 Gennaio 2010, 20:07 ]
|
 |
|
Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho appena visto il TG e facevan vedere con tutta cuoriosita che il Berlusca a tre settimane dal attentato si e ' ripreso bene e che va' in giro con un piumino con stemma e bandiera russa... sara' un regalo del Putin...
Quindi vuoi dire che e stata tutta na montatura per avere piu voti?
Internet è piena di video che lo dimostrano, in ogni modo qualcosa in viso gli è arrivato, però non ha perso mezzo litro di sangue come detto dal medico personale, poi la ferita è stata spostata più volte.
Fare una montatura per avere piu voti non c'entra niente. Se Berlusconi governa bene i voti li prende lo stesso.
|
morello [ 08 Gennaio 2010, 21:04 ]
|
 |
|
Il Berlusca sta diventando popolare anche qua in Tatarstan... adesso quando incontro gente che mi conosce mi chiedono "come sta il Berluscoide?" e io "e cche ne so' ecchisenefrega" e loro giu a ridere, (poveretto) 
|
Batir [ 08 Gennaio 2010, 21:18 ]
|
 |
|
Il Berlusca sta diventando popolare anche qua in Tatarstan... adesso quando incontro gente che mi conosce mi chiedono "come sta il Berluscoide?" e io "e cche ne so' ecchisenefrega" e loro giu a ridere, (poveretto) 
Come a me di Roma, quando vado in giro per l'Italia mi chiedono "Come sta' il Papa?".. stessa risposta della tua!
@morello: la verità sta nel mezzo... questo mi sembra un articolo interessante da leggere: Link
E visto che siamo in tema di segnalazioni: stasera speciale Mixer di Minoli (sempre e comunque imperdibile) su Bettino Craxi: Link
|
invernorosso [ 11 Gennaio 2010, 14:27 ]
|
 |
|
|
icipo76 [ 11 Gennaio 2010, 15:20 ]
|
 |
|