|
Pagina 4 di 5
|
Novita'sulla Mia Vicenda.
Autore |
Messaggio |
lamummia
Rank3

|
 Re: Novita'sulla Mia Vicenda.
Prima della mia partenza,vorrei poter abbracciare larimma per quel dolore che credo all'epoca dei fatti lo ha toccato.Ne conosco il bene il sapore,dopo 5 anni di sacrifici per la mia ex ceca che mi mollò,fece una figlia col primo che capitò(praghese di campagna!)che a sua volta la abbandonò..tipo filastrocca alla Branduardi!
Bravo larimma,siamo polli,ma vuoi che la prossima volta azzecchiamo il numero vincente
poka
io ormai sono troppo vecchio ,sfiduciato , ferito e stanco per ricominciare, mi tengo una vita di merda guardando crescere la mia bambina che amo e mi ama tanto e mi tengo anche le battutine dei miei amici che mi chiedono se ho coprato un auto cabriolet per metterci le corna.
capisco bene quindi anche cio' che provi tu ma almeno la tua non aveva assoldato un albanese per farti fuori e ereditare la casa.angelo
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Proverbio milanese :
QUEL BUN EL STA A CA' SUA . Quello buono resta a casa sua .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 05 Mag 2009, 18:22, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
A me non interessa e non voglio ne' inacidirmi ne` inacidire il forum.
NESSUNO e ripto NESSUNO ha risposto alla domanda di Rimma che fa emergere punti cruciali.
Gli stessi punti che io ho spesso segnalato e che sono stato oggetto di pesanti insulti o manipolazioni.
Pretender dice "no comment" e Luca fa la battutina.
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
Risposte ce ne sono tante, tipo xchè l'uomo ragiona dalla cintura in giù, o come dice un proverbio trevigiano " el buso se buso e el coso no ghà occi"
Pero potrebbero essere vere anche le affermazioni di Rimma, bisognerebbe conoscerlo l'Adriano, sapere che storie ha alle spalle ecc ecc.
Pensa potrebbe addiritura essere uno che ci prende per i fondelli tutti, io dico che ognuno di noi ha un carattere e delle prorpie storie, non si puo mai generalizare o fare di tutta l'erba un fascio.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
primo thread dove sono d'accordo con alred e almandelli!!!!!!!! (con lui proprio non me lo aspettavo  )
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante  ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?
A me non interessa e non voglio ne' inacidirmi ne` inacidire il forum.
NESSUNO e ripto NESSUNO ha risposto alla domanda di Rimma che fa emergere punti cruciali.
Gli stessi punti che io ho spesso segnalato e che sono stato oggetto di pesanti insulti o manipolazioni.
Pretender dice "no comment" e Luca fa la battutina.
Probabilmente perchè è alla ricerca di una donna, e non di un sergente istruttore o di una velina, perchè è una rottura di scatole avere una persona con cui vivi che ti dice
1) mettiti i pattini per entrare in casa
2) usa le ciabatte perchè fai rumore
3) hai lasciato il lavandino bagnato
4) hai usato il mio asciugamano
5) non sei abbsastanza elegante per le mie amiche
6) non prendere la bottiglia per il collo ma per la pancia
7) non riesci mai a farmi ridere
8) non parlarmi del tuo lavoro quando sei a casa
9) perchè non mi porti al mare tutti i fine settimana
10) devi pitturare l'appartamento di mia mamma
11) stasera vado a cena dalla mia amica, tu aspettami in macchina
12) perchè non sei passato a fare la spesa prima di venire a prendermi in palestra?
13) ricordati che non mi devi mai contraddire
15) per il mio compleanno DEVI comprami quella cosa
16) il mio ex marito lo faceva meglio
17) perchè non ti fai la barba tutte le mattine?
18) ogni settimana devi pulire la macchina altrimenti non vengo piu' con te
19) quando sei a tavola con i miei amici devi intrattenerli
20) stasera non ho voglia di cucinare sono stressata, vai a comprare quialcosa in rosticceria
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Probabilmente perchè è alla ricerca di una donna, e non di un sergente istruttore o di una velina, perchè è una rottura di scatole avere una persona con cui vivi che ti dice
1) mettiti i pattini per entrare in casa
2) usa le ciabatte perchè fai rumore
3) hai lasciato il lavandino bagnato
4) hai usato il mio asciugamano
5) non sei abbsastanza elegante per le mie amiche
6) non prendere la bottiglia per il collo ma per la pancia
7) non riesci mai a farmi ridere
8) non parlarmi del tuo lavoro quando sei a casa
9) perchè non mi porti al mare tutti i fine settimana
10) devi pitturare l'appartamento di mia mamma
11) stasera vado a cena dalla mia amica, tu aspettami in macchina
12) perchè non sei passato a fare la spesa prima di venire a prendermi in palestra?
13) ricordati che non mi devi mai contraddire
15) per il mio compleanno DEVI comprami quella cosa
16) il mio ex marito lo faceva meglio
17) perchè non ti fai la barba tutte le mattine?
18) ogni settimana devi pulire la macchina altrimenti non vengo piu' con te
19) quando sei a tavola con i miei amici devi intrattenerli
20) stasera non ho voglia di cucinare sono stressata, vai a comprare quialcosa in rosticceria
Questa e la vita che vi aspetta con una RUSSA SLAVA!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ehehe è la vita che spetta a chiunque dopo qualche mese di rapporto col partner italiana o russa che sia
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
huuuu il 19 e il 20 sono proprio parole di olga, poi il 4 il 5 e l'8 , il 9 , il 12 , il 13 , il 15 , il 17 e il 18 . ma poi ce ne sono altre peggio che non avete citato. angelo
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
ehehe è la vita che spetta a chiunque dopo qualche mese di rapporto col partner italiana o russa che sia 
 che vitaccia ci tocca!
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
huuuu il 19 e il 20 sono proprio parole di olga, poi il 4 il 5 e l'8 , il 9 , il 12 , il 13 , il 15 , il 17 e il 18 . ma poi ce ne sono altre peggio che non avete citato. angelo
Ma Angelo, la hai trovata o te la sei cercata cosi?
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
ho fatto 12000 km per trovare una cosi' , potevo prendermi una a caso tanto peggio di cosi'. angelo
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
anche il presidente del coniglio ha qualche problemino con le donne quindi siamo tutti nella stessa barca
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
Insomma ma alla fine sto adriano c'è andato da quella la???
|
|
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Se proprio vuoi applicare la regola del Carpe Diem e spendere qualche soldo in più senza rischi, incontratevi a Mosca in una città "estranea". Dille che ti porti un amico di viaggio.. sennò segui la ragione e lascia perdere: è troppo incasinato un eventuale proseguimento! L
|
|
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
Questo topic mi ha fatto venire un'idea... che ne direste di fare scammeraggio al contrario??? Mandare foto nostre nudi e chiedere soldi alle ragazze?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
poi non te li danno, le pubblichi e rischi che diventano anche famose come modelle per merito tuo
|
|
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
esiste gia' quel giochino e si chiama gigolo' , pero' non e' che uno puo' fare il gigolo' cosi' , b isogna avere delle qualita' speciali. Io andavo in compagnia con uno che poi ha fatto quel mestiere , quando uscivo con lui se c'erano due ragazze ne aveva due lui e zero io , se ce n'erano 5 ne aveva 5 lui e zero io , se ce n'erano 10 idem. effettivamente era magro , alto , occhi azzurri con uno sguardo alla kevin koster , aveva un savoire faire incredibile , charme , classe , c'e' nato fatto cosi' . alla fine ha capito e guadagna 10.000 euro al mese esentasse (grrrrrrrr) e si sceglie pure le tipe che lo pagano . Cosi' a spanne in questo forum io penso che i partecipanti , neanche con la pina fantozzi riuscirebbero a fare qualcosa. angelo
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Questo topic mi ha fatto venire un'idea... che ne direste di fare scammeraggio al contrario??? Mandare foto nostre nudi e chiedere soldi alle ragazze? 
Sei arrivato in ritardo.
Ci sono già i furbacchioni che fanno questo nei confronti delle donne e qualche danarosa a quanto pare ci casca  insomma...come ci sono uomini che non vedono l'ore di scoprire dal vero nuove foreste viste solo in fotografia, ci sono donne che non vedono l'ora di scoprire nuovi alberi visti in fotografia pagando, per poi prenderlo entrambi nel solito posto
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
|
|
Pagina 4 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|