Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Novita'sulla Mia Vicenda.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Novita'sulla Mia Vicenda. 

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi leggendo tra le righe , solo la zoccole lasciano la russia ... puo' essere . se tu vai in romania trovi la quasi totalita' di gente per bene perche' tutti i delinquenti sono venuti in italia a causa delle pene pesanti e il  carcere duro che hanno nel loro paese. vuole dire che noi siamo la spazzatura del mondo? angelo

no la Mummia, questi estremismi interpretativi non li accetto  

Ti ho detto che le brave ragazze s elasciano la loro terra è perchè vogliono segurie il loro AMATO.
Non ho detto che codeste non lasciano mai la loro terra.
Ma se lo fanno , deve esserci l'aspetto emotivo forte ( amore), e l'aspetto razionale sufficiente ( andare a vivere con altrettantà e relativa dignità economica).

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma, una domanda: voi lascereste cari, parenti, amici, radici, per andare in un posto che ti eguaglia o peggiora la vita?
O andate in un posto dove un minimo la migliora?
Questo è un discorso pratico, reale, un ragionamento naturale. E non per forza deve esserci MALAFEDE o OPPORTUNISMO.

La mia opinione e' che in una coppia in cui si hanno origini diverse, se c'e' comunicazione e affiatamento, la scelta si fa insieme e dipende da mille variabili. Tanto alla fine si puo' vivere bene o di merda negli USA come in Germania come in Italia o in Russia, dipende molto da come si affronta la vita in due e, ovviamente, anche un pochino dalla fortuna. Ovviamente le questioni economiche vengono valutate, ma sono altrettanto importanti le situazioni familiari e le opportunita' sociali.

Per il resto vedo che siamo alle solite generalizzazioni sulle donne avide e sugli uomini fessi... mah.....

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

NON da parte mia  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

diceva un personaggio politico che e' un incrocio tra un machiavelli e un cagliostro (andreotti) : a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre. Io vi assicuro che quando penso male la realta' e' ancora peggio del mio peggior pensiero.. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

Discussione davvero interessante!!
Secondo quanto scrive Alred,io parto del presupposto di ciò che mi insegnò mio padre"se devi fare il pezzente,allora è meglio farlo a casa tua".Ecco,questo per dire che,certamente,andrei via dai miei luoghi nella certezza di poter migliorare il mio tenore di vita.
Ma,allo stesso tempo,mi rendo conto che per AMORE(quello vero!)molto si può fare e dopo anni che conosco la mia Katia sarei pronto a fare dei passi importantissimi per lei.
Non penso poi che contattare le tante donne russe che si trovano in internet pronte a fuggire,per così dire,faccia fede veramente a cosa vorrebbe una donna russa in generale.Prima di tutto,credo sia naturale trovare una donna che vive nelle campagne maggiormente disposta a lasciare tutto che una residente in città.Se in Italia sempre più uomini cercano e desiderano una compagna straniera,non credo sia indice che le donne italiane siano una nullità(per la proprietà transitiva si potrebbe dire il contrario),ma solo una conseguenze delle mutazioni di una società che sempre più frequentemente ci mette in contatto con persone differenti.
Poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Si discussione interessantissima, Angelo come al solito si tira la m....a addosso ma guarda alla fine che bel angioletto hai creato  

Concordo con quello che ha detto Ocho e mi sà che anche stavolta rischiamo di degenerare con i soliti discorsi senza senso.

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

hooo si , la mia papera e' un tesoro!!! comunque c'era una scrittrice (che a me non piace assolutamente)  che scriveva " va dove ti porta il cuore "  , pero' mi torna alla mente una pubblicita' che diceva "ti piace vincere facile?" dove uno rispettava le regole e l'altro no. se fai un incontro di pugilato e tu rispetti il regolamento e l'altro ha una corrazza e una mazza ferrata non hai speranze di vincere. Noi uomini siamo polli , ci facciamo prendere sul sentimento ,veniamo ricattati con i figli , se ci capita l'occasione della nostra vita piuttosto facciamo una scappatella che lasciare la famiglia. Le donne questi scrupoli non li hanno , non esitano ad usare i figli per i loro scopi , che sono spillare quattrini e appena trovano di meglio mollano . Io avevo un sogno (I had a dream .... sorry martin!) , una fiaba fatta di sacrifici per portare l'amata in italia , lotte con i consolati per i visti , il cuore che batteva forte all'arrivo all'aeroporto e la clessidra che scandiva il tempo fino al tremendo dolore al vederla partire . per due anni avevo costruito il futuro e quando finalmente il sogno si e' avverato , nel giorno del matrimonio una targa con scritto "il giorno piu' felice della mia vita , ora non ci separera' piu' nessuno" , dopo due anni e' batstat una settimana per far le valigie e andare a vivere con un altro , utilizzando il permesso di soggiorno creato insieme , utilizzando il poco italiano che le avevo insegnato io , e la suocera che fino alla mattina mi chiamava "mio caro angiolo" il giorno dopo progettava (con il mio invito) di andare a conoscere il nuovo uomo della figlia nella sua nuova casa... scusate mi viene da vomitare. angelo

hooo si , la mia papera e' un tesoro!!! comunque c'era una scrittrice (che a me non piace assolutamente)  che scriveva " va dove ti porta il cuore "  , pero' mi torna alla mente una pubblicita' che diceva "ti piace vincere facile?" dove uno rispettava le regole e l'altro no. se fai un incontro di pugilato e tu rispetti il regolamento e l'altro ha una corrazza e una mazza ferrata non hai speranze di vincere. Noi uomini siamo polli , ci facciamo prendere sul sentimento ,veniamo ricattati con i figli , se ci capita l'occasione della nostra vita piuttosto facciamo una scappatella che lasciare la famiglia. Le donne questi scrupoli non li hanno , non esitano ad usare i figli per i loro scopi , che sono spillare quattrini e appena trovano di meglio mollano . Io avevo un sogno (I had a dream .... sorry martin!) , una fiaba fatta di sacrifici per portare l'amata in italia , lotte con i consolati per i visti , il cuore che batteva forte all'arrivo all'aeroporto e la clessidra che scandiva il tempo fino al tremendo dolore al vederla partire . per due anni avevo costruito il futuro e quando finalmente il sogno si e' avverato , nel giorno del matrimonio una targa con scritto "il giorno piu' felice della mia vita , ora non ci separera' piu' nessuno" , dopo due anni e' batstat una settimana per far le valigie e andare a vivere con un altro , utilizzando il permesso di soggiorno creato insieme , utilizzando il poco italiano che le avevo insegnato io , e la suocera che fino alla mattina mi chiamava "mio caro angiolo" il giorno dopo progettava (con il mio invito) di andare a conoscere il nuovo uomo della figlia nella sua nuova casa... scusate mi viene da vomitare. angelo

Io questa qua, l'avrei fatta a pezzettini piccoli piccoli, cominciando dai piedi!  

Batir Invia Messaggio Privato

ma ci sono cose ancora piu' disgustose che per pudore non scrivo , e non ho mai sentito da lei una parola per dire "mi dispiace , ho fatto una porcheria" , ma solo arroganza . angelo

ma ci sono cose ancora piu' disgustose che per pudore non scrivo , e non ho mai sentito da lei una parola per dire "mi dispiace , ho fatto una porcheria" , ma solo arroganza . angelo

Ma dove l'hai trovata questa qua? Possibile che non ti eri accorto che era una stronza di prima cateoria?

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io questa qua, l'avrei fatta a pezzettini piccoli piccoli, cominciando dai piedi!  

e poi saponificata  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

perche' noi uomini quando siamo innamorati abbiamo il complesso dell "pretty woman" . il successo del film non e' stato dovuto agli attori o a altro ma per il fatto che colpiva la psiche maschile. poi c'e' da dire che e' stata furbissima : ha vissuto con questo , e' stata costretta a tornare ma l'ha gestita tanto bene che sono stato io a chiederle di tornare quando l'alternativa era il marciapiede, e non mi ha fatto sapere tutti i retroscena fino a che non era incinta quando ormai era troppo tardi per mettergli un francobollo sul culo. sembrava una scappatella , puo' capitare a chiunque e si puo' dare una seconda chance , ma quando ho saputo tutto volevo morire , uno schifo simile non e' raccontabile. angelo

No, con quell che sta stronza ha fatto soffrire questo povero uomo, a sta Shizia la farrei soffrire mooooooooolto al lungo..... con brutte e pesanti torture....

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, con quell che sta stronza ha fatto soffrire questo povero uomo, a sta Shizia la farrei soffrire mooooooooolto al lungo..... con brutte e pesanti torture....

Probabilmente per noi, come me e Angelo, nati prima della generazione del pannolino, il femminino sacro citato da Dan Brown, fa ancora effetto, la donna, per quanto possa essere carogna, non raggiunge mai il limite dell'assurdo, esiste sempre una possibilità di credere alla sua redenzione, o che non è colpa sua se lo fa, ma che lo fa perchè costretta o stimolata da altri fattori, non è mai colpa della donna se apre le gambe ad un'altro uomo, la colpa è dell'altro uomo che l'ha irretita, non è colpa della donna se ti mangia i capitali, ma colpa della società che la stimola a fare ciò, la donna è un simbolo sacro da mettere su un trono come Cleopatra e proteggere, anche se ogni volta che senti di un'incidente, di un terremoto di un esplosione nucleare o di un'eruzione vulcanica, speri che lei ci fosse dentro e sparisca.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......e, anche se ogni volta che senti di un'incidente, di un terremoto di un esplosione nucleare o di un'eruzione vulcanica, speri che lei ci fosse dentro e sparisca.

bella questa hai ragione!                

Il post è diventato troppo lungo... alla fine com'è andata a finire Adriano??? Sei andato a trovare la tua pulzella???

Gabriele76 Invia Messaggio Privato

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante   ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?

Chi lo capisce e' bravo!!
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Prima della mia partenza,vorrei poter abbracciare larimma per quel dolore che credo all'epoca dei fatti lo ha toccato.Ne conosco il bene il sapore,dopo 5 anni di sacrifici per la mia ex ceca che mi mollò,fece una figlia col primo che capitò(praghese di campagna!)che a sua volta la abbandonò..tipo filastrocca alla Branduardi!
Bravo larimma,siamo polli,ma vuoi che la prossima volta azzecchiamo il numero vincente
poka

Pardon,lamummia(Angelo)....sono mortificato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno puo dirmi ONESTAMENTE perchè un uomo italiano chi non conosco quasi niente di Russia, della sua cultura, non è stato una sola volta in Russia, non so parlare che la lingua italiana viene cercare una donna russa mentre che c'e pieno di donne belle e intelligenti in Italia, le ho visto tante   ? Perchè le donne italiane non lo vogliono? perchè è divorzato e paga la moglie e figli, in fin dei conti perchè e troppo povero per le italiane stesse o ha qualche diffetto?

Chi lo capisce e' bravo!!
Paka Rago

Qualcuno puo' dirmi onestamente perche' un uomo italiano che non conosce quesi niente della Russia , della sua cultura , che non e' mai stato in Russia , conosce solo la lingua italiana cerca una donna russa quando in Italia e' pieno di donne belle e intelligenti , ne ho viste tante ? Perche' le donne italiene non lo vogliono ? perche' e' divorziato e paga ( deve pagare ) gli alimenti alla ex moglie e ai figli , in fin dei conti e' troppo povero per le donne italiene o ha qualche difetto ?

P.S. Mi astengo dal commentare

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi