Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

XII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Innanzitutto un saluto a tutti...purtroppo se il raduno si decidera' di farlo domenica non potro' essere con voi visto che dovro' lavorare...Preferirei il sabato....Ciao a tutti!!

sordatino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:fc1d1ab8f4="sordatino"]Innanzitutto un saluto a tutti...purtroppo se il raduno si decidera' di farlo domenica non potro' essere con voi visto che dovro' lavorare...Preferirei il sabato....Ciao a tutti!![/quote:fc1d1ab8f4]

Carissimi,

la tendenza mi pare chiara conferma di una manifesta volonta' a che il raduno si tenga il sabato.
Dunque confermo:

XII RADUNO LONGOBARDO. SABATO 20 MAGGIO 2006 - GROPPELLO D'ADDA. ORA DI PRANZO.
CI SI RITROVERA' VERSO LE 11,00 / 12,00 E SI INIZIERA' A PREPARARE LA GRIGLIATA E POI SI CONTINUERA' E PROSEGUIRA' FINO A SERA O COMUNQUE FINO A QUANDO CIASCUNO DI NOI POTRA' O VORRA'.

Situazione:

- gringox + gringax
- hit
- rapisetto
- sissetta (forse piu' tardi)
- tecnico
- gattaccio
- sordatino
- biondo
- ansiolitico
- mr g
- lenin + moglie

TOT: 13

Avanti ragazzi...muyslim??????? Ci sei? Morellone? Myster e tu? Toninone, luchetto...colonne regionali avanti!!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Aggiorno in battuta...

Situazione:

- gringox + gringax
- hit
- rapisetto
- tecnico
- gattaccio
- sordatino
- biondo
- ansiolitico
- mr g
- lenin + moglie
- fabietto

TOT: 14

Gringox

Messaggio  

Accidenti! Se organizzavate per il 20 una grigliata al mare, sulla riviera romagnola, con a seguito night life a Riccione o Rimini, venivo pure io con il shashlik e la vodka!

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:e0effd06f3="cagliostro"]Accidenti! Se organizzavate per il 20 una grigliata al mare, sulla riviera romagnola, con a seguito night life a Riccione o Rimini, venivo pure io con il shashlik e la vodka![/quote:e0effd06f3]

Ci sto , tanto i milanesi non hanno problemi di lavoro !

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Se si svolgerà  di Domenica e si faranno i sosgljoki (Grigliata) e ci sarà  qualche ragazza a far compagnia mia molgie ci saremo anche io e mia moglie.

P.S Ho visto che nella zona ci sono anche delle piste ciclabili una sul naviglio della Martesana, e l'altra sull' Adda se avete ulteriori informazioni fatemi sapere qualcosa così portiamo anche la bici.

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:8566217399="morello"]Se si svolgerà  di Domenica e si faranno i sosgljoki (Grigliata) e ci sarà  qualche ragazza a far compagnia mia molgie ci saremo anche io e mia moglie.

P.S Ho visto che nella zona ci sono anche delle piste ciclabili una sul naviglio della Martesana, e l'altra sull' Adda se avete ulteriori informazioni fatemi sapere qualcosa così portiamo anche la bici.[/quote:8566217399]

Mhhhhhhhhhhhmmmmmmm....sabato, domenica e poi ancora sabato e poi no domenica e poi se ...e  ... ma... forse!!!

Ohh...il Raduno e' un momento di gioia, di buon umore...fa parte della storia del Forum, e' anche un momento importante e solenne! E comunque un evento in cui membri del Forum si incontrano, si vedono, chiacchierano, si divertono...

Si sa che e' impossibile mettere tutti d'accordo. Ed e' per questo che io tendo sempre a "dettare" una data ben precisa, in modo da far si' che l'attenzione si catalizzi su mquella data, senza creare delle possibilita' di scelta che poi "smembrano" e portano a confusione!

Ora io ho indicato inizialmente la data di sbato 20 maggio; poi qualcuno ha chiesto di posticipare alla domenica 21, poi pero' e' parso che effettivamente il sabato 20 a mezzogiorno sia meglio per chi viene da fuori (i veneti, per es...), per cui ho ribadito quella data.

Morellone, io ci terrei veramente tanto a conoscerti, data la tua presenza e partecipazione nel Forum e il tuo affetto che dimostri alla comunita'.
Se puoi, cerca di venire il sabato e per tua moglie stai tranquilla. Di amiche russe ce ne sono...la gringax, amiche della gringax, la moglie di lenin, la moglie di muslim (che non ha ancora confermato, ma dovrebbe esserci)....insomma i russi non mancano.

Ciao,

gringox

Messaggio I RUMORS DI MUSLIM *** 

[quote:07878bc419="gringox"]
... e portano a confusione!

Ora io ho indicato inizialmente la data di sbato 20 maggio; poi qualcuno ha chiesto di posticipare alla domenica 21, poi pero' e' parso che effettivamente il sabato 20 a mezzogiorno sia meglio per chi viene da fuori (i veneti, per es...), per cui ho ribadito quella data.
[/quote:07878bc419]

CIAO A TUTTI !!
E' DA UN PEZZETTO CHE NON SCRIVO MA GLI IMPEGNI MATRIMONIALI,
MA NON SOLO, SONO TANTI.
BEH CHE DIRE SONO DA POCHISSIMI GIORNI TORNATO DA BAKU AZERBAIJAN (PAESE EX SOVIETICO MA CON SPICCATE TENDENZE TURCO-OTTOMANO-ARABE), RIPOSATO, E ... PRONTO AD ORGANIZZARE LA PROSSIMA AVVENTURA ROSSA.
PER IL XII RITROVO DITEMI ESATTAMENTE QUANDO E DOVE (POSSIBILE MAPPA STRADALE?).
IO SAREI LIBERO SIA SABATO CHE DOMENICA MA DEVO CHIEDERE !
MI PRENDETE UN PO ALLA SPROVVISTA A DIRE IL VERO: COMUNQUE POTREI DARE UNA RISPOSTA AL PIU' TARDI SABATO O DOMENICA.
SCUSA GRINGOX, .. .. SONO UN PO' OCCUPATO MA TI RICHIAMO.
COME VA SOCIO? RENA HA BISOGNO DI ME E RITORNIAMO SEMPRE UN PO' TARDI LA SERA (AUTOSCUOLA).

[color=red:07878bc419]DEVO RACCONTARVI UNA SUPER -BOMBA -NEWS:[/color:07878bc419]
SCORDATEVI DI PASSARE PER LA RUSSIA DAL CONFINE AZERBAIJAN: E' IMPOSSIBILE ANCHE CON MACCHINA DIPLOMATICA DELL'AMBASCIATA ITALIANA.
POSSONO PASSARE RECIPROCAMENTE I RUSSI E GLI AZERI.
QUINDI NO FRANCESI, TEDESCHI MAN CHE MENO AMERICANI, INGLESI, E ITALIANI. SI PUO' FARE SOLO VIA AEREOPORTO BAKU-MINERAL VODI O VERSO MOSCA. [size=18:07878bc419][color=orange:07878bc419]NEL DAG NON SI PASSA ! [/color:07878bc419][/size:07878bc419]

EH SI BELLA BAKU: CONSIGLIO DI PORTARE PALETTA E PICONE E COMINCIARE A SCAVARE BUCHI. DOVUNQUE C'E' PETROLIO !
LA GENTE VIVE LAVORA E SI DIVERTE ! TUTTO NORMALE TRANNE CHE PER LA CORRUZIONE: PIU' CHE IN RUSSIA CREDO.
MA NESSUNO CI FA PIU' CASO: E' LA VITA, IL LORO MONDO,
TI FACCIO QUESTO PERCHE' POI SO CHE TU MI FAI QUESTO.
C'E' ...  "COSA LORO" !!! IN FOTO, PER STRADA, IN METRO,
...  UN PADRE.
COLUI CHE HA FONDATO LA REPUBBLICA E
CHE TUTTI GLI DEBBONO FIDUCIA E RISPETTO.
... ...
L'AZERBAIJAN HA DA POCO RIVOLUZIONATO LA MONETA INTERNA:
E' ARRIVATO IL NUOVO MANAT, MA TANTI NON HANNO ANCORA CAPITO QUALE SIA IL VERO CONTROVALORE: DOLLARO O EURO. FA UGUALE!
PECCATO CHE IL TEMPO NON SIA STATO DEI MIGLIORI MA POCO IMPORTA: [u:07878bc419]W L'AZERBAIJAN, W ARASH![/u:07878bc419]

POKA.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:4d985b9c2f="lenin"][quote:4d985b9c2f="cagliostro"]Accidenti! Se organizzavate per il 20 una grigliata al mare, sulla riviera romagnola, con a seguito night life a Riccione o Rimini, venivo pure io con il shashlik e la vodka![/quote:4d985b9c2f]

Ci sto , tanto i milanesi non hanno problemi di lavoro !

Lenin[/quote:4d985b9c2f]

[b:4d985b9c2f]LENIN COME VA ??? FINITE LE FERIE ... E LA MOGLIE ?

CHIAMAMI SABATO VERSO LE 14, FORSE RIESCO A TROVARMI LIBERO.
SALUTI.[/b:4d985b9c2f]

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Gringox, mi dispiace tantissimo, venire a Milano e' dura.
Il prossimo raduno organizziamolo, anche a giugno, ma in centro Italia (Toscana-Abruzzo ). Mi e' piu' facile venire e sicuramente verranno tante persone.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio Re: I RUMORS DI MUSLIM *** 

[quote:852aa8a0fb="muslim"][quote:852aa8a0fb="gringox"]
... e portano a confusione!

[/quote:852aa8a0fb]

CIAO A TUTTI !!
E' DA UN PEZZETTO CHE NON SCRIVO MA GLI IMPEGNI MATRIMONIALI,
MA NON SOLO, SONO TANTI.
BEH CHE DIRE SONO DA POCHISSIMI GIORNI TORNATO DA BAKU AZERBAIJAN (PAESE EX SOVIETICO MA CON SPICCATE TENDENZE TURCO-OTTOMANO-ARABE), RIPOSATO, E ... PRONTO AD ORGANIZZARE LA PROSSIMA AVVENTURA ROSSA.
PER IL XII RITROVO DITEMI ESATTAMENTE QUANDO E DOVE (POSSIBILE MAPPA STRADALE?).
IO SAREI LIBERO SIA SABATO CHE DOMENICA MA DEVO CHIEDERE !
MI PRENDETE UN PO ALLA SPROVVISTA A DIRE IL VERO: COMUNQUE POTREI DARE UNA RISPOSTA AL PIU' TARDI SABATO O DOMENICA.
SCUSA GRINGOX, .. .. SONO UN PO' OCCUPATO MA TI RICHIAMO.
COME VA SOCIO? RENA HA BISOGNO DI ME E RITORNIAMO SEMPRE UN PO' TARDI LA SERA (AUTOSCUOLA).

[color=red:852aa8a0fb]DEVO RACCONTARVI UNA SUPER -BOMBA -NEWS:[/color:852aa8a0fb]
SCORDATEVI DI PASSARE PER LA RUSSIA DAL CONFINE AZERBAIJAN: E' IMPOSSIBILE ANCHE CON MACCHINA DIPLOMATICA DELL'AMBASCIATA ITALIANA.
POSSONO PASSARE RECIPROCAMENTE I RUSSI E GLI AZERI.
QUINDI NO FRANCESI, TEDESCHI MAN CHE MENO AMERICANI, INGLESI, E ITALIANI. SI PUO' FARE SOLO VIA AEREOPORTO BAKU-MINERAL VODI O VERSO MOSCA. [size=18:852aa8a0fb][color=orange:852aa8a0fb]NEL DAG NON SI PASSA ! [/color:852aa8a0fb][/size:852aa8a0fb]

EH SI BELLA BAKU: CONSIGLIO DI PORTARE PALETTA E PICONE E COMINCIARE A SCAVARE BUCHI. DOVUNQUE C'E' PETROLIO !
LA GENTE VIVE LAVORA E SI DIVERTE ! TUTTO NORMALE TRANNE CHE PER LA CORRUZIONE: PIU' CHE IN RUSSIA CREDO.
MA NESSUNO CI FA PIU' CASO: E' LA VITA, IL LORO MONDO,
TI FACCIO QUESTO PERCHE' POI SO CHE TU MI FAI QUESTO.
C'E' ...  "COSA LORO" !!! IN FOTO, PER STRADA, IN METRO,
...  UN PADRE.
COLUI CHE HA FONDATO LA REPUBBLICA E
CHE TUTTI GLI DEBBONO FIDUCIA E RISPETTO.
... ...
L'AZERBAIJAN HA DA POCO RIVOLUZIONATO LA MONETA INTERNA:
E' ARRIVATO IL NUOVO MANAT, MA TANTI NON HANNO ANCORA CAPITO QUALE SIA IL VERO CONTROVALORE: DOLLARO O EURO. FA UGUALE!
PECCATO CHE IL TEMPO NON SIA STATO DEI MIGLIORI MA POCO IMPORTA: [u:852aa8a0fb]W L'AZERBAIJAN, W ARASH![/u:852aa8a0fb]

POKA.[/quote:852aa8a0fb]

Ottime e utili informazioni.

Messaggio  

[size=18:612f4c64ec][color=red:612f4c64ec][b:612f4c64ec]DISPIACE MOLTO ANCHE A ME, MA SABATO 20 ALLE 12 PROPIO NON RIESCIAMO A VENIRE.[/b:612f4c64ec][/color:612f4c64ec][/size:612f4c64ec]

Credo per chi lavora il Sabato è molto difficile organizzarsi, la domenica alle 12 circa ,era propio l'ideale per chi viene da lontano. Peccato sarà  per la prossima volta.

morello Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:dd9bdc61fb="morello"][size=18:dd9bdc61fb][color=red:dd9bdc61fb][b:dd9bdc61fb]DISPIACE MOLTO ANCHE A ME, MA SABATO 20 ALLE 12 PROPIO NON RIESCIAMO A VENIRE.[/b:dd9bdc61fb][/color:dd9bdc61fb][/size:dd9bdc61fb]

Credo per chi lavora il Sabato è molto difficile organizzarsi, la domenica alle 12 circa ,era propio l'ideale per chi viene da lontano. Peccato sarà  per la prossima volta.[/quote:dd9bdc61fb]

Morellone vediamo ancora. Fino a lunedi' abbiamo ancora tempo di spostare eventualmente.

Situazione aggiornata a oggi:

- gringox + gringax
- hit
- rapisetto
- tecnico
- gattaccio
- sordatino
- biondo
- ansiolitico
- mr g
- lenin + moglie
- fabietto
- muslim + moglie
- andrea avvocato

TOT: 17

Buono...Buono...

Gringox

PS: toninone mi dispiace. Vedremo in futuro di organizzare un raduno in Centro Italia. Grazie cmq.

Messaggio  

DIVERTITEVI E FATE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  

[quote:ebace761ab="Toninooo"]DIVERTITEVI E FATE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D[/quote:ebace761ab]

Toninone pensaci ancora un attimo...magari potresti accordarti con Mystero che sta all'Aquila e venire insieme...dai tanto sabato non e' un giorno lavorativo e la domenica ti riposi...Ti posso ospitare!!

gringox

Messaggio  

Che cosa mangiamo ?

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:fd95efff94="Mr.G"]Che cosa mangiamo ?[/quote:fd95efff94]

...come direbbe il muslim appena rientrato da Baku...mangiamo "shashlik mushlik..."

gringox

PS: per l'organizzazione della cosa, verso meta' settimana ci sentiamo....

Messaggio  

[quote:cadf94fcbe="cagliostro"]Accidenti! Se organizzavate per il 20 una grigliata al mare, sulla riviera romagnola, con a seguito night life a Riccione o Rimini, venivo pure io con il shashlik e la vodka![/quote:cadf94fcbe]

CASPITA, CHE IDEA BRILLANTE, SAREBBE IL TOP.

Messaggio  

[quote:0b3ff8593e="Toninooo"][quote:0b3ff8593e="cagliostro"]Accidenti! Se organizzavate per il 20 una grigliata al mare, sulla riviera romagnola, con a seguito night life a Riccione o Rimini, venivo pure io con il shashlik e la vodka![/quote:0b3ff8593e]

CASPITA, CHE IDEA BRILLANTE, SAREBBE IL TOP.[/quote:0b3ff8593e]

Quello che dico anch' io .

Milanesi fate uno sforzo qualche volta anche voi , andiamo a Rimini .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Il sabato siamo liberi dalle ore 14 in poi, se si fà  di sera potremmo anche venire, ma la Domenica a mezzogiorno è meglio per pranzare all' aperto.
Poi volendo nelle vicinanze ci sono dei posti belli da poter visitare, come il lago di Lecco oppure il lago d' Iseo.

[size=18:bfe4fe602d][color=red:bfe4fe602d][b:bfe4fe602d]SCUSATEMI SE INSISTO MA QUESTA VOLTA VOGLIO PROPIO ESSERCI[/b:bfe4fe602d][/color:bfe4fe602d][/size:bfe4fe602d]

[size=18:bfe4fe602d][color=blue:bfe4fe602d][b:bfe4fe602d]POI PORTO ANCHE IL [/b:bfe4fe602d][/color:bfe4fe602d][/size:bfe4fe602d] [img:bfe4fe602d]h**p://***.roiduvin.nl/catalog/images/3312800.jpg[/img:bfe4fe602d]

morello Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi