Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Un Altro Nostro Soldato Deceduto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un Altro Nostro Soldato Deceduto 

Secondo me dovresti darti una calmata, una bella doccia fredda...  

Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

GiorgioNikolajUralsk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck questo e fatto cosi', dici bu' e lui si offende... e tutto spaventato, ha paura dei conflitti, altro che servizi segreti e agente speciale.... va a pulire i cessi se non si da una regolata, la vita e' un'altra cosa...

se mi spieghi cosa ho detto di offensivo, e poi nei confronti di chi???

ora è stato eliminato , comunque qualcosa distupido , non grave come quello di longan e batir , ma comunque c'era
e basta ora di offendere , io non lo ho fatto e non intendo categoricamente farlo ed usare toni aggressivi
verso nessun utente del forum , quindi  BASTA , STOP !

se mi dici a cosa era  inerente mi fai un favore...perchè ora sono curioso
anche perchè mi pare che non abbia detto proprio nulla di offensivo nei tuoi confronti o nei confronti di chi??. per cui se mi tiri in ballo per un qualcosa che non so dimmi in merito a cosa..

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Secondo me dovresti darti una calmata, una bella doccia fredda...  

si ,con l'azoto , liquido ; invece io ti consiglio una bella tazza da 0,4 l (litri) di tè e caffè così , forse  capirai
ciao , e fermatevi con le offese , stop , chiaro ?! non accendete nessun'inimicizia senza motivo
e litigare tra noi , futilmente

GiorgioNikolajUralsk Invia Messaggio Privato

Ragazzi! Ma vi siete insultati? Io non ho letto tutto quanto, si vede che hanno tagliato.

Giorgio, fai male a provare odio in forma indiscriminata su interi  popoli. Alla fine, in Afganistan, anche se noi siamo i buoni, siamo sempre degli occupanti ai loro occhi, come anche in Iraq.

Il mondo è più complesso di un film western dove i buoni e i cattivi sono chiaramente identificabili.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Speck tu non hai detto niente di offensivo hai espresso solo opinioni... e quello che faccio anche io e quello che ha fatto anche Losagen, ma qui abbiamo a che fare con un bambino dell'asilo che vuole sentire solo complimenti, percui finche non gli dai ragione lui si offende, e un po isterico... mi spiace per lui, adesso cosa e che dice, che ci facciamo sopraffare che lui si difende, da cosa da che Booooooohhhh?????

ma opnioni in merito a cosa
porca donnina. la prossima volta che i moderato non eliminino i post
e allora per che cavolo mi tira in ballo...
ma che s'inculi lui osama e tutto il resto...

boh! ma sai che si fa veramente fatica a capire che cosa vuoi, di che cosa parli, si capisce niente....  cieo' che cosa pensi tu tutto il giorno?   Devi mettere in ordine i tuoi pensieri se vuoi farcela nella vita, noto che hai difficolta' a comunicare.

Batir Invia Messaggio Privato

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi! Ma vi siete insultati? Io non ho letto tutto quanto, si vede che hanno tagliato.

Giorgio, fai male a provare odio in forma indiscriminata su interi  popoli. Alla fine, in Afganistan, anche se noi siamo i buoni, siamo sempre degli occupanti ai loro occhi, come anche in Iraq.

Il mondo è più complesso di un film western dove i buoni e i cattivi sono chiaramente identificabili.

pochi rubli , dato che eri assente , non ho iniziato io ad essere aggressivo , io non provo odio per gli afghani
ma per i terroristi , per al qaeda , per talebani e ogni assassino di quel tipo
dato che minacciano ,attaccano , offendono e uccidono anche civili iracheni , israeliani , afghani ed altri

Speck tu non hai detto niente di offensivo hai espresso solo opinioni... e quello che faccio anche io e quello che ha fatto anche Losagen, ma qui abbiamo a che fare con un bambino dell'asilo che vuole sentire solo complimenti, percui finche non gli dai ragione lui si offende, e un po isterico... mi spiace per lui, adesso cosa e che dice, che ci facciamo sopraffare che lui si difende, da cosa da che Booooooohhhh?????

ma opnioni in merito a cosa
porca donnina. la prossima volta che i moderato non eliminino i post
e allora per che cavolo mi tira in ballo...
ma che s'inculi lui osama e tutto il resto...

ti ho mandato un mp , così speroche capirai cosa intendevo per la tua risposta , quella di oggi pomeriggio

pochi rubli , dato che eri assente , non ho iniziato io ad essere aggressivo , io non provo odio per gli afghani
dato che minacciano ,attaccano , offendono e uccidono anche civili iracheni , israeliani , afghani ed altri

Ho capito, anche a me non piaciono.

Comunque l'odio è un sentimento negativo, e mi dispiace che a provarlo in modo così forte sia un ragazzo di 17 anni. Io, a 46 anni non riesco a provare odio per nessuno, e di torti ne ho subito nella vita. Quella negatività derivante dall'odio ti frega soltanto a te, ti fa vivere male.

ti ho mandato un mp , così speroche capirai cosa intendevo per la tua risposta , quella di oggi pomeriggio

allora te lo ripeto ma stavolta pubblicamente e finiamola qua.
se pensi che io ti abbia offeso son cazzi tuoi e non miei, per cui evita di farmi passare per uno che ti ha offeso perche se quello che ho scritto la consideri un'offesa, fatti curare.
se sei turbato per qualcosa, se sei incazzto per qualcosa che ha detto qualcun altro evita di mischiare le carte in tavola tirando di mezzo me mettendomi in bocca parole che non ho detto dato che mi pare di non averti offeso assolutamente.
se entri in un forum ti presenti parlando di bombe, kalashnikov e tutto il resto, e i post te li becco tutti, e pensi di voler essere preso seriamente, c'è gente che ppuò pensare  che possa essere una presa per i fondelli e questo ci sta pure e noi ci sgauzziamo, soprattutto il sottoscritto, se poi te la prendi perchè pensi che qualcuno ti abbia offeso non so che proprio cosa dire...la prossima volta presentati meglio .
con questo concludo
per cui evita di prendertela perchè se ti offendi vuol dire che te la sei cercata.
come cavolo ti chiami stammi bene e buona continuazione.

Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2009, 22:44, modificato 1 volta in totale 

basta basta porco dina ! con questi toni aggressivi , non voglio essere nemico a nessuno sul forum

allora te lo ripeto ma stavolta pubblicamente e finiamola qua.
se pensi che io ti abbia offeso son cazzi tuoi e non miei, per cui evita di farmi passare per uno che ti ha offeso perche se quello che ho scritto la consideri un'oiffesa, beh fatti curare.
se sei turbato per qualcosa, se sei incazzto per qualcosa che ha detto qualcun altro evita di mischiare le carte in tavola tirando di mezzo me mettendomi in bocca paorle che non ho peto dato che mi pare di non averti offeso assolutamente.
se entri in un forum ti presenti parlando di bombe, kalashnikov e tutto il resto, e pensi di voler essere preso seriamente, ce gente che possa pensare che possa essere una presa per i fondelli e questo ci sta pure e noi ci sgauzziamo soprattutto il sottoscritto, se poi te la prendi perchè pensi che qualcuno ti abbia offeso non so che proprio cosa dire...la prossima volta presentati meglio .
con questo concludo
per cui evita di prendertela perchè se ti offendi vuol dire che te la sei cercata.
come cavolo ti chiami stammi bene e buona continuazione.

non ho detto affatto questo , ho detto che studiano scienza e altro ho studiato questo
non è proibito ne illegale ne di pessimo gusto vedere anche cose di militaria

e poi non voglio dire che mi hai offeso
hai fatto una battuta ironica brutta , che secondo me non andava fatta

basta basta porco dina ! con questi toni aggressivi , non voglio essere nemico a nessuno sul forum

nemmeno io... frufulino    

Ho capito, anche a me non piaciono.

Comunque l'odio è un sentimento negativo, e mi dispiace che a provarlo in modo così forte sia un ragazzo di 17 anni. Io, a 46 anni non riesco a provare odio per nessuno, e di torti ne ho subito nella vita. Quella negatività derivante dall'odio ti frega soltanto a te, ti fa vivere male.

vogliono uccidere anche te famigliari tuoi e molta altra gente e non li odii questi cannibali  ?!

e devi mettere su un macello per una battuta ironica....
ironizza anche tu...qua non si offende nessuno   con tutti i vaffa che si siamo tirati dietro l'uno con l'altro a quest'ora altro ke 32ma guerra mondiale...eravamo ancora fermi alla terza      

Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2009, 22:49, modificato 1 volta in totale 

vogliono uccidere anche te famigliari tuoi e molta altra gente e non li odii questi cannibali  ?!

A differenza di te, io sono stato in Iran, Israele, Siria, Nigeria, Congo, ecc, ecc..

Non ho trovato gente che mi volesse uccidere, anzi ho fatto amicizia con molti di loro.

A volere uccidere il prossimo non sono le persone, ma le ideologie estremiste. Se loro leggono quello che tu scrivi su certi popoli, che bisogna farli fuori, bombardarli, ecc.. non pensano che stai parlando di Bin Laden o il mullah omar, ma pensano che parli degli afgani o degli iraniani, ecc.. Allora, loro hanno lo stesso diritto di farti fuori, visto che gli odii, come credi di avere tu di vendicarti su di loro.

e devi mettere su un macello per una battuta ironica....
ironizza anche tu...qua non si offende nessuno   con tutti i vaffa che si siamo tirati dietro l'uno con l'altro a quest'ora altro ke 32ma guerra mondiale...eravamo ancora fermi alla terza      

io non lo voglio fare , categoricamente , primo perche proc dina è un forum , poi non sono offensivo aggressivo
e maleducato , finchè si superà il limite , come i vari ''colpi'' di batir e quello di longan
mi hanno portato al limite
poi non è di certo per te
ma per le brutte offese (ne tante e ne poche) di batir e le fesserie di longan , la tua battutta era pessima
e c'è differenza tra offesa e battuta offensiva

A differenza di te, io sono stato in Iran, Israele, Siria, Nigeria, Congo, ecc, ecc..

Non ho trovato gente che mi volesse uccidere, anzi ho fatto amicizia con molti di loro.

A volere uccidere il prossimo non sono le persone, ma le ideologie estremiste. Se loro leggono quello che tu scrivi su certi popoli, che bisogna farli fuori, bombardarli, ecc.. non pensano che stai parlando di Bin Laden o il mullah omar, ma pensano che parli degli afgani o degli iraniani, ecc.. Allora, loro hanno lo stesso diritto di farti fuori, visto che gli odii, come credi di avere tu di vendicarti su di loro.

pochi rubli , di coloro che hanno fatto minacce offese-insulti attacchi ed è proprio bin laden e tutta la sua ''banda''
di vermi schifosi che odia me ,te , le nostre famiglie e tantissima altra gente
come non fai a capirlo ' come non riesci ad assimilare , capire che io odio e attacco chi minaccia attacca ed offende me
e i miei parenti , i miei amici , i miei connazionali
non è difficile a capire , non parlo dei civili (che in realtà sono ignoranti sulla loro religione ed ogni luogo il 90% della gente è ignorante nella propria religione)
io non sono estremista , io sono estremo , quando serve
ciao , basta con le falsità , con toni aggressivi e  offese , rivolgo ai moderatori che chi continuerà ad avere
un atteggiamento aggressivo verso me , non sarò calmo

io non lo voglio fare , categoricamente , primo perche proc dina è un forum , poi non sono offensivo aggressivo
e maleducato , finchè si superà il limite , come i vari ''colpi'' di batir e quello di longan
ma per le brutte offese (ne tante e ne poche) di batir e le fesserie di longan , la tua battutta era pessima

eh si...si vede che sei piccolino....
ne hai da imparare...eh si...la strada è ardua e impervia...tutta una salita direi  
ma non farti ste paranoie...rispondi mettendola sul ridere   e che cavolo...ci vuole poco....se quelli sono insulti....od offese...eh caro mio....ne hai da imparare    
evita di entrare in sti discorsi...dai retta a un fesso....
e poi se uno ti dice che ti fai le canne   ...tu rispondi che si fuma la colla...   

eh si...si vede che sei piccolino....
ne hai da imparare...eh si...la strada è ardua e impervia...tutta una salita direi  
ma non farti ste paranoie...rispondi mettendola sul ridere   e che cavolo...ci vuole poco....se quelli sono insulti....od offese...eh caro mio....ne hai da imparare    
evita di entrare in sti discorsi...dai retta a un fesso....
e poi se uno ti dice che ti fai le canne   ...tu rispondi che si fuma la colla...   

ma basta ,sapete il significato ? piccolino ,come ogni altra parola , ho detto , ve lo dite davanti lo specchio

e come ho già detto , non voglio offendere e controbattere ironicamente con nessuno

Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 02 Agosto 2009, 23:24, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi