|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
Mariula
Rank3

|
ma forse non avete visto ? il fatto sta che una mia amica ha detto che ha visto in Italia un bel cartone animato "La nave volante" con la musica incredibile
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
#21 12 Giugno 2006, 17:33 |
|
 |
siberiano
Rank3

Se mi si apre un server ftp, posso caricare tutti questi film, ma meglio con uno.
In genere, meritano guardare "Vinni-Pukh", "Ricciotto nella nebbia", "C'era una volta un cane", e ne ho pure.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
#22 12 Giugno 2006, 19:01 |
|
 |
siberiano
Rank3

Chi vuole scaricare il primo film della serie? Pesa 109 Mb. Chiedetemi, ed io subito lo mettero su slil.ru
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
#23 12 Giugno 2006, 22:43 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Per me "spokoinoi nochi malyshi" e' un mito. (chi lo conosce?).
Binomio tecnico: a quando un ftp a spazio illimitato riservato agli iscritti? si batte la fiacca? uhu?
|
#24 12 Giugno 2006, 23:01 |
|
 |
kkkkk
|
[quote:d4b9540c4b="cagliostro"]Per me "spokoinoi nochi malyshi" e' un mito. (chi lo conosce?).
Binomio tecnico: a quando un ftp a spazio illimitato riservato agli  iscritti? si batte la fiacca? uhu?[/quote:d4b9540c4b]
Spokoinoi no4i malyshi è una trasmissine, non è un cartoon animato. Ma è davvero un mito! Io da piccola la guardava sempre! e quelli tele-tubies americani fanno proprio schifo!
|
#25 14 Giugno 2006, 14:15 |
|
 |
mariano
Rank4

|
 Re: Cheburashka
Привет
chi mi sa dire dove potrei comprare pelouche di чебурашка? su internet, penso che in italia non esiste un negozio dove lo vendono...
спасибо
пока
Мариано
____________ Murmansk
|
|
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|