Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Ingresso in Russia per coniuge di cittadino russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ingresso In Russia Per Coniuge Di Cittadino Russo 

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh facendo il visto direttamente al consolato 35 euro il visto,20 euro l invito,registrazione l ho sempre avuta gratis all albergo,e 2 euro al giorno per l assicurazione nel mio caso,non vedo altre spese :-) totale esempio 5 gg euro 65.esempio 30 giorni con altra assicurazione da 41 euro per 30gg euro 96.

E' vero, pero devi sbatterti, aspettare l'invito dell'albergo, fare l'assicurazione, ed andare due volte in consolato = 96 €
Con tre euro in più, io consegno passaporto, la mia foto, faccio una firma, e dopo 10 giorni mi ritiro il visto bell'e pronto...
tempo impiegato: 5 minuti

beh l invito m arriva in un minuto,e cmq se ci stai dentro con assicurazione per 30 gg come era nell esempio nei 100 euro fai benessimo a far cosi ma ho i miei dubbi che paghi cosi poco,io lo faccio domani assicurazione 4 giorni e spese e invito da 20 euro,totale euro 35+20+8= 63..ma ci devo andare io

mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per il visto business, ed altri, l'assicurazione annuale, con permanenza consecutive di oltre 90 giorni con copertura fino ad Urali compresi, il prezzo per l'Europassistance (una delle piu' care in giro) nel 2007 e' stato di 350 euro e non un migliaio di euro.

Forse sono stato un po' sintetico.
Il migliaio di euro era riferito al pacchetto businness annuale completo: invito, spese visto, assicurazione sanitaria ed agenzia.

Nel mio caso personale lo confrontavo con un visto turistico (quindi max 30gg) che riesco a portarlo a casa a circa 100 euro (sempre tutto il pacchetto completo).

poka!

io di tutto ho pagato sui 400 euro.... quando mi scade questo e lo rifaccio vi farò sapere...  ciaus

gladium Invia Messaggio Privato

Io ho pagato tutto compreso di invito business 12 mesi ed assicurazione sanitaria 300euro e non mi sono mossi di casa!

Per trovare usate google: ' visto per la russia ' ...
loro sono un po' 'assenti' e talvolta distratti ma alla fine il prezzo è ottimo ed il visto arriva sempre! :)

Totoro Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi