Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
[quote:60522ccca7="tecnico"]ciao bello ho letto il tuo messaggio ma il 13 saro' ancora in ucraina.
ciao[/quote:60522ccca7]
Tecnicastro....tu come al solito ti fermi a leggere solo l'ultimo post!! E non capisci una mazza!
Il Raduno e' tendenzialmente il 20 maggio, Sabato 20 maggio 2006, capito!!! Quindi tu ci sarai sicuramente.
Anche la Sissetta mi ha comunicato che verso sera ci raggiungerebbe, ovviamente "recuperata" da qualche buon'anima...
Se anche il mr. g riuscisse a liberarsi in qualche modo, oppure a farci stare tutti e due dentro gli impegni e magari raggiungerci piu' tardi a Groppello, sarebbe l'ideale...
Anche perche', sondando la situazione generale, il weekend del 13/14 pare non andare a molti; quello del 27/28 mi vede gia' in Ucraina...quindi dobbiamo assolutamente giocarci ilo weekend del 20/21. Andiamo avanti dunque con l'organizzazione per il 20...poi valuteremo se e ventualmente spostare il Raduno a domenica 21.
Al momento:
- gringox
- hit
- rapisetto
- sissetta (forse piu' tardi)
- tecnico
...
Gringox
|
|
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Io sono d'accordo con la Toscana, a meta' strada,; gia' l'avevo scritto ma il mio appello e' stato vano. Il mio prossimo week end lo passero' a Siena, anche se non vi importa nulla.
|
#22 26 Aprile 2006, 12:54 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
[quote:404cfc835c="Toninooo"]Io sono d'accordo con la Toscana, a meta' strada,; gia' l'avevo scritto ma il mio appello e' stato vano. Il mio prossimo week end lo passero' a Siena, anche se non vi importa nulla.[/quote:404cfc835c]
Importa sempre tutto eheh ma non dovevamo farci una mangiata in terra d'Abruzzo tra arrosticini tartufo e zafferano?
Comunque anche a Roma una cenetta possiamo organizzarla e sono a disposizione.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#23 26 Aprile 2006, 13:22 |
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Allora quando si potrebbe organizzare un raduno dei Visigoti nel centro Italia?
|
#24 26 Aprile 2006, 16:31 |
|
 |
delarousse
Rank1

|
a me dispiace cari, sapete quanto ci siamo divertiti i passati raduni e i barbecue sul fiume, ma sono a Londra e non prevede un rientro in Italia a breve....peccato perche' mi sono specializzato in shashlik!
indi per cui, divertitevi, bevete alla mia salute e vi penserò!
pocka,
dela
|
#25 26 Aprile 2006, 16:40 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Come padrone di casa non posso certo mancare!!!!
Gattaccio
|
#26 26 Aprile 2006, 18:08 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
si per il 20 ci sono...
|
#27 26 Aprile 2006, 18:14 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:6b6c1524bf="tecnico"]si per il 20 ci sono...[/quote:6b6c1524bf]
Ottimo ragazzi:
Al momento:
- gringox
- hit
- rapisetto
- tecnico
- gattaccio
Avanti...cellula veneta battete un colpo; toshanacci organizzatevi...un raduno visigoto o etrusco in terra toscana lo si fara'...parola del gringox. ma ora e' il momento di unirsi per il solenne XII Raduno grigliatoso nel milanese...Mister...avanti, unisciti e porta i romani con te...marciate verso nord! Cellula trinacria e voi? Corioluccio avevi dato la tua parola...Direttur e Rodofetto risalite la penisola...la luce del Forum e' con voi! Se poi venisse anche carotina con mogliettina dall'isola patria sarda sarebbe un gran colpo!
...e tu Morellone, festeggiamo il tuo millesimo post con del buon vinello tuo (che peraltro abbiamo gia' assaggiato!)...
Avanti....
Gringox
|
#28 26 Aprile 2006, 20:46 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Caro Gringaccio della malora, purtroppo per me è impossibile, sono pieno di attività didattica sino alla prima settimana di giugno. Vediamo la prossima volta
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#29 26 Aprile 2006, 22:42 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Allo stato attuale resto ancora un morto di fame. :cry: Nonostante qualcosina stia arrivando all'orizzonte una trasferta a maggio non è sostenibile considerato che dovrò affrontarne per lavoro già una a Firenze. E' più probabile un raduno siculo in contemporanea a quello milanese con collegamento in diretta!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#30 26 Aprile 2006, 23:04 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:7a85cd5aff="Coriolano della Floresta"]Allo stato attuale resto ancora un morto di fame.  :cry: Nonostante qualcosina stia arrivando all'orizzonte una trasferta a maggio non è sostenibile considerato che dovrò affrontarne per lavoro già una a Firenze. E' più probabile un raduno siculo in contemporanea a quello milanese con collegamento in diretta! :-D[/quote:7a85cd5aff]
Grazie ai siculi, sempre pronti almeno a risponedere, hehehe...Sarebbe un grande risultato un raduno in contemporanea. Organizzatevi!
Nel frattempo confremano da Sinferopoli Sordatino e da Kiev il biondo...e la situazione e' in crescendo...,
Al momento:
- gringox
- hit
- rapisetto
- tecnico
- gattaccio
- sordatino
- biondo
TOT: 8
gringox
|
#31 27 Aprile 2006, 18:03 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
vediamo un pò di recuperare anche misterg
Di seguito potete scrivere la vostra disponibilità sia per il sabato che per la domenica?
Io sono disponibile entrambi i giorni
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:bf3f9e26b0="Rapisarda"]vediamo un pò di recuperare anche misterg
Di seguito potete scrivere la vostra disponibilità sia per il sabato che per la domenica?
Io sono disponibile entrambi i giorni[/quote:bf3f9e26b0]
domenica 21 > Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Bene amici,
la situazione al momento sembra essere la seguente:
Al momento:
- gringox
- hit
- rapisetto
- tecnico
- gattaccio
- sordatino
- biondo
- ansiolitico
- mr g
TOT: 10
Molto probabilmente sposteremo l'evento alla domenica 21 maggio.
Avanti...veneti...ma dove siete spariti? Morellone e tu? dai dai...un'occasione unica...il XII Raduno!
gringox
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
per me il 21 sarebbe meglio...il 20 sarebbe un po' piu' complicato
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
1 di tutto non avete detto per domenica se di giorno o sera .
Qualcuno dimentica che le persone al lunedi lavorano , per il momento non posso rispondere .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:4552dc1922="lenin"]1 di tutto non avete detto per domenica se di giorno o sera .
Qualcuno dimentica che le persone al lunedi lavorano , per il momento non posso rispondere .
Lenin[/quote:4552dc1922]
sarebbe un primissimo pomeriggio fino a sera credo
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:eb3ce75730="Rapisarda"][quote:eb3ce75730="lenin"]1 di tutto non avete detto per domenica se di giorno o sera .
Lenin[/quote:eb3ce75730]
sarebbe un primissimo pomeriggio fino a sera credo[/quote:eb3ce75730]
Ragazzi,
allora, per chiarire.
Il XII RADUNO consiste in una gioiosa grigliata sull'Adda, a Groppello, nel posto dove l'anno scorso si sono tenuti altri incontri.
Indi per cui, sia che si svolga Sabato 20, sia che si svolga domenica 21, sara' in ora di pranzo...a partire dalle 12,00-13,00 in avanti fino a quando il popolo ha voglia di stare li'!
Per quanto riguarda il giorno, siamo ancora in bilico. Ovviamente piacerebbe a tutti che ci fossero tutti. Decideremo a ridosso dell'evento quando confermarlo.
Gringox
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Per me va bene anche alla domenica. Anch'io devo lavorare il lunedì, ma se possiamo alzare il numero dei partecipanti/amici tanto meglio.
HitGrill
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:fb94243fcf="hitman"]Per me va bene anche alla domenica. Anch'io devo lavorare il lunedì, ma se possiamo alzare il numero dei partecipanti/amici tanto meglio.
HitGrill[/quote:fb94243fcf]
Ma non ti devi fare un viaggio di 260 km per il ritorno, io invece si e valuto sempre l'ora che dovro partire .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
|