Ma se per ottenere un visto turistico di 1 mese si deve bloccare in banca un capitale di circa 1600 euro e spendere 200 euro, per assumere
una cittadina russa come colf per 1 anno bisogna bloccare 10000 euro??????
FIDEJUSSIONE PER COLF CON CITTADINANZA RUSSA
Titolo: Re: FIDEJUSSIONE PER COLF CON CITTADINANZA RUSSA
Per assumere una colf dall'estero devi fare i documenti e attenerti alle quote di ingressi stabilite anno per anno.
Per avere un visto multiplo per un anno devi dimostrare un capitale di 6000 euro e motivi validi per questo visto.
Ciao e auguri
Per avere un visto multiplo per un anno devi dimostrare un capitale di 6000 euro e motivi validi per questo visto.
Ciao e auguri
un visto multiplo?l'importante che possa stare tutto l'anno e non dovere uscire dopo pochi mesi
Lo so, è una porcheria! Purtroppo la legge italiana è cosi. Io sono stato due anni con mia moglie avanti e indietro dalla Russia, file allucinanti sotto il sole in Questura per non parlare del comportamento dei funzionari, spesso ho provato vergogna per come trattavano alcune persone, comunqe mi sono deciso e mi sono sposato. Adesso dopo altri sei anni devo dire che avrei potuto farlo subito perchè fin'ora tutto è ok.
Ciao e auguri
Ciao e auguri
Una premessa una cosa è la fidejussione per visto turistico un altra cosa è assumere una colf, indipendentemente dal paese che essa sia.
Ti linko alcuni siti che possono esserti utili h**p://***.colf.info/ , h**p://servizi.inps.it/Servizi/Colf/start.asp , h**p://***.assindatcolf.it/
questo link invece riguarda il nuovo CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO SULLA DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI
LAVORO DOMESTICO Decorrenza 1° marzo 2007 - Scadenza 28 febbraio 2011 h**p://***.spazio-lavoro.it/nuovocontrattocolf.htm
In ogni modo se vuoi un Colf assumi Rapisarda non c'è bisogno di nessun permesso di soggiorno ne di fjdeiussione bencaria anche se è originario di Siracusa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una premessa una cosa è la fidejussione per visto turistico un altra cosa è assumere una colf, indipendentemente dal paese che essa sia.
Ti linko alcuni siti che possono esserti utili h**p://***.colf.info/ , h**p://servizi.inps.it/Servizi/Colf/start.asp , h**p://***.assindatcolf.it/
questo link invece riguarda il nuovo CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO SULLA DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI
LAVORO DOMESTICO Decorrenza 1° marzo 2007 - Scadenza 28 febbraio 2011 h**p://***.spazio-lavoro.it/nuovocontrattocolf.htm
In ogni modo se vuoi un Colf assumi Rapisarda non c'è bisogno di nessun permesso di soggiorno ne di fjdeiussione bencaria anche se è originario di Siracusa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
200 Euro per una fidejussione da 1600 Euro?
Attenzione! Controlla bene altre banche: normalmente si riesce a stare all'interno di 100 Euro!
(verificate 5 banche)
Bye,
Archie
mik ha scritto:
200 Euro per una fidejussione da 1600 Euro?
Attenzione! Controlla bene altre banche: normalmente si riesce a stare all'interno di 100 Euro!
(verificate 5 banche)
Bye,
Archie
Pagina 1 di 1