Segnalo il concerto dei Gogol Bordello , gruppo di origine ucraina ma da anni residente all'estero.
Con una musica "Gipsy Punk " sono unici nel loro genere . Convolgo il pubblico in balli sfrenati e a qualche pogo incontrollabile.
Il 28 giugno 2007 saranno in concerto alla Cascina Monluè di Milano .
GOGOL BORDELLO
Titolo: Re: GOGOL BORDELLO
A me piacciono molto..tra pochi giorni saranno in tour qui in Italia per un paio di date se non sbaglio..poi dovrebbero tornare in luglio
mmh l'ultimo Trans-Continental Hustle l'ho ascoltato pochissimo..così, a un primo ascolto sembra anche a me inferiore ai precedenti....però mi sa che un concerto dei Gogol è qualcosa da non perdere!(io ancora mi mangio le mani per l'ultima volta che vennero a roma e non andai!)
già concerti unici e mirabilanti !
Li ho viti due volte a Milano in Cascina all'aperto e al Rolling Stone !
da nn perdere !
Li ho viti due volte a Milano in Cascina all'aperto e al Rolling Stone !
da nn perdere !
I Gogol Bordello tornano a Roma per un’unica data italiana del loro tour. La gipsy punk band di Eugene Hutz sarà di nuovo nel nostro paese il 4 Marzo 2011, dopo i sold out di Bologna e Milano della primavera del 2010.
* 04-03-2011 – Atlantico Live – Roma
* € 25 + diritti di prevendita (Prevendite aperte sui circuiti GreenTicket, VivaTicket, Helloticket e nei punti prevendita abituali).
Oh yeah.
* 04-03-2011 – Atlantico Live – Roma
* € 25 + diritti di prevendita (Prevendite aperte sui circuiti GreenTicket, VivaTicket, Helloticket e nei punti prevendita abituali).
Oh yeah.
A Madonna piacciono molto i Gogol Bordello, il cantante ha recitato in un suo film.
...GOGOL BORDELLO live il 07 luglio 2011 a Milano (Circolo Magnolia)...
...questa volta non voglio perdere !
...questa volta non voglio perdere !
Ben 4 date italiane per un acoustic show dei Gogol Bordello. Qui trovate le date e il tour completo: http://www.gogolbordello.com/tour/future/
Presente a Roma ;)
Presente a Roma ;)
Pagina 1 di 1