Come va? Io saro', anzi saremo, in Italia fino all'inizio d'ottobre. Se non ho capito, anche qualcun'altro rientra dall'Ucraina per qualche giorno.
Che ne dite di vederci da qualche parte nel Nord Italia, meglio zona Piemonte.
Paka Rago
[ITA] Ci vediamo a fine settembre?
Titolo: Re: [ITA] Ci vediamo a fine settembre?
dai dai organizziamo un raduno, radunino, estemporaneo prima che Rago e Raga ritornino a Peter
sarò un pò impegnato fino a fine mese, ma nei limiti del possibile do la mia disponibilità. iniziamo a scegliere un posto. Logicamente più sarà vicino a milano e maggiori saranno le persone che potrenno partecipare :wink:
Vedremo cio' che possiamo fare. Non e' esclusa neanche la mia presenza. Vi faro' sapere.
Gringox
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedremo cio' che possiamo fare. Non e' esclusa neanche la mia presenza. Vi faro' sapere.
Gringox
Sono arrivato e ci rimarro' fino al 2 ottobre.
Che ne dite di vederci il prossimo fine settimana?
Paka Rago
Che ne dite di vederci il prossimo fine settimana?
Paka Rago
parlate del weekend 30/9 1/10? io ci sono sicuramente sabato x domenica sapro' qualcosa lunedi' :D
dove?
dove?
Si intendo sabato 30 e domenica 1. Potremmo vederci in serata sabato, che ne dite? So che preferite Milano, ma io ripropongo zona laghi (Maggiore, Varese e Orta)
Paka Rago
Paka Rago
se si fa milano non problem....se pensate ai laghi posso venire solo se qualcuno da milano mi da uno strappo in macchina :D...fatemi sapere
bax sissi
bax sissi
allora, siete pronti o no?
Noi saremmo disponibili per venire a Milano sabato nel pomeriggio, voi che dite?
Paka Rago
Noi saremmo disponibili per venire a Milano sabato nel pomeriggio, voi che dite?
Paka Rago
si potrebbe fare... io però devo essere in stazione non troppo tardi altrimenti mi tocca passare una notta alla stazione centrale che non è un posto carino :-D
Concordo con Rapisarda sul NON pernotto a Milano Centrale, ma temo che - dati i miei impegni - non potro' essere a Milano prima delle 16.30/17.00.
Comunque sarei (saremmo) molto contenti di incontrarvi, per me si puo' fare: meglio poco che niente.
Che ne dite?
E' tutto confermato per domani?
Paka Rago
Comunque sarei (saremmo) molto contenti di incontrarvi, per me si puo' fare: meglio poco che niente.
Che ne dite?
E' tutto confermato per domani?
Paka Rago
Titolo: Re: [ITA] Ci Vediamo A Fine Settembre?
Tutto confermato . Ci aggiorniamo domani in giornata per dettagli .
Il progetto è di farsi una "merenda ucraina" :-D
do zaftra !
Mr.G
Il progetto è di farsi una "merenda ucraina" :-D
do zaftra !
Mr.G
Come vanno le cose :?: Se vi incontrate non dimenticate la foto per il forum :D
ieri si e' svolto l'estemporaneo trasformatosi poi in un radunino....alla presenza di mrg, hitman, rapisarda, speck e nat mia Rago ha finalmente fatto la conoscenza del Genrale Gringox ed ha partecipato ad un radunino della cellula longobarda....spero che l'accoglienza del gruppo lombardo sia stata apprezzata dalla cellula pietroburghese :D !!!
da parte nostra (e penso di parlare per tutti) ringrazio Rago e Raga x la compagnia e labella giornata passata insieme...e' sempre un piacere vedervi :D ......ok mi sa che il discorso di ieri del Generale mi ha un po' influenzato ...lascio a lui a lui la parola..... :-D ....passiamo alle fotoooo, sull'album ho caricato alcune foto della giornata le altre arriveranno da Peter
ps x mystero se avessi un video del discorso del Generale x l'incontro con Rago? lo posso postare? come?
(Da Mystero: ecco il link 9 mega di discorso Gringhesco)
da parte nostra (e penso di parlare per tutti) ringrazio Rago e Raga x la compagnia e labella giornata passata insieme...e' sempre un piacere vedervi :D ......ok mi sa che il discorso di ieri del Generale mi ha un po' influenzato ...lascio a lui a lui la parola..... :-D ....passiamo alle fotoooo, sull'album ho caricato alcune foto della giornata le altre arriveranno da Peter
ps x mystero se avessi un video del discorso del Generale x l'incontro con Rago? lo posso postare? come?
(Da Mystero: ecco il link 9 mega di discorso Gringhesco)
Mitici :D Presto la cellula Trinacria a Mosca e San Pietroburgo per altri radunini :-D
Ho visto le foto del radunino milanese :smile: Emozione :D
Finalmente, come partecipante di questo raduno italo-ucro-russo, trovo il modo di scrivere la mia soddisfazione per avervi conosciuto e aver associato ai nomi un volto e non piu' uno sterile avatar!
Mi debbo purtroppo pero' limitare a questo perche' sono affamato, in ritardo e con una connessione scadente.
Do sleduscievo raza!
Paka Rago
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente, come partecipante di questo raduno italo-ucro-russo, trovo il modo di scrivere la mia soddisfazione per avervi conosciuto e aver associato ai nomi un volto e non piu' uno sterile avatar!
Mi debbo purtroppo pero' limitare a questo perche' sono affamato, in ritardo e con una connessione scadente.
Do sleduscievo raza!
Paka Rago
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2