Autostrada Mosca-San Pietroburgo entro il 2012

morello
Titolo: Autostrada Mosca-San Pietroburgo entro il 2012
[size=18:6e34214296][color=red:6e34214296][b:6e34214296]Autostrada Mosca-San Pietroburgo entro il 2012[/b:6e34214296][/color:6e34214296][/size:6e34214296]

Entro il 2012 verra' costruita in Russia la prima autostrada a pagamento che andra' a collegare le due citta' primcipali, Mosca e San Pietroburgo. Il costo complessivo dei lavori di costruzione ammontera' a circa 7 milioni e mezzo di euro che, secondo le previsioni, verranno ammortizzati in 17 anni.  [i:6e34214296][b:6e34214296](fonte pravda.ru)[/b:6e34214296][/i:6e34214296]

[size=18:6e34214296][color=red:6e34214296][b:6e34214296]Io credevo esistesse gia [/b:6e34214296][/color:6e34214296][/size:6e34214296] :-?  :-?

Titolo: Re: Autostrada Mosca-San Pietroburgo Entro Il 2012
Anche io ero convinto esistesse già !!!!! :shock: 2012 mmmmmm si può aspettare, in Sicilia per la Palermo-Messina abbiamo atteso 40 anni :evil: :evil:

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io ero convinto esistesse già !!!!! :shock: 2012 mmmmmm si può aspettare, in Sicilia per la Palermo-Messina abbiamo atteso 40 anni :evil: :evil:

Su dai , non vorrai confrontare la Sicilia con la Russia ? :-D :-D :-D

In effetti qualcosa in comune hanno , in russia la chiamano Mafia non so in Sicilia ! :-D :-D :-D

Lenin

Profilo PM  
lenin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su dai , non vorrai confrontare la Sicilia con la Russia ? :-D :-D :-D

In effetti qualcosa in comune hanno , in russia la chiamano Mafia non so in Sicilia ! :-D :-D :-D

Lenin

Se la mettiamo così la Sicilia ha in comune qualcosa con tutta Italia e anche con il resto del mondo!!! :-D Diciamo che ormai dovunque vada posso sentirmi a casa!!! :-D

Profilo PM  
Caro Lenin mi sforzo di leggere le tue frasi come una battuta di spirito convinto si tratti solo di un modo scherzoso di parlare ed affrontare l'argomento mafia- Russia-Sicilia. Ma hai inconsapevolmente rischiato di ferire la sensibilità non ti dico di 5 milioni di siciliani ma forse le decine e decine di milioni di russi, ma tanto era solo una battuta quindi il tuo e il nostro cuore non soffriranno :roll:

Profilo PM  
Titolo: Re: Autostrada Mosca-San Pietroburgo entro il 2012
Forse è meglio non approfondire l'affermazione. Rischieremmo di uscire off topic. :roll:

Profilo PM  
Infatti e poi non ne vale proprio la pena :|

Profilo PM  
Caro Lenin mi sforzo di leggere le tue frasi come una battuta di spirito convinto si tratti solo di un modo scherzoso di parlare ed affrontare l'argomento mafia- Russia-Sicilia. Ma hai inconsapevolmente rischiato di ferire la sensibilità non ti dico di 5 milioni di siciliani ma forse le decine e decine di milioni di russi, ma tanto era solo una battuta quindi il tuo e il nostro cuore non soffriranno :roll:

Io mi trovo in Bielorussia , se guardo i canali televisivi russi, ne trovo sempre qualcuno con telefilm sulla mafia russa , se li fanno vuol dire che piace . :-D :-D :-D :-D

Anche tu fai parte di quelli che dicono che la mafia in sicilia non esiste . :-D :-D :-D :-D :-D

Lenin

Profilo PM  
Titolo: Re: Autostrada Mosca-San Pietroburgo entro il 2012
Riprendiamo la discussione sulle opere pubbliche e stradali in Russia che è l'oggetto del topic.

Profilo PM  
L'autostrada Mosca - San Pietroburgo è opera indispensabile. Sulle infrastutture si gioca una partita davvero importante e la Russia non può fare a meno di un collegamento tra due delle realtà principali per tutta la regione :smile: Questo sarà per i trasporti russi una buona cosa

Profilo PM  
Io vorrei capire adesso quante ore s'impega per andare in treno da Mosca a San Pietroburgo.
Quanto se si va in automobile ?
Sicuramente dipende dalla stagione, supponiamo però di avere delle ottime condizioni climatiche, in estate ad esempio.
Se non mi ricordo male mi pare ci sia una previsione per una costruzione di linea ferroviaria ad alta velocità (almeno 250 km/h) fra Mosca e San Pietroburgo, penso che la Russia assieme alla Francia sia uno dei pochi posti in Europa in cui abbia senso costruire linee ferroviarie per velocità così elevate, poche città a grande distanza tra di loro dove poter sfrecciare con il treno a velocità di 300-350 km/h.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1