extrafesta

Titolo: extrafesta
ciao,

qualcuno va all'extrafesta domani o dopodomani sera?

Titolo:
Ciao Sissi,

scusa ma non so cos'è. Mi spieghi?

Titolo:
[quote:a3d48e71db="hitman"]Ciao Sissi,

scusa ma non so cos'è. Mi spieghi?[/quote:a3d48e71db]

ecco.... mi stavo ponendo la stessa domanda =)

Profilo PM  
Titolo: Re: extrafesta
[quote:c1ca121600="icesissi"]ciao,

qualcuno va all'extrafesta domani o dopodomani sera?[/quote:c1ca121600]

Dai Sissi non tenerci sulle spine ..... :twisted:

Profilo PM  
Titolo:
l'extrafesta non è mica una specie di festival etnico di varie culture?

Titolo:
Amiche , Amici , Compagni , Camerata , Forumisti ,

Extrafesta è la festa che tutti gli anni organizza Radio Popolare ( radio di sinistra milanese ) .

Quest'anno in occasione dei 30 anni della radio si terrà  alla Punta dell'Est all'Idroscalo .

Come tutti gli anni l'associazione SOYOMBO . associazione per la diffusione della cultura mongola in Italia - di cui faccio parte, sarà  presente con il suo banchetto informativi ( questa sera - ingresso liberi ) e domani sera con ottimi piatti della cucina tradizionale mongola ( domani ingr. 12 euro ) .

Io sarò la questa sera  e  il sabato  giornata in cui c'è sempre un sacco di gente e mi sono semopre divertito , seppur mi è sempre toccato lavorare .

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
peccato, sono a verona a zaino zingaro..............

va bè comunque mi ricordavo più o meno giusto sula festa allora.

Titolo:
ieri e' stata proprio carina....hanno suonato gli Ojos de Brujo gruppo spagnolo "18 musicisti che, oltre alla paella, porteranno un flamenco contaminato da rap, bhangra, hip hop, salsa" c'era una ballerina di flamenco molto brava!! e poi Angelique Kidjo che pero' non sono riuscita a vedere altrimenti perdevo il bus x tornare a casa  :D !!

c'era cibo da tutto il mondo peru', senegal, brasile, africa, la paella in onore dei cantanti spagnoli ma lo stand piu' gettonato era quello di Soyombo ottimi piatti di montone (purtroppo sono arrivata tardi per il plov) e dopo pranzo ampia scelta di vodke...indovinate chi serviva  :-D ? quando sono andata via io era ancora relativamente sobrio......poi non so.... :-D

Titolo:
[quote:b4053aac10="icesissi"]ieri e' stata proprio carina....hanno suonato gli Ojos de Brujo gruppo spagnolo "18 musicisti che, oltre alla paella, porteranno un flamenco contaminato da rap, bhangra, hip hop, salsa" c'era una ballerina di flamenco molto brava!! e poi Angelique Kidjo che pero' non sono riuscita a vedere altrimenti perdevo il bus x tornare a casa  :D !!

c'era cibo da tutto il mondo peru', senegal, brasile, africa, la paella in onore dei cantanti spagnoli ma lo stand piu' gettonato era quello di Soyombo ottimi piatti di montone (purtroppo sono arrivata tardi per il plov) e dopo pranzo ampia scelta di vodke...indovinate chi serviva  :-D ? quando sono andata via io era ancora relativamente sobrio......poi non so.... :-D[/quote:b4053aac10]
Ragazzi ma vi divertite molto su al nord.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1