anche il rapi....

Titolo: anche il rapi....
è finalmente arrivato a 100 post... adeso il prossimo obiettivo è raggiungere il numero di post accumulati da mystero... ma sarà  una sfida dura :-D

Profilo PM  
Titolo:
eheheh Sarà  dura rapisetto :wink:

per il rank fatemi sapere come lo volete che ci penso io, e ti mando le immagini

ciao

Titolo:
....certo che sono proprio tanti i post del Myster..........io !!! :-D

Bello il bananone .
TKS
Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
[quote:fd6f417825="Mr.G"]
Bello il bananone .
TKS
Giuseppe[/quote:fd6f417825]

Talmente è bello, ogni qual volta che lo guardo mi fa venire il mal di occhi

:lol: :lol:

Titolo:
[quote:3ee7c69836="spakkio"][quote:3ee7c69836="Mr.G"]
Bello il bananone .
TKS
Giuseppe[/quote:3ee7c69836]

Talmente è bello, ogni qual volta che lo guardo mi fa venire il mal di occhi

:lol: :lol:[/quote:3ee7c69836]

ehehhe!!!! Effettivamente sempre in movimento è un pochino snervante.
Ma è tanto carino !!!
Mr.G :D

Profilo PM  
Ospite
Titolo:
almeno il tuo salta, balla, insomma si diverte. invece il mio, urka sta partorendo ancora eh eh eh :D

Titolo:
555 post... secondo me mystero deve avere un risponditore autometico che lavora anche quando lui dorme... :shock:

Profilo PM  
Titolo:
Ma come faccio a dormire se mi tenete sveglio fino a tarda notte ogni notte a pensare come poter migliorare il sito ed il forum? :wink: :wink: :wink:

L'unica cosa che cerco di non fare è di rispondere solo con una faccina e con "sono d'accordo",e simili e quando posso provo a non essere troppo prolisso ma funzionale eheheh

Comunque è un piacere e quindi continuo :-D

Titolo:
[quote:2bd87ad07c="Mystero"]Ma come faccio a dormire se mi tenete sveglio fino a tarda notte ogni notte a pensare come poter migliorare il sito ed il forum? [/quote:2bd87ad07c]
Visto che scazzo sempre...adesso voglio essere serio (forse perchè sto ascoltando un fado interpretato meravigliosamente da Amalia Rodrigues :D ): la passione ti fa volare alto come un aquila! Per questo puoi stare sveglio! :wink:

Titolo:
[quote:300be5085d="luca"][quote:300be5085d="Mystero"]Ma come faccio a dormire se mi tenete sveglio fino a tarda notte ogni notte a pensare come poter migliorare il sito ed il forum? [/quote:300be5085d]
Visto che scazzo sempre...adesso voglio essere serio (forse perchè sto ascoltando un fado interpretato meravigliosamente da Amalia Rodrigues :D ): la passione ti fa volare alto come un aquila! Per questo puoi stare sveglio! :wink:[/quote:300be5085d]
ma tu luca parli portoghese...?

Titolo:
[quote:41bea79ef6="tecnico"][quote:41bea79ef6="luca"][quote:41bea79ef6="Mystero"]Ma come faccio a dormire se mi tenete sveglio fino a tarda notte ogni notte a pensare come poter migliorare il sito ed il forum? [/quote:41bea79ef6]
Visto che scazzo sempre...adesso voglio essere serio (forse perchè sto ascoltando un fado interpretato meravigliosamente da Amalia Rodrigues :D ): la passione ti fa volare alto come un aquila! Per questo puoi stare sveglio! :wink:[/quote:41bea79ef6]
ma tu luca parli portoghese...?[/quote:41bea79ef6]

heheh e soprattutto c'e' chi e' sommerso di lavoro e difficilmente riesce a star dietro a tutti i post...ma si impegna ugualmente...

hehehe

gringox

Profilo PM  
Titolo:
hahahahhahaha :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
mi avvicino ai 200... ma ormai mistero è quasi a 1000 :shock:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:aa31bd4d4a="Rapisarda"]mi avvicino ai 200... ma ormai mistero è quasi a 1000 :shock:[/quote:aa31bd4d4a]

...e pagherà  da bere a tutti !!!!

Mr.G :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:b9ae976f3d="Mr.G"][quote:b9ae976f3d="Rapisarda"]mi avvicino ai 200... ma ormai mistero è quasi a 1000 :shock:[/quote:b9ae976f3d]

Mr.G :-D[/quote:b9ae976f3d]

Bella G, anche stavolta siamo riusciti a trovare il modo di bere a scrocco :-D

Profilo PM  
Titolo:
non mi tiro mai indietro per una mangiata e una bevuta in allegra compagnia...

vorrei solo incontrarmi con i ragazzi di Roma e magari organizzare una visitina da voi su...

ciao :wink:

Titolo:
[quote:3c3821379d="Fabio"][quote:3c3821379d="Mr.G"][quote:3c3821379d="Rapisarda"]mi avvicino ai 200... ma ormai mistero è quasi a 1000 :shock:[/quote:3c3821379d]

Mr.G :-D[/quote:3c3821379d]

Bella G, anche stavolta siamo riusciti a trovare il modo di bere a scrocco :-D[/quote:3c3821379d]

:lol:

Profilo PM  
Titolo:
perchè devo essee sempre e solo io a pagare per tutti... io sono povero... provate a chiedere al nostro caro misteryo, lui è sempre ben disposto a pagare :-D :lol:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8266036dce="Rapisarda"]perchè devo essee sempre e solo io a pagare per tutti... io sono povero... provate a chiedere al nostro caro misteryo, lui è sempre ben disposto a pagare :-D :lol:[/quote:8266036dce]

su su Rapisetto ... metti da parte le mancette ...... e ce la farai a pagar per tutti ...
GRAZIEEEEEE
:-D Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:09e3c62fbd="Rapisarda"]perchè devo essee sempre e solo io a pagare per tutti... io sono povero... provate a chiedere al nostro caro misteryo, lui è sempre ben disposto a pagare :-D :lol:[/quote:09e3c62fbd]

Rapi non ti preoccupare, è al buon Mystero che facciamo pagare da bere quando arriva a quota 1000 messaggi :-D

Ultima modifica di Fabio il 11 Gennaio 2005, 13:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2