Vincenzo, da Napoli, ha contattato il nostro canale WhatsApp chiedendo se e quando si potrà volare in Russia con un visto turistico (ancora da ottenere). Scopo del viaggio sarebbe di recarsi dalla fidanzata russa.
Vincenzo ha anche rappresentato la sua difficoltà a dialogare telefonicamente, a causa di una sua invalidità uditiva, quindi tutta la discussione ha avuto luogo in chat.
Spiegata l situazione attuale e i pochi motivi ritenuti validi per un viaggio da e per la Russia, siamo passati a esporgli le eventuali possibilità in presenza di un eventuale visto già in possesso della ragazza e quelle in assenza di qualsiasi visto, quindi un eventuale incontro in Paesi che entrambi potrebbero raggiungere senza bisogno di visto, verificando l'eventuale necessità di quarantena per chi giunge dall'Italia o dalla Russia.
Sono stati toccati temi diversi, come visti, fidejussioni e altro.
Invitando Vincenzo a prendere visione del Forum e a leggere i vademecum che potrebbero presto tornargli utili, gli abbiamo assicurato eventuale futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Viaggio In Russia Per Recarsi Dalla Fidanzata
Titolo: Consulenza Telefonica Su Attuali Possibilità Di Viaggio In Russia Per Recarsi Dalla Fidanzata
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2075s (PHP: 7% SQL: 93%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato