Giovanni, di Villorba (TV), che dice di seguire costantemente il Forum, ha contattato il nostro canale WhatsApp per chiedere quanto tempo ci voglia per ottenere l'appuntamento per il rilascio del nulla-osta al Consolato di Milano.
La nostra risposta è stata che è meglio muoversi con almeno tre mesi di anticipo sulla data che si spera di poter utilizzare.
Le date sul calendario degli appuntamenti nel sito del Consolato non hanno una cadenza regolare ma dipendono dal numero di richieste. Per assurdo si potrebbe ottenere un appuntamento anche per la settimana successiva, ma succede anche che ci si possa recare al Consolato non prima dei tre-quattro mesi dopo aver fissato l'appuntamento e ovviamente non c'è modo di saperlo in anticipo.
Abbiamo invitato Giovanni a chiamarci telefonicamente o su WhatsApp, se avesse bisogno di chiarimenti o approfondimenti e ha risposto che chiamerà domani per una serie di domande.
Consulenza Telefonica Sulla Tempistica Per L'apuntamento Per La Richiesta Del Nulla-osta Al Consolato Russo Di Milano
Titolo: Consulenza Telefonica Sulla Tempistica Per L'apuntamento Per La Richiesta Del Nulla-osta Al Consolato Russo Di Milano
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2704s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato