L'utente Giuseppe, di Roma, ha contattato il nostro canale WhatsApp con il seguente messaggio:
"A fine mese dovrei partire per Mosca e San Pietroburgo. Volevo sapere se ci sono problemi per noi turisti. Per quanto riguarda le manifestazioni che ci sono a Mosca e per il problema dell'esplosione nucleare che c'è stata in questi giorni vicino a Mosca. Purtroppo la mia agenzia non sa cosa dirmi e, siccome ho mia moglie che è già cagionevole di salute, vorrei evitarle strapazzi e pericoli di ogni sorta. Grazie!".
La nostra risposta è che non ci sono pericoli per entrambe le cose.
L'esplosione (è esploso il motore di una testata nucleare in una zona militare) si è verificata abbastanza lontano da Mosca per poter produrre effetti di qualsiasi tipo.
Per quanto riguarda eventuali manifestazioni di piazza, basta tenersene alla larga: se proprio - uscendo, ad esempio, da una stazione della metropolitana - si avvisano disordini o una situazione poco chiara, basterà tornare indietro e spostarsi con lo stesso mezzo di trasporto.
Invitando Giuseppe a prendere visione del Forum, abbiamo augurato a lui e consorte un buon viaggio e di godersi le bellezze delle due città.
Consulenza Telefonica Su Viaggio A Mosca E A San Pietroburgo
Pagina 1 di 1