Lago per la seconda volta a Kiev!

Titolo: Lago per la seconda volta a Kiev!
..."questo è solo l'inizio di una lunga serie di ritorni da queste parti, è solo questione di tempo :lol: "... così avevo salutato l'anno scorso il caro Laghetto, prima del suo rientro in Italia. Aveva passato delle belle giornate qui, era stato bene, in buona compagnia e si era divertito parecchio :smile: Come molti forumisti prima di lui anni fa, sapevo che prima o poi anche Lago sarebbe tornato...

E così è stato! Il week end scorso si è consumato nel bel locale "Pivnoj sad" di Kiev, al parco Golosejvskij, il simpatico estemporaneo con Laghetto e la sua amichetta di Chernigov. Sabato scorso 1 settembre dunque ci siamo visti; una cenetta tranquilla, io con famiglia, lui con compagna. Il giorno dopo lui è partito alla volta di Chernigov, ho notizie che va tutto bene :smile:
Dovrebbe rientrare stasera a Kiev e dovremmo nuovamente vederci.

Qui sotto l'allegra combricola:
20180901_231321

Ciao da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev!
Uau Gringox e Lago inaugurano la stagione autunnale degli estemporanei del forum..... :smt023

I tuoi figli Gringox sempre più grande e soprattutto il Giorgino è cresciuto moltissimo dall'ultima volta che l'ho visto, mi piacerebbe conoscerli qualche volta...... :wink:

W IL FORUM e W GLI ESTEMPORANEI KIEVLIANI!!!

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.

Congratulazioni a voi !! :smt023

Un piacere rivedere Lago, dopo averlo conosciuto al Decennale del Forum, a Milano, e un piacere vedere i Gringoxini crescere... :smile:

Bellissimo estemporaneo a Kiev ....so già che qui diventerò di casa.
Ieri sono tornato a Kiev da Chernigov .
Chernigov bellissima città!!
Alla sera 2 incontro col Gringox in un pub locale ( non certo una trappola per turisti

Profilo PM  

Pagina 1 di 1