GRANDE FESTIVAL DEL CINEMA RUSSO D’ANIMAZIONE Milano 9 Dicembre 2017

Titolo: GRANDE FESTIVAL DEL CINEMA RUSSO D’ANIMAZIONE Milano 9 Dicembre 2017
Qualcuno ha intenzione di partecipare?

GRANDE FESTIVAL DEL CINEMA RUSSO D’ANIMAZIONE
БОЛЬШОЙ ФЕСТИВАЛЬ МУЛЬТФИЛЬМОВ

Dalla Russia i migliori cartoni animati per bambini e adulti
Лучшая анимация из России для детей и взрослых

Milano 9 dicembre 2017 / Милан 9 декабря 2017
EMIT Feltrinelli - Piazzale Antonio Cantore, 10

18:00 I migliori film d’animazione russa per bambini / Программа лучшей современной российской анимации для детей
19:30 I migliori film d’animazione russa per adulti / Программа лучшей современной российской анимации для взрослых

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili / Вход свободный по предварительной записи

Film in lingua russa con traduzione in italiano / Mультфильмы на русском языке с итальянскими субтитрами
www.multfest.ru

Titolo: Re: GRANDE FESTIVAL DEL CINEMA RUSSO D’ANIMAZIONE Milano 9 Dicembre 2017
Ma che FIGATA!!!!!!!

Peccato sia a Milano se no ero già li.....

Titolo: Re: GRANDE FESTIVAL DEL CINEMA RUSSO D’ANIMAZIONE Milano 9 Dicembre 2017
Sarebbe un'ottima occasione per un piccolo raduno o estemporaneo della "base" milanese e per chi pouò/vuole partecipare all'evento.

Elly, visto il tempo ridottissimo a disposizione, di contattare con un MP perlomeno quegli utenti coi quali hai maggiori contatti o possibilità di contatto oppure di provare a mandare un MP a tutti gli utenti di Milano e zone limitrofe che riesci a individuare dalla "Lista utenti", nell'elenco sulla parte sinistra della home: è un po' un lavoraccio, ma potrebbe dare qualche frutto.

Ciao, io sarei interessato.
Elly, ho ricevuto il tuo mesaggio privato, ma la possibilità di rispondere è disabilitata.

Profilo PM  
Oltre a iogenesi e Davide ci sono altri interessati?

Elly, ciao! Scusa, ma ci ho pensato soltanto adesso: potresti provare anche nei gruppi-social..., magari qualcuno di Milano e dintorni potrebbe anche decidere di unirsi...

Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre a iogenesi e Davide ci sono altri interessati?

si aggiunge, forse, e-antea

Vi aspetto davanti all'entrata, con nastro di S.Giorgio nero/arancio alla borsetta :smile:

Ottimo, Elly !! Se riuscite, fate anche qualche foto. :smt023

Alla fine ieri hanno tutti cambiato idea e non si è presentato nessuno!
Comunque la sala era piena ed alcune persone si sono dovute sedere sul pavimento. Le animazioni erano per la maggior parte prive di battute, quindi comprensibili a tutti, anche se quelle per adulti erano nel complesso un po' troppo tristi per i miei gusti.

Onore a te, Elly !! :smt023 :smt041

Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine ieri hanno tutti cambiato idea e non si è presentato nessuno!
Comunque la sala era piena ed alcune persone si sono dovute sedere sul pavimento. Le animazioni erano per la maggior parte prive di battute, quindi comprensibili a tutti, anche se quelle per adulti erano nel complesso un po' troppo tristi per i miei gusti.

Mi dispiace Elly per la mancata polistratificazione forumistica :cry:
Tu ci hai provato... forse andava usata più grinta nell'organizzazione del possibile raduno in concomitanza con questo interessante evento russofilo... ma va beh, dai, sarà per la prossima volta :wink:

Comunque grazie per averci provato e, in generale, per aver riportato sul forum una tale iniziativa.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1