Info Registrazione Visto

Titolo: Info Registrazione Visto
Buonasera ,

mi recherò in russia dal 18 agosto al 4 settembre .
Dal 18 agosto al 22 agosto sarò a casa della mia ragazza a Kimry , dal 23 al 29 saremo a sochi in hotel , e dal 30 agosto al 4 settembre sarò ancora a casa della mia ragazza .

La registrazione del visto la farò in hotel a sochi ma dovrò registrarlo anche quando soggiornerò
a casa della mia ragazza ?

grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Info Registrazione Visto
L'albergo ti registrerà soltanto per i giorni che passerai lì.

Ti consiglierei di farti registrare all'arrivo a Kimry -per tutta la durata del tuo soggiorno in Russia - e poi potrai anche non tener conto di ciò che farà l'albergo.

Vai insieme alla tua ragazza all'ufficio postale del suo quertiere e in una mezz'ora siete a posto.

Ok grazie mille .

Profilo PM  
ocelon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok grazie mille .

Di nulla...! Se hai bisogno di qualche altro ragguaglio scrivi pure.

ma quindi la registrazione che farà l'hotel non andrà ad 'annullare' quella fatta precedentemente? Confermi?

E se il percorso fosse: Mosca-San Pietroburgo-un altro paesino vicino a Mosca - Mosca basterebbe sempre fare la registrazione solamente a Mosca?

grazie!

ciao

Ultima modifica di loor il 08 Luglio 2016, 18:34, modificato 1 volta in totale
Puoi fare tutti i percorsi che vuoi.

LA registrazione a cura degli alberghi normalmente copre il periodo effettivamente trascorso presso di loro.

Quindi puoi anche avere più registrazioni alberghiere oppure un'unica registrazione effettuata nella prima città dove ti recherai per tutto il tuo soggiorno in territorio russo.

Pagina 1 di 1