Vorrei augurare tutte le donne del forum Russia-Italia con la festa di Donna che ogni giorno dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri essendo non solo la donna, ma madre, moglie, sorella, figlia, compagna, amica. Buona festa!
La Festa Della Donna (8 Marzo)!
Titolo: La Festa Della Donna (8 Marzo)!
Ultima modifica di akphantom il 08 Marzo 2016, 4:05, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di akphantom il 08 Marzo 2016, 4:05, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: La Festa Della Donna (8 Marzo)!
Grazie, ragazzi! :smile: Akphantom, grazie per le tue parole di apprezzamento! :razz: infatti "коня на скаку остановит, в горящую избу войдет... " siamo sempre noi donne :lol:
Anche io mi unisco ai ringraziamenti fatti dalla cara Luda per la nostra festa siete stati tutti carinissimi... :smt023 colgo l'occasione anche per chi ci farà gli auguri anche nelle prossime ora in questo topic aperto dal caro Akphantom.... :wink:
Auguri alle donne del nostro Forum !!
С праздником !!
:rus :smt039 :ita:
С праздником !!
:rus :smt039 :ita:
Ultima modifica di PaoloApplause il 08 Marzo 2016, 21:19, modificato 1 volta in totale
Auguri per oggi ma anche per domani, dopodomani, il giorno dopo, sempre ....
Ultima modifica di PaoloApplause il 08 Marzo 2016, 21:19, modificato 1 volta in totale
Grazie Akphantom dei tuoi auguri sei stato davvero un tesoro.... :smt045 :smt045 ed io ricambio alle mie colleghe di forum attive una buona festa delle donne a tutte!
:smt041 :smt041
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Akphantom dei tuoi auguri sei stato davvero un tesoro.... :smt045 :smt045 ed io ricambio alle mie colleghe di forum attive una buona festa delle donne a tutte!
:smt041 :smt041
Auguri a tutte le donne del forum! :smt041 :smt041 :smt041
Auguri a tutte le donne!! Siate felici, belle, sorridenti, vivendo in buona armonia con l'uomo suo! AUGURI!!!!
Anche da parte mia AUGURI a tutte le donne del mondo... cosa faremmo senza di loro :lol: :lol:
Gringox
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche da parte mia AUGURI a tutte le donne del mondo... cosa faremmo senza di loro :lol: :lol:
Gringox
Ringrazio ad ora gli utenti e moderatori e fondatori di questi auguri speciali per questo giorno.... :smt023 e ricambio gli auguri per la quota rosa del forum... :wink:
Buona festa della donna a tutte noi donne del forum! :smt041 :smt041
Buona festa della donna a tutte noi donne del forum! :smt041 :smt041
Un gentile pensiero a tutte le signore del forum e alle donne tutte.Felice 8 marzo!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2