Buongiorno ragazzi
leggevo di utenti che cercano scuole di italiano e mi domandavo: ma qual e' la migliore scuola di russo in italia o comunque di un livello alto?
grazie per la risposta
Scuola Di Russo
Titolo: Re: Scuola Di Russo
una scuola privata, una cosa seria ed affidabile....intensiva oserei :lol:
Se nel topic del visto-studio c'è l'utente che vorrebbe far figurare la sua ragazza come pendolare fra Teramo e Roma per lo studio dell'italiano, perchè Tony83 non dovrebbe fare Napoli-Milano per studiare il russo...? :-D
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se nel topic del visto-studio c'è l'utente che vorrebbe far figurare la sua ragazza come pendolare fra Teramo e Roma per lo studio dell'italiano, perchè Tony83 non dovrebbe fare Napoli-Milano per studiare il russo...? :-D
io frequento da anni l'associazione italia-russia, mi son sempre trovato benissimo... e non mi hanno mai fatto un solo centesimo di sconto nonostante gli abbia mandato valanghe di clienti :-D
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io frequento da anni l'associazione italia-russia, mi son sempre trovato benissimo... e non mi hanno mai fatto un solo centesimo di sconto nonostante gli abbia mandato valanghe di clienti :-D
no macche', vado un paio di mesi a milano, metto a budget 4000euro ed amen...
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no macche', vado un paio di mesi a milano, metto a budget 4000euro ed amen...
La scuola si è trasferita in via Cadore... ad arrivarci non ci metterò molto di più, però era così bello uscire da lezione ed essere in piazza Duomo... :cry:
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La scuola si è trasferita in via Cadore... ad arrivarci non ci metterò molto di più, però era così bello uscire da lezione ed essere in piazza Duomo... :cry:
Speriamo non che non aprano una filiale su marte :-D
Io frequento una russa, mi trovo bene ma il russo non lo imparo :-( :-D
Speriamo non che non aprano una filiale su marte :-D
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io frequento una russa, mi trovo bene ma il russo non lo imparo :-( :-D
Ehhhh... consolati, io frequentando un russo non imparo il russo e disimparo l'inglese....
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehhhh... consolati, io frequentando un russo non imparo il russo e disimparo l'inglese....
Beh..., mi rendo perfettamente conto che "mica si parla" è molto gringhesco (ma anche "SaPesco"...., eheheh....), ma ogni tanto qualche parola bisogna pur dirla...... :-D :-D
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh..., mi rendo perfettamente conto che "mica si parla" è molto gringhesco (ma anche "SaPesco"...., eheheh....), ma ogni tanto qualche parola bisogna pur dirla...... :-D :-D
Hai ragione, é una battuta piuttosco Sapesca.....
... ma la lontananza..... :-D
... ma la lontananza..... :-D
No, in inglese... ma non essendo nessuno dei due madrelingua lo disimpariamo!
ps: battuta mooooolto ovvia! :razz:
Ultima modifica di Alice90 il 05 Novembre 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale
No, in inglese... ma non essendo nessuno dei due madrelingua lo disimpariamo!
ps: battuta mooooolto ovvia! :razz:
Ultima modifica di Alice90 il 05 Novembre 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2