cosa ne dite di organizzare un'altra mitica gligliata da data da stabilirsi?
nel giro di 2 3 settimane?
[radunino estemporaneo] - 18/06 grigliata?
Titolo:
non posso essere certo di venirci causa esami :( cmq al 70% ci sarò. a proposito... questo weekend organizzate qualcosa?
Titolo:
Per me va benissimo , ci sono ancora per due sabati poi partirò ....
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D
Titolo:
[quote:a9f2467337="tecnico"]per me il 18 va bene si potrebbe mettere la data definitiva per il 18...[/quote:a9f2467337]
e vabbè... vada per il 18...
se vi va bene scrivetelo così modifico il titolo del post con la data corretta
e vabbè... vada per il 18...
se vi va bene scrivetelo così modifico il titolo del post con la data corretta
Titolo:
perchè non andiamo a farci una scampagnata in montagna o al lago (posti vicini comunque) con colazione al sacco e messa? niente messa niente gelato, non fate i furbi.
Titolo:
Ok per il 18, da decidere il posto. la proposta di Hitman mi sembra interessante. Andiamo allo Stelvio? Troppo lontano..... facciamo al Lago di Como o al Garda?
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?
Titolo:
Lago di Como o Lago Maggiore direi, ci sono bei posti. Da Stresa si può anche salire sul Mottarone.
Titolo:
[quote:ef39e56e6c="eyes"]Ok per il 18, da decidere il posto. la proposta di Hitman mi sembra interessante. Andiamo allo Stelvio? Troppo lontano..... facciamo al Lago di Como o al Garda?
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:ef39e56e6c]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?
per quanto riguarda il raduno del 18, io preferirei non tradire la vecchia formula della grigliata sull'adda che fin qui ha avuto sempre un enorme successo grazie anche al mitico aporto di misterg :-D
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:ef39e56e6c]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?
per quanto riguarda il raduno del 18, io preferirei non tradire la vecchia formula della grigliata sull'adda che fin qui ha avuto sempre un enorme successo grazie anche al mitico aporto di misterg :-D
Titolo:
[quote:4390373d9f="gattomatto"]Per me va benissimo , ci sono ancora per due sabati poi partirò ....
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:4390373d9f]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:4390373d9f]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D
Titolo:
[quote:f05dfb612d="tecnico"][quote:f05dfb612d="gattomatto"]Per me va benissimo , ci sono ancora per due sabati poi partirò ....
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:f05dfb612d]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D[/quote:f05dfb612d]
ma noooooooo :-D
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:f05dfb612d]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D[/quote:f05dfb612d]
ma noooooooo :-D
Titolo:
[quote:c19472967c="Rapisarda"][quote:c19472967c="tecnico"][quote:c19472967c="gattomatto"]Per me va benissimo , ci sono ancora per due sabati poi partirò ....
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:c19472967c]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D[/quote:c19472967c]
ma noooooooo :-D[/quote:c19472967c]
...che lo spirito del Forum sia con voi...e non dimenticatevi la foto del gringox, hehehe!!!
...che il gringox pensa sempre ai suoi ragazzi!
gringox
mi raccomando MR.G non dimenticarti di invitare le tua amiche Kazake ed il bravissimo suonatore di chitarra :-D[/quote:c19472967c]
soprattutto le amiche kazake voleva dire gattomatto... :-D[/quote:c19472967c]
ma noooooooo :-D[/quote:c19472967c]
...che lo spirito del Forum sia con voi...e non dimenticatevi la foto del gringox, hehehe!!!
...che il gringox pensa sempre ai suoi ragazzi!
gringox
Titolo:
[quote:0779bb0ec3="Mr.G"]Ragazzi il 18 /06 io non ci sarò -
:cry:
Mr.G[/quote:0779bb0ec3]
Nooooooooooooo Mr.G non ci puoi abbandonare così.....
non c'è nessuno che prepara le salamelle come te :-(
digrazia , tremenda disgrazia
:cry:
Mr.G[/quote:0779bb0ec3]
Nooooooooooooo Mr.G non ci puoi abbandonare così.....
non c'è nessuno che prepara le salamelle come te :-(
digrazia , tremenda disgrazia
Titolo:
Ma lasciamo perdere ste grigliate, un bel ristorantino all'aperto sotto le fresche frasche serviti e riveriti... faccio notare agli scarsi di geografia e di memoria che la ragazza kazaka era solo una, l'altra era dalla Yakuzia (quanti saranno ? 6 7000 km di distanza? :twisted: )
Titolo:
[quote:906a4838ea="Rapisarda"][quote:906a4838ea="eyes"]
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:906a4838ea]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?[/quote:906a4838ea]
Va bene... confermato... ci mettiamo d'accordo più tardi ciaoooooooo
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:906a4838ea]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?[/quote:906a4838ea]
Va bene... confermato... ci mettiamo d'accordo più tardi ciaoooooooo
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2